e qui la miss ti ha steso secco, truffy!!Miss Kaleid ha scritto:All'epoca che dici tu sfornavano 1 album all'anno; ora siamo a 1 album ogni 4. Di quale prolificità parlavi, scusa?
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Posso convenire, ma questo non modifica la sostanza di ciò' che ho scritto.Tufkad ha scritto:Può darsi, Fab.
ma sai meglio di me, e converrai (spero), che gli album dei "veri" Depeche Mode erano.....
Io direi di aspettare e di dare a queste voci l'importanza pratica che meritano.
Per me valgono solo nel senso: Gore ha scritto qualcosa.
Fab
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ricordo....dato che bazzicavo il Killer Plastic in quei periodi..e "La Sonia" dolce creatura che allietava le serate a qualche Mode era della "Compa"....Mr. Agony ha scritto:
Giornata tipo: sessioni dalle 13.00 alle 19.00, breve cena e poi ancora fino alle 01.00. Dopodichè nottata "no limits" al Killer Plastic...
Ci trovavi Grace Jones o Keith Haring che prendevano l'aereo solo per ballare al Killer e 1000 personaggi pittoreschi......era il primo Gay Club che suonava musica Sinth Pop e alternativa.....e proprio verso la fine degli 80 kollassava e implodeva.....ma credetemi era un sublime delirio...
Chiuso OT
Francesco.
- alanwilder91
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Gahan compositore nei Mode è comunque un rischio, grosso.
Può, potrebbe scapparci il pezzo azzeccato, mah, finora per me non è mai successo.
D'altra parte la carriera solista cosa gli ha portato, maggiore notorietà? unanime consenso dei dM-fans? Successo di vendite? Premi della critica?
Sono a corto di informazioni, complice anche un discreto disinteresse.
La sua però mi sembra una linea di protagonismo un tantinello fuori dal vasetto, fossi stato in lui mi sarei tenuto il mio ottimo ruolo di singer/frontman ( come nessun altro ) che non è mai stata poca roba, anzi, tante tra le testate più distratte lo hanno scambiato per leader del gruppo più di una volta.
Se proprio gli serviva un po di egocentrismo, lo aveva già trovato.
Snaturare una band come la sua, no, non c'entra nulla con la libertà artistica.
Dev e Dan, fatevi capì.
best littlestuff
Può, potrebbe scapparci il pezzo azzeccato, mah, finora per me non è mai successo.
D'altra parte la carriera solista cosa gli ha portato, maggiore notorietà? unanime consenso dei dM-fans? Successo di vendite? Premi della critica?
Sono a corto di informazioni, complice anche un discreto disinteresse.
La sua però mi sembra una linea di protagonismo un tantinello fuori dal vasetto, fossi stato in lui mi sarei tenuto il mio ottimo ruolo di singer/frontman ( come nessun altro ) che non è mai stata poca roba, anzi, tante tra le testate più distratte lo hanno scambiato per leader del gruppo più di una volta.
Dev e Dan, fatevi capì.
best littlestuff
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Beh, mica tanto...daniemt ha scritto:e qui la miss ti ha steso secco, truffy!!
MFTM: 1987 - 10 tracce + 2 B-side (1 strumentale) + 1 cover ---> 13
Violator: 1990 (3 anni dopo) - 9 tracce + 6 B-side (3 strumentali) ---> 15
SOFAD: 1993 (3 anni dopo): 10 tracce + 1 B-side (tralasciando Death's Door) ---> 11
Ultra: 1997 (4 anni dopo): 11 tracce (tralascio Jr. Painkiller) + 2 B-side strumentali. OWILM singolo dopo alcuni mesi + 2 B-side (1 strumentale) ---> 13+3
...
PTA: 2005 - 12 tracce + 3 B-sides. Martyr singolone dopo pochi mesi ---> 16
SOTU: 2009 (4 anni dopo): 13 tracce (includo Spacewalker) + 5 B-side (1 strumentale) ---> 18
Chi è il vero Leader del gruppo secondo te ????katullo ha scritto:stata poca roba, anzi, tante tra le testate più distratte lo hanno scambiato per leader del gruppo più di una volta.
Dev e Dan, fatevi capì.
best littlestuff
Io non credo che Dave con i suoi lavori da solista abbia potuto snaturare i Depeche , non credo che abbia realizzato due album solo per dare sfogo al suo ego ma perchè aveva bisogno di farlo per dare sfogo alle sue ansie e ai suoi demoni non ci vedo nulla di male in questo ; non penso che abbia danneggiato in alcun modo il gruppo
Il leader del gruppo è facilmente identificabile sotto un unico nome: Martin Lee Gore. A Dave lasciamo la leadership on stageAria ha scritto:Chi è il vero Leader del gruppo secondo te ????Non riesco a identificarlo!!
Io non credo che Dave con i suoi lavori da solista abbia potuto snaturare i Depeche , non credo che abbia realizzato due album solo per dare sfogo al suo ego ma perchè aveva bisogno di farlo per dare sfogo alle sue ansie e ai suoi demoni non ci vedo nulla di male in questo ; non penso che abbia danneggiato in alcun modo il gruppo