Mi fa piacere per teAria ha scritto:non penso che abbia danneggiato in alcun modo il gruppo
X me Hole to feed e Miles away sono un danno incalcolabile
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io "salvo" solo Suffer Well. Non mi dispiacciono nemmeno gli altri (anche se c'è da ammetterlo, non sono grandi brani), ma credo che SW sia davvero una gran bella canzone. E poi calza a pennello con l'intero sound di PTA!katullo ha scritto:Può, potrebbe scapparci il pezzo azzeccato, mah, finora per me non è mai successo.

Niki86 ha scritto:Io "salvo" solo Suffer Well. Non mi dispiacciono nemmeno gli altri (anche se c'è da ammetterlo, non sono grandi brani), ma credo che SW sia davvero una gran bella canzone. E poi calza a pennello con l'intero sound di PTA!

Sono d'accordo.alanwilder91 ha scritto:Io penso che di quello dato ai DM ottimi brani siano SW, Come Back e Nothing's Impossible. Ecco continuando su quella linea 2/3 sue canzoni le accetto molto ben volentieri.
Proprio perché non ha bisogno di queste cose si è concesso di fare un paio di dischi per il puro piacere di farli. Secondo me è da ammirare.katullo ha scritto:D'altra parte la carriera solista cosa gli ha portato, maggiore notorietà? unanime consenso dei dM-fans? Successo di vendite? Premi della critica?

Ma mica stavamo parlando di demo noi? e poi non sapevo che i DM avessero cominciato a produrre album solo dal 1987... eheheh. Pensa che dall'81 all'87 hanno fatto uscire un album all'anno: cos'è, improvvisamente quel periodo per te solitamente così fondamentale, stavolta si può trascurare?Tufkad ha scritto:Beh, mica tanto...
MFTM: 1987 - 10 tracce + 2 B-side (1 strumentale) + 1 cover ---> 13

Io non so quante demo siano state scartate nel periodo 1983-1993.Miss Kaleid ha scritto:Ma mica stavamo parlando di demo noi? e poi non sapevo che i DM avessero cominciato a produrre album solo dal 1987... eheheh. Pensa che dall'81 all'87 hanno fatto uscire un album all'anno: cos'è, improvvisamente quel periodo per te solitamente così fondamentale, stavolta si può trascurare?

E allora, perdonami, che paragoni fai?Tufkad ha scritto:Io non so quante demo siano state scartate nel periodo 1983-1993.
Mother me fu registrata, ma mai ultimata. E' ovvio che se ne parli ancora oggi, vista l'immensa qualità delle altre canzoni che furono registrate per Violator. Te ne stupisci? io no, e spero un giorno di poterla ascoltare, dream ooooon, eheheh.So solo che per un presunto scarto (tale Monghi - Mother Me se ricordo bene), si sono fatti dibattiti su dibattiti... Per uno scarto di Violator.