Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- bonovoxx81
- Master

CHI BEN COMINCIA è GIA A METà DELL'OPERA...sperem -_-bertoicemachine ha scritto:Update: DM start to work in the studio in march/april. There are nearly 20 demos of gahan or gore finished at the moment.
Maybe a single at the end of 2012, for sure the new album at the beginning in 2013.
The producer is ???, that´s the question, it should be not Mr. Hillier again.
that´s all at the moment, nice weekend!!!!))
fonte: dm forum eu
- Mithrandir79
- Angel

OPTIMUS!!!bertoicemachine ha scritto:Update: DM start to work in the studio in march/april. There are nearly 20 demos of gahan or gore finished at the moment.
Maybe a single at the end of 2012, for sure the new album at the beginning in 2013.
- alanwilder91
- Angel

- LoveInItself
- Master

Niente Hillier????? musica per le mie orecchie!bertoicemachine ha scritto:Update: DM start to work in the studio in march/april. There are nearly 20 demos of gahan or gore finished at the moment.
non vedo l'ora di riascoltare i miei Depeche, sono entusiasta come una bimba. voglio essere fiduciosa, e augurarmi che sia non un lavoro qualsiasi ma un capolavoro
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

-
devotee71(filippo)
- Excited

i ragazzi entreranno in studio a marzo. Per fine anno ci sarà il nuovo lavoro che ne sono certo sarà un' altro capolavoro, come tutti quelli dei miei adorati e unici dM. Se non sarà più della band il batterista, non ci trovo nulla di strano, anche se suonava con i depeche dal 1997.
Per quel che riguarda i dM pre e post Wilder, io ho un solo ed unico pensiero: Alan era unico...è stata una grossa perdita per la band ma anche lui ci ha rimesso parecchio. I recoil non credo abbiano avuto il successo planetario che i ragazzi hanno avuto e stanno avendo tuttora. I numeri sono dalla loro, in fondo più di un milione di persone per 108 date nell'ultimo tour. IO li seguo fin da bambino, avevo 11 anni quando uscì speak and spell e da allora è stato un crescendo e un rinnovarsi. Tutti i lavori con o senza Wilder contengono hit e pezzi che sono nella storia della band e non solo...certo Alan era Alan, insostituibile, inarrivabile.In cuor mio spero sempre che torni, che riprenda dove ha lasciato.Quando quella sera di febbraio alla royal albert hall ha suonato al piano per Martin, nonostante non ero li presente, ma ho visto il video alcuni giorni dopo, il mio cuore, la mia anima era tutta per lui...ma i depeche non si discutono mai! Io li ho visti un sacco di volte, sia allo stadio sia in palazzetto (bologna 2009 e milano 2006, indimenticabili) ma ovunque li ho visti mi hanno lasciato un'onda di emozione...posso dire di essere stato felice.Ecco cosa sono i depeche mode per me, e ne sono certo lo sono anche per voi. Scusate se mi sono dilungato. >Grazie per l'attenzione.
Filippo, sempre devoto
Per quel che riguarda i dM pre e post Wilder, io ho un solo ed unico pensiero: Alan era unico...è stata una grossa perdita per la band ma anche lui ci ha rimesso parecchio. I recoil non credo abbiano avuto il successo planetario che i ragazzi hanno avuto e stanno avendo tuttora. I numeri sono dalla loro, in fondo più di un milione di persone per 108 date nell'ultimo tour. IO li seguo fin da bambino, avevo 11 anni quando uscì speak and spell e da allora è stato un crescendo e un rinnovarsi. Tutti i lavori con o senza Wilder contengono hit e pezzi che sono nella storia della band e non solo...certo Alan era Alan, insostituibile, inarrivabile.In cuor mio spero sempre che torni, che riprenda dove ha lasciato.Quando quella sera di febbraio alla royal albert hall ha suonato al piano per Martin, nonostante non ero li presente, ma ho visto il video alcuni giorni dopo, il mio cuore, la mia anima era tutta per lui...ma i depeche non si discutono mai! Io li ho visti un sacco di volte, sia allo stadio sia in palazzetto (bologna 2009 e milano 2006, indimenticabili) ma ovunque li ho visti mi hanno lasciato un'onda di emozione...posso dire di essere stato felice.Ecco cosa sono i depeche mode per me, e ne sono certo lo sono anche per voi. Scusate se mi sono dilungato. >Grazie per l'attenzione.
Filippo, sempre devoto
- devotional
- Moderatore

Prima che intervengano Fab o Freestate, provvedo io.bertoicemachine ha scritto:Update: DM start to work in the studio in march/april. There are nearly 20 demos of gahan or gore finished at the moment.
La politica di 013 riguardo queste presunte news è chiara.
E questo dm forum eu non è certo home, per dire, ammesso che quanto appare su home sia sempre verità (e non è affatto detto).
...poi magari i dm stessi si sono iscritti lì ed hanno postato eh, tutto può essere, ci mancherebbe, ma proprio perchè tutto può essere, magari potrebbe anche trattarsi di qualcuno che vuole sfottere un pò i devoti in trepidante attesa.
Pertanto, vi invito a fare affidamento assai relativo su queste news postate da persone/utenti di dubbia affidabilità.
Anche perchè se questa indiscrezione si rivelasse infondata, non sarebbe la prima volta che si verifica una situazione del genere, e chi è sul forum da anni dovrebbe saperlo non bene, di più.
Tanto ben presto si saprà qualcosa in più, e chi comunque sa ci sta tenendo piuttosto aggiornati rispetto alle volte scorse.
Ultima modifica di devotional il ven gen 13, 2012 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.