Prossimo tour. A quale classico rinunceresti?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Prossimo tour. A quale classico rinunceresti?

A question of time
7
13%
Behind the wheel
3
6%
Never let me down again
0
Nessun voto
Personal Jesus
3
6%
Enjoy the silence
2
4%
World in my eyes
2
4%
I Feel You
19
35%
Walking in my shoes
1
2%
In your room (zephyr mix)
10
19%
Home (single mix)
7
13%

Voti totali: 54

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

devotional ha scritto:ps. Tuf, falla finita.
E no, caro mio, questa non te la passo!

Iacominus Pontifex Maximus arriva qui bel bello e bolla un mio intervento come "cavolata giornaliera", io rispondo con una argomentazione ("Leave in Silence non la fanno più perché Dave non ci arriva con la voce è motivazione semplicemente ASSURDA... Allora perché continuano a fare I Feel You?), il Sommo Pontefice replica con un post, quello sì da WARNING e a piantarla dovrei essere io?

Spiacente, ma davvero qui non è il caso!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Giacomo avrà sbagliato nei toni ed se ne parlerà tra di noi, quando Fab sarà disponibile, fermo restando che ha ragione nei contenuti della lamentela nei tuoi confronti.

Ma tu stai davvero andando oltre. E con oltre, intendo davvero oltre, ce lo stai strappando dalle mani'sto ban.
Piantala, altrimenti non arrivi a festeggiare il Capodanno qui sopra.

Passo e chiudo.

Ed ora, on topic.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:A me piacerebbero tutte con una chiave di lettura contraria, un pezzo come i feel you dance elettronico e uno come a question of time bello rock...ovviamente con un arrangiamento originale, e poi a seguito tutte quelle no single che non hanno mai fatto, in qualsiasi versione, rock pop, dance, meglio acustici, poi sul finire Gore che annuncia al loro ultimo tour, davanti ad un pubblico incredulo, il suo abbandono definitivo con i dm ......... poi ritornare sul mercato come solista.
Sì ma il lavoro in studio x preparare i suoni nuovi a cui tu aneli chi li studierebbe se non c'è Alan? Bisognerebbe almeno riproporgli una collaborazione in tal senso, o assoldare uno con le palle che ci lavori bene su con la loro supervisione
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:E piantala,
ho capito che la memoria ti ha salutato da un pezzo... Che l'ultima Master and Servant mi sia piaciuta, non ho problemi a dirlo; cos'ho detto di San Siro è un parto della tua memoria oramai ridotta ad un colabrodo fatto di plastica cinese riciclata (il giorno che capirai che non sopporto che mi si mettano le parole in bocca forse avrai un minimo di rispetto da parte mia casomai non ti fosse chiaro).

...

Ma unanime cose?
Oh ma veramente stai messo male, eh. Io ho parlato di capacità di Dave a cantarla, e quelli sono fatti induscutibili, quindi cosa c'entrano i tuoi pseudi giudizi resta un mistero.
Anzi, no, è chiarissimo: tu non capisci un tubo di cosa gli altri scrivono perchè non sai manco dialogare. Troppo acido muriatico la mattina che ti preclude il più semplice concetto alla base di un dialogo.

LEGGI E VERIFICA DI AVER CAPITO PRIMA DI RISPONDERE COME SEMPRE A VANVERA

...

Ma che cavolo stai dicendo?
Chi mi dice cosa ? Ma tu hai le visioni? Un consiglio, ma sincero: fatti curare perchè oramai hai le allucinazioni, oltre la bile al fegato da tanta acidità..

Quanto alla stupidità del resto dei tuoi commenti, sarebbe perfino stupide parlare con uno che trasuda fiele dal risveglio a quando se ne va a dormire.
Mi dispiace sinceramente solo di una cosa: che non ti abbiano già sbattuto fuori, perchè gente molto più interessante da leggere ha subito trattamenti peggiori per molto ma molto meno
Giacomì, rileggiti 'ste cose prima di andare a dormire.

Chi è che trasuda fiele? Tu non è che sei un po' isterica?

Sei uno dei pochi qui che non conosco di persona: mo' 'sta curiosità spero di togliermela presto, perché mi auguro in franchezza che l'opinione che emerge da questo tuo post sia alquanto distorta.

Relax & take it easy
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

daniemt ha scritto:A me piacerebbero tutte con una chiave di lettura contraria, un pezzo come i feel you dance elettronico e uno come a question of time bello rock...ovviamente con un arrangiamento originale, e poi a seguito tutte quelle no single che non hanno mai fatto, in qualsiasi versione, rock pop, dance, meglio acustici, poi sul finire Gore che annuncia al loro ultimo tour, davanti ad un pubblico incredulo, il suo abbandono definitivo con i dm ......... poi ritornare sul mercato come solista.
E' un sogno o un incubo? :?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Non saresti d'accordo con me?...sarebbe un sogno o un incubo?per te?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:E no, caro mio, questa non te la passo!

Iacominus Pontifex Maximus arriva qui bel bello e bolla un mio intervento come "cavolata giornaliera"
Eccolo lì,
l'uomo dalla memoria ridotta ad un colabrodo di plastica cinese riciclata: chi ha preteso di discutere un mio post tra l'altro argomentato con esempi (concetto a te naturalmente precluso?) con la solita patetica provocazione a base di denigrazione suffragata dal pieno nulla?
Vai a guardare, dai, che ci facciamo due risate.

E comunque Cicciobello (si fa per dire), io non sono nè Giacomino, nè altre distorsioni per te. Non ti conosco; grazie al cielo non ho questa sfiga.
Tufkad ha scritto:io rispondo con una argomentazione ("Leave in Silence non la fanno più perché Dave non ci arriva con la voce è motivazione semplicemente ASSURDA... Allora perché continuano a fare I Feel You?)
Assurda? Ahahahaha. Argomentazioni tu? Ahahahahahaha

Eccolo là il fenomeno dalla grande memoria. Qualcuno rammenti a questo soggetto che LIS non la suonano più dall'86 quando Dave faceva fatica a livello di fiato (e ho anche spiegato perchè: basta prendersi un boot e verificare cosa dico...); e gli rammenti pure all'uomo dalla scarsa memoria che per tre tour consecutivi successivi LIS non è stata suonata: quindi anche chi c'era in quei 3 tour era un benemerito incompetente incapace di suonarla? Fantastico, col cicciobello Mattel si scopre di tutto di più!

A proposito, da quando I Feel You necessita di fiato per cantarla (e l'ho pure scritto che il grosso problema di LIS è quello... ma forse gli occhiali in uso non bastano, eh...)?
Tufkad ha scritto:il Sommo Pontefice replica con un post, quello sì da WARNING e a piantarla dovrei essere io?
Cicciobello, rileggiti.
Ma non mi fa paura prendere il ban, l'importante è rimetterti al tuo post perché il tuo atteggiamento provocatorio al limite dell'insulto per chi non ha la tua stessa visione HA BENEMERITAMENTE ROTTO LE SCATOLE, OK? HAI ROTTO, TU E LE TUE VISCIDE PROVOCAZIONI DA STADIO.
Tufkad ha scritto:Spiacente, ma davvero qui non è il caso!
Certo che no,
vuoi che uno che beve acido muriatico al posto del latte alla mattina, e soda caustica a pomeriggio e sera possa mai essere in torto?

Qualcuno gli faccia un sunto delle becere provocazioni che ci dobbiamo sorbire ogni santa volta che questo soggetto posta; e ribadisco, non capisco come gente più equilibrata sia stata bannata e questo soggetto continui a spargere fiele e pesanti provocazioni cavandosela col richiamino di turno.

Che poi uno che ha il record mondiale di cartellini gialli e rossi pretenda di parlare di equilibrio e perfino fare la vittima è un insulto all'intelligenza umana

Ps Bannatemi pure, no prob, l'importante è aver detto in faccia a questo soggetto ciò che tanti pensano ma nessuno o pochi gli dicono in faccia.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:Giacomo avrà sbagliato nei toni ed se ne parlerà tra di noi, quando Fab sarà disponibile, fermo restando che ha ragione nei contenuti della lamentela nei tuoi confronti.
Daniè,
ma dammi pure un ban, no prob :wink: .

Ma vuoi mettere la soddisfazione di aver detto una volta per tutte a questo soggetto cosa penso delle provocazioni, degli insulti alla band, degli insulti a Gordeno ed Eigner, dell'insulto al progetto di Martin e Vince senza aver ascoltato nulla, dell'insulto al nuovo progetto alla band, dell'insulto al nuovo tour che manco sappiamo se ci sarà, della mancanza a PeterToo che manco conosce???

BASTA, se le regole valgono, dammi il rosso ma buttate fuori quest'elemento, perchè un conto è esprimere un'idea in maniera pacata, un conto è fare come gli ultrà!

E con questa, chiudiamola qui... almeno per ora
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

iamyou ha scritto:Sì ma il lavoro in studio x preparare i suoni nuovi a cui tu aneli chi li studierebbe se non c'è Alan? Bisognerebbe almeno riproporgli una collaborazione in tal senso, o assoldare uno con le palle che ci lavori bene su con la loro supervisione
Non penso che alan sia l unica via d uscita, questo e' nella mentalità oramai anziana del paese dei vecchi...assolderei un giovane, un ventenne...wilder potrebbe con il dubbio, associandolo ad un pisello con la sua età .....se non tira non tira!..
Scollatevi di dosso i ritorni...che non potranno mai concretizzarsi perche consumati, scrollatevi questa polvere stantia....aria nuova, vita nuova.
(collocando il discorso nella produzione)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Tra cazzate, cavolate e pontefici, il topic chiude per un po'.
Francamente mi cascano le braccia, quando non si riesce a capire che aggettivare le idee di un altro utente è l'inizio della fine.
E' un concetto banale che ho ripetuto decine di volte, ma sembra sfuggire a tutti. Una volta accesa la miccia, sono ovvie una serie di esplosioni.
Da ciò' nasce il mio imbarazzo a prendere provvedimenti che metterebbero in ridicolo la credibilità di questo forum e di chi lo amministra, me in primis.

La propria competenza va condivisa garbatamente. Non va imposta.

SacrestanoFab
devotional
Moderatore
Moderatore

il thread riapre, nella speranza che qualcuno possa essere più calmo. Anche perchè si è salvato solo "perchè è Natale".
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Giacomo ha ragione ma comunque lasciando perdere le polemiche anche io provo a dire la mia, ho votato l'eliminazione di In Your Room poichè per quanto sia bella è quella che ritengo più sacrificabile qui in mezzo per poter variare un po la scaletta, quindi io sostituirei le seguenti:

10) World in my eyes ______The Sun & The Rainfall
9) In your room___________Peace
8) Behind the wheel________Mercy in You (vabbè, questo è impossibile)
7) A question of time_______Shake the Disease

mentre le IRRINUNCIABILI sarebbero:
1) Home (fatta però come nel Touring the Angel, prima strofa col solo piano e poi il resto come da origine)
1) Personal Jesus (è una delle più toste e famose, è impensabile levarla)
1) Enjoy the silence (impensabile un live senza il loro più grande classico)
1) Walking in my shoes
1) I feel you
1) Never let me down again (mia preferita in assoluto , troppo tosta, impensabile un live senza questa)
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

Depeche Boy ha scritto:7) A question of time_______Shake the Disease
versione originale, vero? ;)
Depeche Boy ha scritto:9) In your room___________Peace
mmm, qua non mi trovi d'accordo ma tant'è, son scelte personali :)

(sto ragionando sulla mia classifica, non è facile :roll: )
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

the_love_thief ha scritto:mmm, qua non mi trovi d'accordo ma tant'è, son scelte personali :)

(sto ragionando sulla mia classifica, non è facile :roll: )
Si si, versione originale di Shake the Disease ovviamente, le versioni piano bar hanno rotto.
L'unica versione piano bar che accetto è Home ma solo la prima strofa come nel PTA tour.
devotional
Moderatore
Moderatore

allora, al netto di errori (ho ricontrollato due volte, speriamo non ce ne siano), dopo 15 liste utili a fini statistici, la situazione è la seguente.

I feel you 127pt.
A question of time 114 pt.
Personal Jesus 95 pt.
In your room 93 pt.
Behind the wheel 87 pt.
Home 86 pt.
World in my eyes 79 pt.
Walking in my shoes 57 pt.
Enjoy the silence 54 pt.
Never let me down again 41 pt.

volendo fare una media avremmo...

I feel you 8.46