PS è un gioco a scopo provocatorio
Petizione Anti-Hillier alla produzione del nuovo album
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Petizione Anti-Hillier alla produzione del nuovo album
Anche se è una mera utopia l'ottenimento di qualcosa attraverso una ipotetica petizione anti-hillier e ferma restando la libertà artistica dei DM, firmeresti tale petizione?
Ultima modifica di iamyou il gio feb 09, 2012 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

In attesa dell'ufficialità della notizia, voto SI perchè riconfermare Hillier, mi sa di decisione troppo accomodante. non vorrei si rilassassero troppo.
Ultima modifica di DMDevotional il mar feb 07, 2012 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Cominciamo con l'arrangiare meglio una Precious o una Wrong... Poi della qualità delle canzoni di Martin se ne può parlare. Io PTA come songwriting non lo butto affatto via. E' il resto a fare penaLettera 22 ha scritto:Perchè non petizionate contro la "scrittura" di Gahan o chiedete a Mister Gore di scrivere/mettere nel next albo qualche episodio meno fiacco e dozzinale delle ultime cose proposteci? (a parte Wrong)
alla fine, il problema è (quasi) tutti lì, altro che produttore....
-
darkest star
Non c'è due senza tre, insomma. Voto sì. Non che abbia disprezzato i due precedenti album, però credo sia il caso di cambiare, perché è evidente che con questa scelta non si riesca a raggiungere l'eccellenza a cui tendono e a cui possono benissimo arrivare. Se è ufficiale che sarà lui il produttore, spero solo che questa volta venga fuori qualcosa di migliore.
- ElectricFriend
- Ultra member

Ok, metto "Sì", però è un voto totalmente egoistico;
i dM devono fare quello che credono meglio per loro, quindi la decisione sul cambio di produttore sarebbe dovuta nascere dall'interno del gruppo.
Indurli a fare in studio quello che vogliamo noi sarebbe una pesante sconfitta sul piano artistico.
Purtroppo se a loro piace buttare alle ortiche le ultime canzoni della loro carriera, noi non possiamo che stare a guardare.
i dM devono fare quello che credono meglio per loro, quindi la decisione sul cambio di produttore sarebbe dovuta nascere dall'interno del gruppo.
Indurli a fare in studio quello che vogliamo noi sarebbe una pesante sconfitta sul piano artistico.
Purtroppo se a loro piace buttare alle ortiche le ultime canzoni della loro carriera, noi non possiamo che stare a guardare.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Oggi, nel 2012, inizio a sospettare che i Depeche Mode in tutta la loro carriera abbiano avuto solo un gran culo. Sostanzialmente un gruppo di "nerd" sfigatelli che ha avuto la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto e che ora vivano di rendita, inconsapevoli se le loro scelte attuali siano realmente quelle corrette.Miss Kaleid ha scritto:Mmmh... i DM sono ben felici di PTA e SOTU: con questa premessa, tutto il resto è inutile. E' giusto che seguano la loro strada, a loro rischio e pericolo
- devotional
- Moderatore

ancora di più? mi pare francamente difficile, se non impossibileDMDevotional ha scritto:non vorrei si rilassassero troppo.
si è sempre fatto un vanto del continuo cambiamento nei depeche, in tutto e per tutto... già gli ultimi due sono stati mooolto simili (penso a fragile tension, che sembra uscire da pta, ad esempio, ma non solo) e la riconferma di Hillier non mi fa assolutamente ben sperare.
sono davvero triste.
Ultima modifica di devotional il mar feb 07, 2012 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.