Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
celebration68
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

[quote="ReadyToDrop"]E ci vorrebbe poco, mi vien da dire.
Ma non lo dico, e aspetto (sempre un po' meno) fiducioso, come sto facendo ormai da quasi (diciannove) quindici anni.[/quote
Prima digitando "da Ultra in poi" (o quello che era, insomma) giuro che t'ho pensato
Aspetta fiducioso, Martin quest'anno lo vedo bello carico.
Ma non lo dico, e aspetto (sempre un po' meno) fiducioso, come sto facendo ormai da quasi (diciannove) quindici anni.[/quote
Prima digitando "da Ultra in poi" (o quello che era, insomma) giuro che t'ho pensato
Aspetta fiducioso, Martin quest'anno lo vedo bello carico.
- ReadyToDrop
- Ultra member

La "forma" di Martin adesso come adesso è l'ultimo dei miei pensieri in ambito depechemodiano.devotional ha scritto:Aspetta fiducioso, Martin quest'anno lo vedo bello carico.
Il problema, che si manifesta immarcescibile negli ultimi tre lavori (quattro? ...Ultra? chi ha detto Ultra? Io no!) è la perdita del magico, unico, invincibile sound dei Nostri.
La ventilata possibilità del cambio di produttore mi da più di qualche speranza (Ultra insegna): aspettiamo e sentiamo.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Temo proprio che sarà così. Al meeting che si è tenuto a Santa Barbara ci sono stati i DM, Daniel Miller, e altri non meglio identificati personaggi del team, ma a quanto è stato detto Alan non c'era. Anche PeterToo su Home esclude senza riserve che Alan possa produrre il nuovo lavoro o che possa rientrare nel gruppo. Non vedo segnali incoraggianti da un po' di tempo... non so se poi si potrà sperare in un altro remix, ad esempio, o una collaborazione su un brano e cose simili.Niki86 ha scritto:Quanto sarebbe bello però...
Ma tu escluderesti qualsiasi tipo di collaborazione? Dalla produzione alla semplice collaborazione in studio per la realizzazione del nuovo album?
-
bertoicemachine
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Nemmeno a me. Se niente deve essere, che niente sia: un altro remix, un'altra collaborazione esterna non aggiungerebbe nulla a quanto già si sa.bertoicemachine ha scritto:il meglio di niente non mi piace.
Alan ha già dimostrato quanta distanza lui sia in grado di colmare fra il gruppo attuale e i Depeche Mode, quelli veri, dell'80-97.
Se poi gli altri non hanno capito, o non vogliono capire, che restino pure nella loro pochezza. Prima o poi, anche il pubblico si toglierà i tappi dalle orecchie.
- Ashi Waza
- Moderatore

Quella che tu chiami "pochezza" è gusto altrui.Tufkad ha scritto: Se poi gli altri non hanno capito, o non vogliono capire, che restino pure nella loro pochezza. Prima o poi, anche il pubblico si toglierà i tappi dalle orecchie.
Che non è né meglio, né peggio del tuo.
Sei a mezzo millimetro dall'essere bannato.
Datti una regolata.
Ma datti una regolata senza neppure rispondere a questo messaggio!
- Mithrandir79
- Angel

Tufkad, In Sympathy, ma hai veramente sfracellato qualsiasi cosa si potesse rompere..ma la pianti di offendere chi gradisce quello che non ti piace? il tappo mettilo te, dove preferisci..Tufkad ha scritto:Nemmeno a me. Se niente deve essere, che niente sia: un altro remix, un'altra collaborazione esterna non aggiungerebbe nulla a quanto già si sa.
Alan ha già dimostrato quanta distanza lui sia in grado di colmare fra il gruppo attuale e i Depeche Mode, quelli veri, dell'80-97.
Se poi gli altri non hanno capito, o non vogliono capire, che restino pure nella loro pochezza. Prima o poi, anche il pubblico si toglierà i tappi dalle orecchie.
PS non sapevo che Wilder avesse lavorato a S&S, ABF e Ultra..grazie dell'info