ah, ecco, non lo sapevo..Gidan Razorblade ha scritto:questo però è un qualcosa che si riscontra nell'intera collana
diciamo che è um
http://www.ibs.it/code/9788835959519/ge ... peche.html
ma molto più aggiornato ed argomentato, almeno è ciò che posso intuire dai vostri commenti più la "demo" fornita qui su .
Antonio Puglia - Touch Faith
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ultima modifica di sofia il sab dic 03, 2011 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

In questi giorni sto leggendo con un certo interesse "touch faith" (grazie ancora a 013!) e cercando sul web notizie sull'autore, Antonio Puglia, mi sono imbattutto in questa interessante presentazione dal vivo del libro, realizzata qualche mese fà in una libreria (Capalunga) di Agrigento...
Forza Akra-gas!!!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Forza Akra-gas!!!
- silver wing
- Ultra member

you are welcome!silver wing ha scritto:@ stjarna15
Interessante l'intervista ad Antonio Puglia:Grazie per averne Postato il video!
infatti... l'autore è il "suo compagno di banco" si dichiarano fan dei beatles ma è proprio per questo che è interessante la sua lettura e interpretazione dei testi di martino perchè resa da un punto di vista più oggettivo e meno di parte...silver wing ha scritto: Anche se, riguardo all'abbandono di Alan dai DM, si sbaglia di 1 anno!
- silver wing
- Ultra member

Concordo!stjarna15 ha scritto: infatti... l'autore è il "suo compagno di banco"
Questo aneddoto mi riporta a Martin ed Andy, che furono "compagni di classe"!![]()
e' proprio per questo che è interessante la sua lettura e interpretazione dei testi di martino perchè resa da un punto di vista più oggettivo e meno di parte...