Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
-
devotee71(filippo)
- Excited

Innanzitutto grazie per il complimento.AleWrong ha scritto:E dove hai appreso questa ipotesi?
bel post comunque.
sai, a me i depeche hanno sempre dato emozione e felicità. Il mio post riprendeva altri post che discutevano il fatto che i depeche senza Alan non erano più gli stessi. Io li ho visti sia con Wilder, sia senza e mi hanno dato le stesse emozioni. Io li amo incodizionatamente, amo i depeche in quanto tali, non mi piace Martin o Dave o flecht come artisti singoli, ma perchè sono parte e hanno fatto(assieme ad Alan) parte della storia di questa "unica" band. E' un pò complicato da spiegare, ma provo a farti un esempio. Nel 2003 Gahan ha pubblicato un album, paper monster. In estate è andato a imola allo jamin festival. Io abito a ferrara, 60 km da imola. Non ci sono andato. Se suonavano i depeche sarei andato, ma Dave, nonostante abbia scritto alcuni pezzi notevoli, non lo vedo come solista. A me piace Dave, Martin, Flecht perchè sono i depeche mode, perchè sono l'anima e mi trasmettono emozioni assieme. Non soli.. Non vado a riccione e vedere Flecht che mette i dischi, non m'interessa, e poi non ho più l'età per le disco!!!...ecco come vivo l'emozione che provoca questa band, non solo a me, anche ai miei amici/che che li seguono da più di 30 anni. Spero di essere stato chiaro e aver trasmesso a te, a voi tutta la mia passione ed emozione.
Quanto al turnista, riprendo la notizia qui sul forum, non conosco i motivi di questa sua non conferma(qualora fosse la verità). A me sembrava un bravo batterista, mi piaceva. Ma non vedo il problema, basta che uno sia bravo e accompagni il tour, per me vanno bene tutti
ciao
-
bertoicemachine
- Ultra member

ciao Dev,devotional ha scritto: La politica di 013 riguardo queste presunte news è chiara.![]()
E questo dm forum eu non è certo home, per dire, ammesso che quanto appare su home sia sempre verità (e non è affatto detto).
...poi magari i dm stessi si sono iscritti lì ed hanno postato eh, tutto può essere, ci mancherebbe, ma proprio perchè tutto può essere, magari potrebbe anche trattarsi di qualcuno che vuole sfottere un pò i devoti in trepidante attesa.
Pertanto, vi invito a fare affidamento assai relativo su queste news postate da persone/utenti di dubbia affidabilità.
Anche perchè se questa indiscrezione si rivelasse infondata, non sarebbe la prima volta che si verifica una situazione del genere, e chi è sul forum da anni dovrebbe saperlo non bene, di più.![]()
Tanto ben presto si saprà qualcosa in più, e chi comunque sa ci sta tenendo piuttosto aggiornati rispetto alle volte scorse.
concorde sul fatto che ogni notizia non ufficiale sia da prendere con molle e pinze, ma in tema col topic, e come ben fatto da altri utenti con fonti home/twitter.... ho ritenuto potere essere, quella da me postata, una nuova interessante
ho postato news dell' amministratore stesso del forum ( alias delle101.de ), la cui fonte proviene da una stazione radio tedesca
comunque sia attendiamo news ufficiali da chi sa
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- violator88
- Angel

Io aspetto la conferma ufficiale della sua non coferma. Però ammetto che questa indiscrezione mi ha già strappato un mezzo sorriso.
Speriamo che sia davvero così, sarebbe il primo mattoncino per arrivare a "costruire" qualcosa di meglio di Sotu. Con l'ulteriore speranza che Dave non abbia tirato fuori una nuova Miles Away o Hole To Feed, ma magari qualche (lenta ma buona) Saw Something.
Per quanto riguarda Martin, nonostante il calo ispirativo che (imho) si avverte, in generale, nei testi di Sotu, tendo a fidarmi molto di più ovviamente.
Speriamo che sia davvero così, sarebbe il primo mattoncino per arrivare a "costruire" qualcosa di meglio di Sotu. Con l'ulteriore speranza che Dave non abbia tirato fuori una nuova Miles Away o Hole To Feed, ma magari qualche (lenta ma buona) Saw Something.
Per quanto riguarda Martin, nonostante il calo ispirativo che (imho) si avverte, in generale, nei testi di Sotu, tendo a fidarmi molto di più ovviamente.
- alanwilder91
- Angel