Spero che non sia così, anche se ultimamente gli eventi sembrano purtroppo confermare questo...Studio54 ha scritto:Oggi, nel 2012, inizio a sospettare che i Depeche Mode in tutta la loro carriera abbiano avuto solo un gran culo. Sostanzialmente un gruppo di "nerd" sfigatelli che ha avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto e che ora vivano di rendita, inconsapevoli se le loro scelte attuali siano realmente quelle corrette.
Petizione Anti-Hillier alla produzione del nuovo album
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
oltre ad essere d'accordo con questo post, aggiungo che qualcuno aveva fatto riferimento ad una sommossa popolare contro Rob Rock dei Metallica, al punto da farlo "abdicare", però bisognerebbe ricordar tutta la storia, perchè purtroppo in quel caso a suo posto venne Rick Rubin.ElectricFriend ha scritto:Ok, metto "Sì", però è un voto totalmente egoistico;
i dM devono fare quello che credono meglio per loro, quindi la decisione sul cambio di produttore sarebbe dovuta nascere dall'interno del gruppo.
Indurli a fare in studio quello che vogliamo noi sarebbe una pesante sconfitta sul piano artistico.
Purtroppo se a loro piace buttare alle ortiche le ultime canzoni della loro carriera, noi non possiamo che stare a guardare.
E se andate a leggere qualsiasi sito di audiofili, scoprirete che Death Magnetic è il disco peggio prodotto degli ultimi 20 anni o poco ci manca
Ad esempio se la produzione dovesse essere come l'ultimo di Martin Gore solista (che a me ha sempre ricordato ULTRA, ma dietro alla consolle c'era semplicemente Freegard/ Phillpott,non esattamente due stakanovisti o gente presa chissà dove) , mi andrebbe bene uguale anche senza ritorni... oltre al produttore, vorrei vedere bene "Il cast".
-
bertoicemachine
- Ultra member

questa e' terribile alessandro....Studio54 ha scritto:Oggi, nel 2012, inizio a sospettare che i Depeche Mode in tutta la loro carriera abbiano avuto solo un gran culo. Sostanzialmente un gruppo di "nerd" sfigatelli che ha avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto e che ora vivano di rendita, inconsapevoli se le loro scelte attuali siano realmente quelle corrette.
in gergo texano, ti e' scesa la catena?
- silver wing
- Ultra member

si ma è una cosa legata al resto della mia fraseTufkad ha scritto:Poco ma sicuro
I grandi artisti che vanno avanti da decenni vanno tutti avanti bene o male con un pizzico di rendita verso i fan acquisita nel tempo. Ma c'è modo e modo. Spesso mi sembra di avere a che fare con gente(i dm) che vive sotto una campana di vetro.
Eh, mi sono un po' attapiratobertoicemachine ha scritto:questa e' terribile alessandro....
in gergo texano, ti e' scesa la catena?
- Mithrandir79
- Angel

silver wing ha scritto:Se cosi' sara' allora, aspettiamoci altre partite al calcio Balilla insieme a Ben Hillier....![]()
io farei una petizione pro tavolo da bilardo a sto punto o magari un bel flipperino alla 101
Aggravated spare for days
I troll down town the redlight place
Jump up bubble up what's in store
Love is the drug and I need to score...