Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

alanwilder91 ha scritto: Per la cronaca tutto quello voi "vecchi" avete fatto in 30 anni io l'ho fatto con nemmeno 8, e a memoria sto messo meglio 8)
ehilà, estimatore di correttezza, dunque io per 22 anni avrei perso tempo ? :)
Non preoccuparti, ti manca solo un po' d'umiltà( guarda, ti dirò, trattasi di una componente del rispetto), fai sempre in tempo a guadagnartela.

Ma poi, stai messo meglio perchè ti ricordi quanto è bella Precious?
Non ci crederai, anch'io.
Oddio,che succede, sto mica ringiovanendo?? :shock:

best cocoons
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

A me mancherà l'umiltà, poco ma sicuro, ma a te manca un pò di ironia e sarcasmo di base :mrgreen:

best fattelanarisata

/OT
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:OT

ma tu qualche anno fa non organizzasti un megatorneo ad eliminazione in cui ETS e Stripped presero a pallonate qualsiasi canzone incontravano sul loro cammino? ricordo male?

/OT
ricordi benissimo il thread iniziale si chiamava 16 canzoni e fu aperto in contemporanea con l'uscita di PTA. Prevedeva la scelta di 16 canzoni. Le migliori nei gusti personali di ognuno. Ognuno quindi aveva 16 voti da dare, ed ogni voto valeva un punto. Le 16 canzoni con più punti alla fine diedero vita ad un torneo ad eliminazione diretta con ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e finalissima tra ETS e NLMDA e sinceramente non ricordo quale vinse ma credo vide la vittoria sul filo di lana di ETS. Terza Stripped che vinse contro WIMS la finalina. Non l'ho più fatto perchè suscitò polemiche l'apertura degli 8 topic con sodaggi a eliminazione diretta. Sarebbe bello farlo di nuovo a distanza di anni ormai :wink:

PS Precious non entrò nelle 16 sebbene era appena uscita ed aveva dalla sua la novità

PPS si divertirono tutti molto a parte un paio di utenti che si lamentavano perchè gli capitavano sotto gli occhi quei topic che non riuscivano ad ignorare :P
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Non sarebbe male.. magari partendo dalle 16 finaliste si potrebbe integrare qualche altre canzone nuova (Precious, Wrong) e qualche brano all'epoca escluso
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

il quarto uomo ha scritto:Non sarebbe male.. magari partendo dalle 16 finaliste si potrebbe integrare qualche altre canzone nuova (Precious, Wrong) e qualche brano all'epoca escluso
Le canzoni di PTA furono incluse e non rientrò nessuna nelle 16. Al massimo potrebbe rientrare qlk canzone di SOTU. Cmq i gusti con il passare degli anni cambiano così come gli utenti, ed il risultato potrebbe essere sovvertito.
PS all'epoca il forum era molto più frequentato
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

confesso la mia perplessità su tutto questo dibattito...
noto, soprattutto, un gusto sadico nello sparare a palle incatenate sui DM che non riesco proprio a comprendere (se anche mi hanno qualche volta deluso o mi deluderanno in futuro rimarranno, pur sempre, la colonna sonora della mia vita).
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

iamyou ha scritto:Le canzoni di PTA furono incluse e non rientrò nessuna nelle 16. Al massimo potrebbe rientrare qlk canzone di SOTU. Cmq i gusti con il passare degli anni cambiano così come gli utenti, ed il risultato potrebbe essere sovvertito.
PS all'epoca il forum era molto più frequentato
considera la seconda parte dell'mp come se non l'avessi scritta, non avevo letto di qui.

per me se po fa, tranquillamente.
a chi non piace l'idea, basterà non entrare in quei topics. unica avvertenza, cerchiamo di dilazionare un pò la cosa nel tempo, in modo da non avere una decina di topics in cima, proprio ora che il gruppo sta scaldando i motori. :wink:

ps. è una grossa fortuna che siano scese di un pò gli utenti che frequentano tutti i giorni il forum. farà anche un pò rotary, ma se si fossero mantenuti quegli standard il forum non esisterebbe più da almeno tre anni (credo risalga ad allora l'ultima crisi di critical errors). w facebook.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mithrandir79 ha scritto:Sat, manco dei primi 4 album portano in tour praticamente niente e anche di Ultra portano sempre le stesse due..andiamo dai
Già, e dice molto anche questo. (E' un delitto che non suonino mai Leave in Silence, per esempio, ma questa è un'altra storia...). Una band solitamente porta in tour i pezzi che crede siano i migliori. Credo che valga per i DM come per gli U2. Con la differenza che gli U2 spesso pensano anche ai fan e variano molto di più le scalette concedendo molti pezzi storici dei primi anni.
I DM si sono fossilizzati sul periodo "d'oro" o poco più.
Che piacciano, o non piacciano, le canzoni degli ultimi 3 dischi, gli U2, le suonano, i DM no.
E questo è *oggettivo*.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

alanwilder91 ha scritto:A me mancherà l'umiltà, poco ma sicuro, ma a te manca un pò di ironia e sarcasmo di base :mrgreen:

best fattelanarisata

/OT
se guardi bene, una risata per te ce l'ho sempre! :)

best littlebutsure
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:Già, e dice molto anche questo. (E' un delitto che non suonino mai Leave in Silence, per esempio, ma questa è un'altra storia...). Una band solitamente porta in tour i pezzi che crede siano i migliori.
ma Leave appartiene al periodo della vergogna, lo hai dimenticato?

Ormai quello che fatto è fatto, PTA e Sounds esistono, ed il live deve in qualche modo rappresentarli.
Un motivo in più per evitare i concerti, sempre se il nuovo disco non sia in grado di nascondere sotto il tappeto la pochezza di questo lungo periodo di mediocrità ( W gli eufemismi).
Certo, ci vorrebbe qualcosa di grosso.

best bigthings
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Al massimo potrebbe rientrare qlk canzone di SOTU.
Sicuro?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:Sicuro?
Nella mia lista non ci saranno di certo ma credo che nelle liste di altri utenti ci possano essere :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Scusate,
ma che c'entra tutto ciò col topic? Non sarebbe il caso di focalizzarsi qui sulla news del rientro dei DM in studio e postare il resto nei giusti thread?
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Secondo Home ci sarà un concorso a premi, e il primo premio sarà passare una giornata in studio con i Depeche Mode a Santa Barbara.
Se qualcuno di noi dovesse vincere, potrebbe eliminare Hiller per qualche settimana. :lol:

Oltre a viaggiare con la band sul jet privato in una data del tour.8)

Mi ha aiutato google translate....:roll:

Catching up with Depeche Mode
The ultimate Depeche Mode package will be the experience of a lifetime for one lucky fan of the band that
has inspired generations of musicians around the world. This is music like you’ve never heard (or seen) it
before. Behind the scenes. Up close and personal. In the studio and on the road.
This is the group known as the most popular and successful electronic band in music history. They’ve
sold over 100 million albums and singles worldwide and have had twelve Top-10 albums in the UK. With
a history that began over 30 years ago in Essex, England, Depeche Mode continues to influence the world
today.
Now is your opportunity to go behind the scenes and find out why. You and your guest will be joining
Depeche Mode in their Santa Barbara studio for a full day in 2012 to watch as they record what is certain
to become their next legendary album. Then take the experience to another level, joining the band on tour
for one leg of the rock star journey.
You’ll meet in a select city where you and your guest will board the band’s private jet, travelling with
Depeche Mode to the next stop on their tour. Close out this unbelievable experience with incredible seats
to the concert, where you can rock out to the music you first heard in the studio.
• Winner and one (1) guest will join Depeche Mode in their Santa Barbara studio as they
record their next album
• Winner and one (1) guest will travel with the band aboard their private jet between two
stops on tour
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Non è un concorso a premi, ma un'asta di beneficenza.

Ieri Martin ha presenziato all'American Riviera Wine auction benefiting Direct Relief International

http://www.radaronline.com/photos/image ... ne-auction

e ha donato in beneficenza una giornata in studio coi DM a Santa Barbara durante la registrazione del nuovo album; in palio c'è anche un viaggio sul jet privato dei DM assieme a loro per andare a una data del tour, pass per il backstage, ecc :)

Fonte: HOME.
Ultima modifica di Miss Kaleid il lun feb 13, 2012 10:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”