Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Si vabbè ma tutto sommato dai "clip in the studio" di SOTU non è che trapelasse chissà cosa sul sound del disco. Mi ricordo che Wrong prima che uscisse come singolo non se ne conosceva nemmen tanto la melodia, c'erano stati giusto degli antipasti minimali (tipo Dave e Martin che provavano in studio oppure quei 10 secondi presentati insieme a Peace agli albori).
Io credo proprio che spulcerò qualsiasi cosa presentata, la curiosità è tanta...
Io credo proprio che spulcerò qualsiasi cosa presentata, la curiosità è tanta...
Io invece credo che SOTU sia figlio di PTA e per me si sente. Il primo con una produzione più grezza ma con canzoni di livello superiore. Ma si sente benissimo che sono prodotti dalla stessa persona. Inizino cambiando produttore e allora sì che si farà un primo passo verso la novità.Niki86 ha scritto:Difficilmente, con i tempi e la tecnologia che corrono, non trapelerà assolutamente nulla. Anche se devo ammettere che, masochisticamente parlando, non sarebbe male non avere audio-notizie almeno fino all'uscita ufficiale del primo singolo...
ps: non uscirà mai un nuovo SOTU...dagli anni 80 ad oggi i Depeche non si sono MAI riciclati. Nel bene e nel male, nei buoni e nei cattivi gusti, hanno sempre cercato di reinventarsi. Ma questo lo sanno anche i sassi ormai
- ElectricFriend
- Ultra member

Freestate ha scritto:dici che nel monastero farebbero meglio a recarsi Tuf e ElectricGriend?
Depeche Boy ha scritto:Non vedo l'ora
te non fai testo, hai anche ascoltato le anteprime di VCMG... che ingordo, ti verrà il mal di panciaViser ha scritto:Io credo proprio che spulcerò qualsiasi cosa presentata, la curiosità è tanta...
- Niki86
- Ultra member

Si ma a livello di sound i due album sono veramente agli antipodi, secondo me! L'unica canzone che sembra uscita da PTA è Fragile Tension: sound sporco e finale alla (per non dire uguale) Suffer Well. Ma credo che nel complesso i due album siano sostanzialmente diversi...iamyou ha scritto:Io invece credo che SOTU sia figlio di PTA e per me si sente.
Tempo fa mi ricordo che durante il periodo di presentazione delle demo di SOTU Martin aveva comunque scritto molti testi e quindi aveva con sè molte demo già pronte anche dopo SOTU...
Ditemi se sbaglio. Non è che alcune demo o bozze scartate da SOTU finiranno molto probabilmente nel nuovo? Già da questo si potrà dire che questo ultimo lavoro potrebbe essere in parte "figlio" di SOTU oppure tutto ciò non è assolutamente detto dato che è possibile stravolgere tutto in fase di making of...
Boh è un pensiero buttato lì.
Ditemi se sbaglio. Non è che alcune demo o bozze scartate da SOTU finiranno molto probabilmente nel nuovo? Già da questo si potrà dire che questo ultimo lavoro potrebbe essere in parte "figlio" di SOTU oppure tutto ciò non è assolutamente detto dato che è possibile stravolgere tutto in fase di making of...
Boh è un pensiero buttato lì.
Io sento suoni e stile di PTA anche in altre songs, poi è tutto soggettivo per carità. Per fortuna il livello del primo è più alto, perchè se fosse stato al livello di SOTU probabilmente avrei declassato Martin Gore dalla mia lista, sulla cui cima rimane, salvo altri scivoloni. Composizioni insulse come quelle di SOTU (e non parlo di quelle di Dave, su un paio delle quali stendo un velo assolutamente pietoso, ma proprio di quelle di Martin) anche questa volta, mi getterebbero in uno stato di profonda frustrazione. Spero che non siano scarti di SOTU perchè ci sarebbe da ficcare la testa sotto terra come gli struzzi. Basta con le In chains per favoreNiki86 ha scritto:Si ma a livello di sound i due album sono veramente agli antipodi, secondo me! L'unica canzone che sembra uscita da PTA è Fragile Tension: sound sporco e finale alla (per non dire uguale) Suffer Well. Ma credo che nel complesso i due album siano sostanzialmente diversi...
- Niki86
- Ultra member

Vedi? Come dici tu, è tutto soggettivo. Perchè a me In Chains piace e non poco (soprattutto live). E non disprezzo nemmeno le ultime liriche di Martin...Dave in PTA ha sicuramente fatto meglio.iamyou ha scritto:Basta con le In chains per favore
Comunque, in generale anche io spero nel cambio di produzione. Ma non perchè non abbia apprezzato il pennuto e l'universo, ma per far si che loro stessi avvertano l'ariata di novità e abbiano nuovi stimoli per realizzare questo nuovo lavoro. Sono sicuro che finchè Martin scriverà e Dave e Fletch se la sentiranno, i Depeche mi/ci regaleranno sempre emozioni, anche perchè mi son sembrate molto mature le parole di Dave da questo punto di vista: quando si renderanno conto di essere "arrivati", appenderanno i microfoni al chiodo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Lanciamo la bomba, và.
Secondo The Music Show, Hillier è il produttore.
"Ben is about to head to the USA to embark on his third album with Depeche Mode in 2012, which will see him again work closely with Martin Gore, Dave Gahan and Andrew Fletcher."
http://wordpress.hotpress.com/themusics ... usic-show/
Si aspettano conferme ufficiali.
(io preferirei smentite ^^')
Secondo The Music Show, Hillier è il produttore.
"Ben is about to head to the USA to embark on his third album with Depeche Mode in 2012, which will see him again work closely with Martin Gore, Dave Gahan and Andrew Fletcher."
http://wordpress.hotpress.com/themusics ... usic-show/
Si aspettano conferme ufficiali.
(io preferirei smentite ^^')
Ultima modifica di Miss Kaleid il mar feb 07, 2012 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
PeterToo su Home sembrerebbe confermare...
"@Angelinda
I'm guessing Sonic Seducer's info somehow got lost in translation, or maybe it wasn't finalized at the time of that interview, or Martin wasn't about to confirm it at the time.
Seems The Music Show got their info from either Ben, or Ben's management, seeing as how they are currently booking an interview with him. Makes perfect sense that Ben or his representation would be more inclined to offer up that info.
Personally I'm just happy they've finally settled on someone, and that everyone (in the band) seems really happy with the choice."
Al riguardo, mi sento di voler esprimere un deciso disappunto.
Leporello
"@Angelinda
I'm guessing Sonic Seducer's info somehow got lost in translation, or maybe it wasn't finalized at the time of that interview, or Martin wasn't about to confirm it at the time.
Seems The Music Show got their info from either Ben, or Ben's management, seeing as how they are currently booking an interview with him. Makes perfect sense that Ben or his representation would be more inclined to offer up that info.
Personally I'm just happy they've finally settled on someone, and that everyone (in the band) seems really happy with the choice."
Al riguardo, mi sento di voler esprimere un deciso disappunto.
Leporello
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel