Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

infatti non è una news, dato che non ci sono conferme né ufficiali né ufficiose a riguardo.

Benvenuto devotee71, in quanto nuovo iscritto ti invito a leggere il regolamento. Per qualsiasi necessità noi moderatori siamo a disposizione in privato. Buona navigazione!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

sometimes ha scritto:Murder,she wrote.:lol:

Perdonatemi. :wink:
Lol! :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Mithrandir79 ha scritto:Basta che sia prima del 21122012!
Magari uscira' proprio in "quella" data per sdrammatizzare... :lol: :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

In quel caso sarà un album che è la fine del mondo.

Scusate ancora :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alanwilder91 ha scritto:In quel caso sarà un album che è la fine del mondo.

Ussignur :mrgreen:
devotee71(filippo)
Excited
Excited

Messaggio da devotee71(filippo) »

AleWrong ha scritto:E dove hai appreso questa ipotesi? :shock:

bel post comunque.
Innanzitutto grazie per il complimento.
sai, a me i depeche hanno sempre dato emozione e felicità. Il mio post riprendeva altri post che discutevano il fatto che i depeche senza Alan non erano più gli stessi. Io li ho visti sia con Wilder, sia senza e mi hanno dato le stesse emozioni. Io li amo incodizionatamente, amo i depeche in quanto tali, non mi piace Martin o Dave o flecht come artisti singoli, ma perchè sono parte e hanno fatto(assieme ad Alan) parte della storia di questa "unica" band. E' un pò complicato da spiegare, ma provo a farti un esempio. Nel 2003 Gahan ha pubblicato un album, paper monster. In estate è andato a imola allo jamin festival. Io abito a ferrara, 60 km da imola. Non ci sono andato. Se suonavano i depeche sarei andato, ma Dave, nonostante abbia scritto alcuni pezzi notevoli, non lo vedo come solista. A me piace Dave, Martin, Flecht perchè sono i depeche mode, perchè sono l'anima e mi trasmettono emozioni assieme. Non soli.. Non vado a riccione e vedere Flecht che mette i dischi, non m'interessa, e poi non ho più l'età per le disco!!!...ecco come vivo l'emozione che provoca questa band, non solo a me, anche ai miei amici/che che li seguono da più di 30 anni. Spero di essere stato chiaro e aver trasmesso a te, a voi tutta la mia passione ed emozione.
Quanto al turnista, riprendo la notizia qui sul forum, non conosco i motivi di questa sua non conferma(qualora fosse la verità). A me sembrava un bravo batterista, mi piaceva. Ma non vedo il problema, basta che uno sia bravo e accompagni il tour, per me vanno bene tutti
ciao
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

devotional ha scritto: La politica di 013 riguardo queste presunte news è chiara. :)
E questo dm forum eu non è certo home, per dire, ammesso che quanto appare su home sia sempre verità (e non è affatto detto).
...poi magari i dm stessi si sono iscritti lì ed hanno postato eh, tutto può essere, ci mancherebbe, ma proprio perchè tutto può essere, magari potrebbe anche trattarsi di qualcuno che vuole sfottere un pò i devoti in trepidante attesa.
Pertanto, vi invito a fare affidamento assai relativo su queste news postate da persone/utenti di dubbia affidabilità.
Anche perchè se questa indiscrezione si rivelasse infondata, non sarebbe la prima volta che si verifica una situazione del genere, e chi è sul forum da anni dovrebbe saperlo non bene, di più. :)

Tanto ben presto si saprà qualcosa in più, e chi comunque sa ci sta tenendo piuttosto aggiornati rispetto alle volte scorse. :)
ciao Dev,
concorde sul fatto che ogni notizia non ufficiale sia da prendere con molle e pinze, ma in tema col topic, e come ben fatto da altri utenti con fonti home/twitter.... ho ritenuto potere essere, quella da me postata, una nuova interessante
ho postato news dell' amministratore stesso del forum ( alias delle101.de ), la cui fonte proviene da una stazione radio tedesca
comunque sia attendiamo news ufficiali da chi sa :)
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

alanwilder91 ha scritto:In quel caso sarà un album che è la fine del mondo.

poi non ti lamentare se prendi un cartellino giallo ,eh? :lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

devotional ha scritto:...e chi comunque sa ci sta tenendo piuttosto aggiornati rispetto alle volte scorse. :)
Questo sorriso mi piace...ma proprio tanto!!! :D
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

AAAAAAAA. sto per esplodere! :lol:

Notizia (?) che mi fa ben sperare.

Hillier Sayonara (?)
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

alanwilder91 ha scritto:'mazza oh, tutti a strapparsi i capelli per la mancata riconferma di Hillier :twisted:

Immagine
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Io aspetto la conferma ufficiale della sua non coferma. Però ammetto che questa indiscrezione mi ha già strappato un mezzo sorriso. :)
Speriamo che sia davvero così, sarebbe il primo mattoncino per arrivare a "costruire" qualcosa di meglio di Sotu. Con l'ulteriore speranza che Dave non abbia tirato fuori una nuova Miles Away o Hole To Feed, ma magari qualche (lenta ma buona) Saw Something.
Per quanto riguarda Martin, nonostante il calo ispirativo che (imho) si avverte, in generale, nei testi di Sotu, tendo a fidarmi molto di più ovviamente.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Bravo Devotional per la precisazione.
Devoto avvisato, mezzo salvato.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Agony non si vede la foto :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

..tanto, Hillier o no, e sarei felicissimo di sbagliarmi, sarà la solita produzione "do-it-yourself-minima-spesa-massima-resa"...
Bloccato

Torna a “Discussioni”