Sono solo pigri.salvodepeche ha scritto:a loro evidentemente piace questo produttore, mica sono scemi.![]()
Petizione Anti-Hillier alla produzione del nuovo album
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Hai ragione praticamente su tutto, ma qui in realtà c'è Darkest Star dove il pianoforte salta fuori (e chi lo suona è pure citato nei credits).iamyou ha scritto:Poi in 2 album non hai mai utilizzato un ensemble, un pianoforte.
Poco male, comunque. Un pezzo al piano, tipo Somebody, effettivamente ce lo dobbiamo scordare (chi lo suonerebbe live, poi?)
-
bertoicemachine
- Ultra member

Infatti è così per alcuni... Io parlo per me ovviamente. Però capolavoro assoluto?! Prova a sentirla dopo WIMS o NLMDA dai...bertoicemachine ha scritto:IO, la trovo un capolavoro Assoluto.
Cmq io non citrovo nulla ma nulla di nulla. Una delle peggiori di PTA x me. I gusti sono gusti si sa. Ti stimo in ogni caso
-
davedouble
- Violator

-
bertoicemachine
- Ultra member

ce la vedrei tra le 2 sai...iamyou ha scritto:Infatti è così per alcuni... Io parlo per me ovviamente. Però capolavoro assoluto?! Prova a sentirla dopo WIMS o NLMDA dai...![]()
Cmq io non citrovo nulla ma nulla di nulla. Una delle peggiori di PTA x me. I gusti sono gusti si sa. Ti stimo in ogni caso
stima reciproca da sempre , lo sai
- alanwilder91
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
A me invece piace. Non foss'altro perché è più lunga (insieme a Sinner in Me) dei consueti 3:30 della media del resto di PTA, perché ha una certa atmosfera, e perché musicalmente ha qualche variazione (cosa rara negli ultimi DM).iamyou ha scritto:Cmq io non citrovo nulla ma nulla di nulla. Una delle peggiori di PTA x me. I gusti sono gusti si sa.
Vero, ha qlk variazione ma in questo caso è proprio la melodia che non mi aggrada... Che ci posso fare? In fondo è giusto cosìTufkad ha scritto:A me invece piace. Non foss'altro perché è più lunga (insieme a Sinner in Me) dei consueti 3:30 della media del resto di PTA, perché ha una certa atmosfera, e perché musicalmente ha qualche variazione (cosa rara negli ultimi DM).
-
halo in reverse
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Io faccio volentieri parte di quel misero 10%!davedouble ha scritto:Quindi da quanto capito al 90% di voi non sono piaciuti(o quantomeno molto poco)sia Exciter(bistrattato da sempre) nè i successivi 2 di Hillier....
ammazza sono 15 anni(da Ultra'97)che aspettate e sperate ?!
Mi sono piaciuti Exciter (meno), Playing (abbastanza) e Sounds (dippiù)..
Oh che vitaccia per quel 90%!
PS sta leggenda che il songwriting in Playing sia nettamente superiore a quello di Sounds immmo la trovo campata in aria
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ieri a scazzo sono andato un pò a rileggermi le recensioni degli utenti dopo che è uscito Sotu, è stato bellissimo constatare che buona parte dei "firmatari la petizione" trovava il disco capolavoro del nuovo millennio!
vi amo tutti
(peraltro, Iamyou è stato coerente, uno dei pochi - si contavano sulle dita di una mano, che ha evidenziato da subito l'insoddisfazione verso la produzione)
vi amo tutti
(peraltro, Iamyou è stato coerente, uno dei pochi - si contavano sulle dita di una mano, che ha evidenziato da subito l'insoddisfazione verso la produzione)