Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Miss Kaleid ha scritto:All'epoca che dici tu sfornavano 1 album all'anno; ora siamo a 1 album ogni 4. Di quale prolificità parlavi, scusa? ;)
e qui la miss ti ha steso secco, truffy!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Miss Kaleid ha scritto:nel 2003 mi astenni volutamente dall'andare a vedere il suo tour solista, perché infastidita dalle sue dichiarazioni nonché assolutamente delusa da Paper Monster
e qui la miss tanto di cappello......
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

katullo ha scritto:.. ma scommetto che torneremo ad amarci tutti insieme appassionatamente!

best ovens
e qui il signor kat, crede ai maya
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Tufkad ha scritto:Può darsi, Fab.

ma sai meglio di me, e converrai (spero), che gli album dei "veri" Depeche Mode erano.....
Posso convenire, ma questo non modifica la sostanza di ciò' che ho scritto.
Io direi di aspettare e di dare a queste voci l'importanza pratica che meritano.
Per me valgono solo nel senso: Gore ha scritto qualcosa.

Fab
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Freestate ha scritto:intanto gira voce che i demo sono seicentotre, quattro di dave.
e qui carletto, faccio la domanda stupida n°2: ma una demo può essere anche un minuto di strimpelli musicali che può portare ad una vera canzone?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Mr. Agony ha scritto:
Giornata tipo: sessioni dalle 13.00 alle 19.00, breve cena e poi ancora fino alle 01.00. Dopodichè nottata "no limits" al Killer Plastic...
Ricordo....dato che bazzicavo il Killer Plastic in quei periodi..e "La Sonia" dolce creatura che allietava le serate a qualche Mode era della "Compa"....
Ci trovavi Grace Jones o Keith Haring che prendevano l'aereo solo per ballare al Killer e 1000 personaggi pittoreschi......era il primo Gay Club che suonava musica Sinth Pop e alternativa.....e proprio verso la fine degli 80 kollassava e implodeva.....ma credetemi era un sublime delirio...
Chiuso OT

Francesco.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Admin ha scritto: Per me valgono solo nel senso: Gore ha scritto qualcosa.

Fab
Quoto.

Questo è motivo di felicità per me, vedremo poi se questa felicità è destinata a tramutarsi in entusiasmo/meraviglia o a scemare in delusione/incazzatura.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Freestate ha scritto:intanto gira voce che i demo sono seicentotre, quattro di dave.
Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

daniemt ha scritto:e qui il signor kat, crede ai maya
[10.0]

se non altro perchè io mi fido solo di martino. :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Gahan compositore nei Mode è comunque un rischio, grosso.
Può, potrebbe scapparci il pezzo azzeccato, mah, finora per me non è mai successo.
D'altra parte la carriera solista cosa gli ha portato, maggiore notorietà? unanime consenso dei dM-fans? Successo di vendite? Premi della critica?
Sono a corto di informazioni, complice anche un discreto disinteresse.

La sua però mi sembra una linea di protagonismo un tantinello fuori dal vasetto, fossi stato in lui mi sarei tenuto il mio ottimo ruolo di singer/frontman ( come nessun altro ) che non è mai stata poca roba, anzi, tante tra le testate più distratte lo hanno scambiato per leader del gruppo più di una volta.
Se proprio gli serviva un po di egocentrismo, lo aveva già trovato.

Snaturare una band come la sua, no, non c'entra nulla con la libertà artistica.

Dev e Dan, fatevi capì.

best littlestuff
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Hu!
Sembrava chiaro...alla prox uscita ci scanneremo appassionatamente...ma forse la tua era già battuta ironica..
Sul tuo post ultimo concordo, apre all infinito.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

daniemt ha scritto:e qui la miss ti ha steso secco, truffy!!
Beh, mica tanto...

MFTM: 1987 - 10 tracce + 2 B-side (1 strumentale) + 1 cover ---> 13
Violator: 1990 (3 anni dopo) - 9 tracce + 6 B-side (3 strumentali) ---> 15
SOFAD: 1993 (3 anni dopo): 10 tracce + 1 B-side (tralasciando Death's Door) ---> 11
Ultra: 1997 (4 anni dopo): 11 tracce (tralascio Jr. Painkiller) + 2 B-side strumentali. OWILM singolo dopo alcuni mesi + 2 B-side (1 strumentale) ---> 13+3

...
PTA: 2005 - 12 tracce + 3 B-sides. Martyr singolone dopo pochi mesi ---> 16
SOTU: 2009 (4 anni dopo): 13 tracce (includo Spacewalker) + 5 B-side (1 strumentale) ---> 18
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

e che c'entra lo schemino col numero di demo? Nulla, non c'entra nulla. E perché non sommi il numero di canzoni pubblicate ogni 4 anni dall'inizio della loro carriera? Ma Tuffy oramai è prigioniero del suo avatar...
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

katullo ha scritto:stata poca roba, anzi, tante tra le testate più distratte lo hanno scambiato per leader del gruppo più di una volta.
Se proprio gli serviva un po di egocentrismo, lo aveva già trovato.

Snaturare una band come la sua, no, non c'entra nulla con la libertà artistica.

Dev e Dan, fatevi capì.

best littlestuff
Chi è il vero Leader del gruppo secondo te ???? :?: Non riesco a identificarlo!!
Io non credo che Dave con i suoi lavori da solista abbia potuto snaturare i Depeche , non credo che abbia realizzato due album solo per dare sfogo al suo ego ma perchè aveva bisogno di farlo per dare sfogo alle sue ansie e ai suoi demoni non ci vedo nulla di male in questo ; non penso che abbia danneggiato in alcun modo il gruppo 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Aria ha scritto:Chi è il vero Leader del gruppo secondo te ???? :?: Non riesco a identificarlo!!
Io non credo che Dave con i suoi lavori da solista abbia potuto snaturare i Depeche , non credo che abbia realizzato due album solo per dare sfogo al suo ego ma perchè aveva bisogno di farlo per dare sfogo alle sue ansie e ai suoi demoni non ci vedo nulla di male in questo ; non penso che abbia danneggiato in alcun modo il gruppo 8)
Il leader del gruppo è facilmente identificabile sotto un unico nome: Martin Lee Gore. A Dave lasciamo la leadership on stage
Bloccato

Torna a “Discussioni”