Soulsavers + Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Soulsavers + Dave Gahan
La notizia si è diffusa ieri, viene direttamente da Fletch e oggi si è avuta la conferma su Home:
A forthcoming Soulsavers project with Dave on lead vox is currently being mixed/mastered in London. No exact release date confirmed so far.
L'uscita dovrebbe essere tra qualche mese.
Fonte: HOME.
A forthcoming Soulsavers project with Dave on lead vox is currently being mixed/mastered in London. No exact release date confirmed so far.
L'uscita dovrebbe essere tra qualche mese.
Fonte: HOME.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
@Niki86: sì sono loro. L'estate passata Dave aveva dichiarato di aver scritto delle canzoni con Rich Machin; ora pare che Mark Lanegan non farà parte del nuovo progetto dei Soulsavers, e che appunto sarà Dave il vocalist principale.
Sinceramente mi sembra qualcosa di più che uno "scambio di cortesie"...
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:@Niki86: sì sono loro. L'estate passata Dave aveva dichiarato di aver scritto delle canzoni con Rich Machin; ora pare che Mark Lanegan non farà parte del nuovo progetto dei Soulsavers, e che appunto sarà Dave il vocalist principale.
Non ho capito se l'album è già stato registrato o no...da quel poco di inglese che capisco forse si...
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
i Soulsavers sono sempre stati un discreto progetto
= ho certamente un Hype più alto da una news u simile, piuttosto di sapere Dave impegnato in un suo ennesimo disco solista...
non per dir nulla ma IMHO, Rich Machin >>>> Eigner,Philpott ecc .
Ma garantito al limone.
è uno che sa "vestire" bene i vocalist con cui collabora, basti vedere anche Mike Patton...
Lanegan presumo abbia "accannato" perchè impegnato a registrare il suo solista che è appena uscito.
= ho certamente un Hype più alto da una news u simile, piuttosto di sapere Dave impegnato in un suo ennesimo disco solista...
Ma garantito al limone.
è uno che sa "vestire" bene i vocalist con cui collabora, basti vedere anche Mike Patton...
Lanegan presumo abbia "accannato" perchè impegnato a registrare il suo solista che è appena uscito.
Ultima modifica di Gidan Razorblade il lun feb 06, 2012 7:01 pm, modificato 2 volte in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
sottoscrivo punto per punto.Gidan Razorblade ha scritto:i Soulsavers sono sempre stati un discreto progetto
Ma garantito al limone.
questi hanno saputo infilare nei loro progetti due tra le voci che amo di più in assoluto... stima.
- devotional
- Moderatore

dipende dalla percentuale di oh baby, yeah (e altre simili cose di cui abbiamo già parlato) che gli è stata garantita per contratto.Gidan Razorblade ha scritto:i Soulsavers sono sempre stati un discreto progetto
fiducioso.
trovo molto più interessante la collaborazione eigner-simenon.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
son già corsi ai ripari, con una sorta di dispositivo elettronico da mettere intorno alla gola di Gahan, se ripete una di queste parole/versidevotional ha scritto:dipende dalla percentuale di oh baby, yeah (e altre simili cose di cui abbiamo già parlato) che gli è stata garantita per contratto.
A)Angel
B) Baby
C)Suffer
D) eeeeEEEEHHHhHhh!!
nell'arco di mezzora,parte una scarica ad alto voltaggio a scopo intimidatorio...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel