Qui è un salasso.
Hpo già rinunciato ai remaster dei Cure (tanto richiederò Join The Dots
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ma poi lo hai trovato Technique?Lettera 22 ha scritto:Sono usciti in versione remaster i primi 5 dischi della band (1981-1989) era Factory.
Secondo cd con b-sides, demo, inedite e singoli nn contenuti negli album, cosa assai comune per Hook e soci.
Ho visto i prezzi, come al solito intorno ai 25 in negozio, su internet non ho visto.
Mi interessa particolarmente Technique, che per me è il capolavoro della band.

Dato che l'utente sarei io ti dico che concordo con "disco spartiacque".Gidan Razorblade ha scritto:per evitare di sfondare in off topic, per me la considerazione di "Movement come terzo disco dei JD" fatto da un utente, è ovviamente pesante ma letta come provocazione/sintesi per me ci sta tutto. Ovvero, non sarà certo definibile come un album di QUELLA discografia, ma è innegabile che sia un album in cui inconsciamente loro fossero ancora incastrati in quel sound e ne ricalcassero diversi trademark di allora. Lo stesso P.Hook lo ammise in più di una intervista che erano fondamentalmente molto confusi.

non mi piacciono queste operazioni...Lettera 22 ha scritto:Good news in ambito New Order: la band si rifà sotto (senza Hooky ma con la Gillian) e si fa un minitour inglese di 4 date (possibili anche apparizioni in festival europei), e pubblica un disco inedito che poi non è altro che le registrazioni lasciate fuori dall'ultimo Waiting for the siren's call del 2004.
Il disco si chiama Lost Sirens, questo un estratto, very very carino:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
hellbent