Eh ma ti capisco: io dovunque decida di andare spendo sempre per muovermi...Studio54 ha scritto:Ok, ma da Mediaworld ci vado anche a piedi, in centro mi costa 1,50 di biglietto dei mezzi![]()
-modalità braccino corto: ON-
M83 - Junk (new album)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Cmq, considerato che ai Magazzini Generali non hanno fatto sold out nemmeno i Goldfrapp (c'erano centinaia di ticket in vendita la sera dello show), dubito fortemente che possa accadere per i meno conosciuti M83.
Bong, evita i paragoni con le altre date europee, qui è un mondo tristemente a parte
ragione per cui mi accatterò il ticket direttamente in loco, con risparmio netto di 3 euri
Bong, evita i paragoni con le altre date europee, qui è un mondo tristemente a parte
ragione per cui mi accatterò il ticket direttamente in loco, con risparmio netto di 3 euri
-
Vicious Wave
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Prova a dargli tempo.Lettera 22 ha scritto:mmmm.....abbastanza deludentino (eufemismo) il disco....appena una manciata di canzoni decenti (nessuna perla) spalmate in un doppio album di 22 brani, mi perplimono assai....sperem che in concerto ci sia parecchia roba vecchia
alla fine, da Midnight city/Mcqueen/Claudia Lewis non ne usciamo
Anche a me non piace tutto quanto, ma nell'insieme lo trovo un grande album.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ecco, questa era una notizia che non avrei voluto mai sentireLettera 22 ha scritto:davo un'occhiata alla setlist degli ultimi concerti, quasi tutta concentrata sugli ultimi 2 dischi...
Riguardo la voce di Anthony, anche io dopo "Saturday=Youth" avevo cominciato a storcere il naso (oltre che all'estrema poppettizzazione del prodotto).
Ma ormai ci ho fatto il callo, e so che non torneranno mai più i tempi epici e strumentali di "Dead Cities..." e "Before The Dawn..."
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: