idemthe_love_thief ha scritto:bravo Van Guard! mi hai rubato i Daft Punk
I 310 videos di 013 - I edizione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElectricFriend
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

- ElectricFriend
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

-
higherlove
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

106) Queen - Bohemian Rhapsody
anche qui poco da dire: considerato il primo (o tra i primi) videoclip della storia, (anche se poi le vere origini vanno cercate molto prima), fu diretto da Bruce Gowers nel '75.

se non altro è giusto far corrispondere a questo video l'inizio di una 'cultura del videoclip': ci si svincola da una dimensione documentaristica ormai consolidata che tendeva a mostrare in video la semplice performance live dell'artista e ci si affida spesso a giovani registi che mettono in campo sperimentazioni varie e idee nuove
anche qui poco da dire: considerato il primo (o tra i primi) videoclip della storia, (anche se poi le vere origini vanno cercate molto prima), fu diretto da Bruce Gowers nel '75.

se non altro è giusto far corrispondere a questo video l'inizio di una 'cultura del videoclip': ci si svincola da una dimensione documentaristica ormai consolidata che tendeva a mostrare in video la semplice performance live dell'artista e ci si affida spesso a giovani registi che mettono in campo sperimentazioni varie e idee nuove
@fausto, meno male....che hai postato Around the World, stavo facendo il conto alla rovescia! roba che doveva essere postato minimo alla prima pagina!
@spoglia e camren, brave fanciulle che mi avete postato video non scontati dei Prodigy
. Nel remix di Voodoo People, quando Liam da i soldi al tipo pare Simon Le Bon in versione "ciccio" 
@spoglia e camren, brave fanciulle che mi avete postato video non scontati dei Prodigy
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ah si...non lo metterò neanche io, neanche quell'altro... si quello, zero, se poi parliamo di ...No.daniemt ha scritto:Io ce l ho ma non lo voglio mettere.....
Cmq ci sono band delle quali li posterei tutti. Come per 5 Registi dei quali è difficile scegliere...in questo momento c'è una maggioranza schiacciante e telefonata di Gondry...
dai adesso scelgo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: