Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- bonovoxx81
- Master

- il quarto uomo
- Ultra member

stiamo sereni, non voleva sicuramente offendere nessuno..
anche io mi ricordo questa storia di freelove, del paragone con ETS, e che ogni volta Fletch azzarda paragoni imbarazzanti..
poi non conta nulla l'anzianita.. ma la passione..
io per esempio sono iscritto dal 2005 e seguivo il forum dai tempi di exciter e anche se alcuni discorsi tecnici mi sono ostici in quel che scrivo sono sempre onesto e disposto ad ascoltare.
dai ragazzi del forum c'è tanto da imparare
anche io mi ricordo questa storia di freelove, del paragone con ETS, e che ogni volta Fletch azzarda paragoni imbarazzanti..
poi non conta nulla l'anzianita.. ma la passione..
io per esempio sono iscritto dal 2005 e seguivo il forum dai tempi di exciter e anche se alcuni discorsi tecnici mi sono ostici in quel che scrivo sono sempre onesto e disposto ad ascoltare.
- alanwilder91
- Angel

- saturnz70
- Monument

Hai fatto bene a premettere che stavi parlando con *soggettività*.Gidan Razorblade ha scritto:qua devo dire con soggettività, cche dell'ultima decade per me i primi due dischi degli U2 sono veramente orrendi da far rimpiangere gli esperimenti (anche se imperfetti) del periodo precedente. [..]
al di là di tutto il discorso che hai fatto dopo, che, a me pare ancora più soggettivo, volevo chiarire un attimo che il mio intento era solo di sottolineare come bene o male gli U2 portino in tour nelle loro setlists 4/5 pezzi dei loro ultimi 3 dischi, mentre i DM, eccettuati i brani (comunque sempre pochi) dell'ultimo disco, dei precedenti 2 hanno ripescato solo Precious. Secondo me questo dice tanto.
E sono arciconvinto che nel prossimo tour non porteranno in giro nulla di SOTU. Forse solo un brano di Dave, visto che lui ha un repertorio ridotto.
- Depeche Boy
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
e scommetto che se lo facessero pure i Depeche Mode,la gente sarebbe capace di diresaturnz70 ha scritto:Hai fatto bene a premettere che stavi parlando con *soggettività*.
al di là di tutto il discorso che hai fatto dopo, che, a me pare ancora più soggettivo, volevo chiarire un attimo che il mio intento era solo di sottolineare come bene o male gli U2 portino in tour nelle loro setlists 4/5 pezzi dei loro ultimi 3 dischi, mentre i DM, eccettuati i brani (comunque sempre pochi) dell'ultimo disco, dei precedenti 2 hanno ripescato solo Precious. Secondo me questo dice tanto.
E sono arciconvinto che nel prossimo tour non porteranno in giro nulla di SOTU. Forse solo un brano di Dave, visto che lui ha un repertorio ridotto.
"eh! è una vera vergogna!come osano sostituire altri classici per mettere altre robe da PTA e Exciter!
a questo punto era meglio una setlist con classici e basta" , si invocherebbe il tintinnio di manette, Un Gore in ostaggio della cricca di Cristiano anche nelle setlist e altre robe simili..
oltretutto, diciamolo:
aggiungere:Elevation City Of Blinding Lights , Stuck In A Moment, Vertigo, In A Little While...
e togliere:Bullet The Blue Sky ,The Fly, New Year's Day e soci.. beh... non lo metterei mai tra i "segnali positivi"
Senza contare che loro son quelli che se ne escono con gli intermezzi truzzi ma han ripudiato il 93/97 dalle setlist e altre magagne clamorose che si fora l'off topic...ma continuerebbero bene a rendere bene il concetto di erba del vicino, che sarebbe meglio fumarsela (e star più scialli) piuttosto che invidiarla in qualsiasi modo s'intenda..
Amen siril quarto uomo ha scritto: poi non conta nulla l'anzianita.. ma la passione..
Ultima modifica di Gidan Razorblade il ven feb 10, 2012 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mithrandir79
- Angel

Un conto è essere critici,un altro conto è essere detrattoriDepeche Boy ha scritto:ma pensa te se nel forum dei Depeche Mode si schifano gli ultimi dischi nemmeno avessero fatto musica neomelodica napoletana...
E in teoria questo dovrebbe essere un forum di fan dei DM e non di detrattori...
Propongo una risata liberatoria per raffreddare gli animi agitati:
belle le lyrics, eh?
Suona tipo Sibi Quell...
Comunque apprendo qui con una certa sorpresa che Hiller è stato tri-confermato. Ma Bell era oberato di lavoro?
p.s. comunque Bono col vecchio repertorio nun 'gna fa...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
belle le lyrics, eh?
Comunque apprendo qui con una certa sorpresa che Hiller è stato tri-confermato. Ma Bell era oberato di lavoro?
p.s. comunque Bono col vecchio repertorio nun 'gna fa...
- Mithrandir79
- Angel

Alan, avresti dovuto mettere 19 anzichè 91, ne avresti guadagnato notevolmente in considerazione!alanwilder91 ha scritto:Ecco un'altra cosa che mi fa girare i cosiddetti, magari ti ho frainteso quindi non prendertela, ma noi "giovani" che siamo fan di serie b?
Noto con fastidio che ogni tanto ci sono queste sottolineature anche meno esplicite sul tempo "trascorso" dall'utente con i DM. Il nostro giudizio conterebbe meno perchè, perchè non abbiamo avuto la possibilità di seguirli da più tempo? Perchè non abbiamo vissuto direttamente determinate cose?
Fatemi capire.
Ma era solo un esempio a sostegno di ciò che dicevo... Avendo seguito interviste da 25 anni a questa parte ho avuto modo di rendermi conto che fletch tende ad esagerare con i paragoni anche xke ogni volta gliene chiedono. Visto che avevi fatto l'esempio del paragone tra precious e ets, ti ho fatto notare che è prassi durante la promozione di qualsiasi disco. L'esempio di freelove l'ho fatto perchè fletch bestemmiò per la precisione che era la canzone più bella mai scritta da martin dai tempi di enjoy the silence, soffrendo di amnesia a breve termine, dimenticando una dozzina di pezzi almeno (tra cui cito home useless walking in my shoes in your room ecc). Ma alla fine capisci che è solo tirare acqua al proprio mulino. Ecco perchè al paragone tra precious e ets non bado molto. Lungi da me retrocedere qualcuno tra i cadetti, qui siamo tutti primi in serie aalanwilder91 ha scritto:Ecco un'altra cosa che mi fa girare i cosiddetti, magari ti ho frainteso quindi non prendertela, ma noi "giovani" che siamo fan di serie b?
Noto con fastidio che ogni tanto ci sono queste sottolineature anche meno esplicite sul tempo "trascorso" dall'utente con i DM. Il nostro giudizio conterebbe meno perchè, perchè non abbiamo avuto la possibilità di seguirli da più tempo? Perchè non abbiamo vissuto direttamente determinate cose?
Fatemi capire.
- devotional
- Moderatore

OT
/OT
ma tu qualche anno fa non organizzasti un megatorneo ad eliminazione in cui ETS e Stripped presero a pallonate qualsiasi canzone incontravano sul loro cammino? ricordo male?iamyou ha scritto:Ma se parliamo di struttura tutte le canzoni dei dm sono sulla stessa falsariga... Intro strofa refrain e chiusura, oppure ostinate sul genere di Wrong o John the rev... Bisogna vedere poi quale è meglio... Facciamo un sondaggio?
/OT
- alanwilder91
- Angel

Figurati che lo faccio apposta, di che dovrei vergognarmiMithrandir79 ha scritto:Alan, avresti dovuto mettere 19 anzichè 91, ne avresti guadagnato notevolmente in considerazione!![]()
@iamyou
Tranquillo non ce l'ho con te, ho solo preso spunto perchè è una cosa che altri fanno
Ultima modifica di alanwilder91 il sab feb 11, 2012 11:15 am, modificato 1 volta in totale.