True Faith. Il thread dei New Order.

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Ecco, mi toccherà verificare le tracklist e poi ricomperarmeli tutti, temo.
Qui è un salasso.

Hpo già rinunciato ai remaster dei Cure (tanto richiederò Join The Dots :P ). Missà che darò lo stesso con i Joy Division. Al limite ordino il quadruplo Heart and Soul, sperando ci sia pure il primo disco (dei) Warsaw, visto che in giro non c'è e non trovo neppue Substance 88.

:?
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

Lettera 22 ha scritto:Sono usciti in versione remaster i primi 5 dischi della band (1981-1989) era Factory.
Secondo cd con b-sides, demo, inedite e singoli nn contenuti negli album, cosa assai comune per Hook e soci.
Ho visto i prezzi, come al solito intorno ai 25 in negozio, su internet non ho visto.

Mi interessa particolarmente Technique, che per me è il capolavoro della band.
ma poi lo hai trovato Technique?

io no :(
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

a Milano non l'ho visto, ma c'è sui siti on line. L'ho trovato su Play a 19,49 euri cd doppio.
Io me lo prendo, se lo vuoi anche tu, fammi un fischio :wink:
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

SI SI SI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Intanto godi. :lol: 8)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
The sun and the rainfall
Violator
Violator

Messaggio da The sun and the rainfall »

Gruppo MOSTRUOSO.

Spero vivamente che si tratti di un arrivederci, e non di un addio.

Dei loro dischi apprezzo veramente poco solo Repubblic.

Non mi soffermo sui primi, parlando degli ultimi per me WFTSTC è un bellissimo disco.

Il migliore di tutti PC&L, of course.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

per evitare di sfondare in off topic, per me la considerazione di "Movement come terzo disco dei JD" fatto da un utente, è ovviamente pesante ma letta come provocazione/sintesi per me ci sta tutto. Ovvero, non sarà certo definibile come un album di QUELLA discografia, ma è innegabile che sia un album in cui inconsciamente loro fossero ancora incastrati in quel sound e ne ricalcassero diversi trademark di allora. Lo stesso P.Hook lo ammise in più di una intervista che erano fondamentalmente molto confusi.

poi di certo robe come "Senses", fan ben intendere come si stesse avviando il vero progetto della band, lo definirei un disco spartiacque :)

e spero di aver azzeccato il topic in cui parlarne.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Gidan Razorblade ha scritto:per evitare di sfondare in off topic, per me la considerazione di "Movement come terzo disco dei JD" fatto da un utente, è ovviamente pesante ma letta come provocazione/sintesi per me ci sta tutto. Ovvero, non sarà certo definibile come un album di QUELLA discografia, ma è innegabile che sia un album in cui inconsciamente loro fossero ancora incastrati in quel sound e ne ricalcassero diversi trademark di allora. Lo stesso P.Hook lo ammise in più di una intervista che erano fondamentalmente molto confusi.
Dato che l'utente sarei io ti dico che concordo con "disco spartiacque".

Movement mi sembra la morte di un gruppo e la nascita di un altro...ma quelle superlative ceneri per forza di cose ricordano moltissimo i Joy Division...e poi mi piace pensare a come avrebbero suonato 10 anni dopo i Joy se Ian non fosse morto...magari come i New Order di Movement...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Good news in ambito New Order: la band si rifà sotto (senza Hooky ma con la Gillian) e si fa un minitour inglese di 4 date (possibili anche apparizioni in festival europei), e pubblica un disco inedito che poi non è altro che le registrazioni lasciate fuori dall'ultimo Waiting for the siren's call del 2004.
Il disco si chiama Lost Sirens, questo un estratto, very very carino:

hellbent
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Lettera 22 ha scritto:Good news in ambito New Order: la band si rifà sotto (senza Hooky ma con la Gillian) e si fa un minitour inglese di 4 date (possibili anche apparizioni in festival europei), e pubblica un disco inedito che poi non è altro che le registrazioni lasciate fuori dall'ultimo Waiting for the siren's call del 2004.
Il disco si chiama Lost Sirens, questo un estratto, very very carino:

hellbent
non mi piacciono queste operazioni... :?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Il materiale è di buona qualità, mi pare che Hook si fosse molto incacchiato all'epoca per la mancata pubblicazione.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

e lo pubblicano quando se ne va lui :lol: ammazza...
A livello di strategie le vedo in confusione più totale. Sia i reduci, che Hook, prima fa una collaborazione, poi la molla, poi decide di finire di spolpare il cadavere del compare Ian con il tour... mèh.
devotional
Moderatore
Moderatore

Lettera 22 ha scritto:Il materiale è di buona qualità, mi pare che Hook si fosse molto incacchiato all'epoca per la mancata pubblicazione.
si, ma infatti almeno hellbent merita. però, è pur vero quanto digita Gidan qua sopra.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Ma già quando era uscito l'album nel 2005 avevano dichiarato nelle interviste di aver registrato molto materiale da riempire un altro disco, e credo che ci sta anche che dopo un bel pò di anni dall'ultima uscita lo si voglia pubblicare. Lo fanno tutti, non mi pare scandaloso, e d'altra parte non hanno riesumato roba di 30 anni fa, ma abbastanza recente :wink:

Cmq Sumner ha dichiarato che è nei piani registrare qualcosa di nuovo nei prox mesi.

io quasi quasi spererei che li chiamino all'Heineken, nella serata coi Cure ci starebbero benissimo...
devotional
Moderatore
Moderatore

ma infatti lo fanno tutti. però sai com'è... si annuncia lo scioglimento, e poi dopo pochissimo tempo stai di nuovo lì... non era meglio dire "Per ora sappiamo solo Hook non sarà più con noi" o roba simile? :)

comunque, se vengono nei paraggi mi piacerebbe vederli dal vivo, decisamente.

ps. Francesco, ho cambiato il titolo, spero non ti dispiaccia. :)
Rispondi