Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

LoveInItself ha scritto: il discorso di Tufkad non fa una grinza, ha ragione praticamente su tutto
stessa cosa vale per il tuo, di discorso.
Ma la tua è anche la semplice dimostrazione che non serve necessariamente l'anagrafica, odiosa e riluttante nostalgia per aver ragione praticamente su tutto.
Ragazza in gamba, sì sì.

best DepecheGirls
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

LoveInItself ha scritto:Non sarebbe male se il gruppo accantonasse anche solo per una volta i pezzi più gettonati, più celebri e più d'impatto (per così dire) e scavasse tra le mille perle di una carriera trentennale. Potrebbero permetterselo, e non credo che i fan storcerebbero il naso, nemmeno quelli dell'ultima ora (penso)
confermo! però il mio discorso era più da fan che muore dalla voglia di vederli* e che pensa 'beati quelli che si sono stancati di ETS&co' perché avrei voluto la stessa possibilità... tutto qui ;)

*non linciatemi vi prego
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

AleWrong ha scritto:Può starci che melodicamente non eguagli livelli trascorsi, ma se dici che ti piace l'ensemble piano + elettronica, The darkest star dovrebbe essere proprio uno dei pezzi che fanno al caso tuo. :) :wink:
E' melodicamente insulsa a mio avviso (leggasi "na lagna" :P), e non mi dà purtroppo nessuna delle emozioni che dà a qcn altro... Se col piano e l'elettronica mi fai La ricciolina mica mi piace eh... ;) (o forse sì? :roll: )
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Già dimenticata....per me anche da Gore....
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

lucaDM82 ha scritto:poi non importa se migliore o peggiore.
Beh, dai, un po' importa... :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:Già dimenticata....per me anche da Gore....
Speriamo Dani... Speriamo :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:Beh, dai, un po' importa... :wink:
Direi che è fondamentale x la mia salute psicologica 8)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Nel mio caso sono sicuro...non ricordo nemmeno una nota...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:Nel mio caso sono sicuro...non ricordo nemmeno una nota...
Io sì... (purtroppo) 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Gradirei molto un lavoro che si avvicinasse a Music for the Masses stavolta, ma con una produzione mastodontica... Avvicinarsi ai suoni classici misti ad elettronica non mi dispiacerebbe per nulla affatto. Poi possono anche smettere x me. Potrebbe anche bastarmi x il resto della vita
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

iamyou ha scritto:Io sì... (purtroppo) 8)
Hai visto l ultimo di Michele gondry?
"Se la ricordi, te la cancello!"
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

daniemt ha scritto:Hai visto l ultimo di Michele gondry?
"Se la ricordi, te la cancello!"
:lol: Non l'ho visto ma il titolo potrebbe esaudire un mio desiderio :P
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

iamyou ha scritto:Gradirei molto un lavoro che si avvicinasse a Music for the Masses stavolta, ma con una produzione mastodontica... Avvicinarsi ai suoni classici misti ad elettronica non mi dispiacerebbe per nulla affatto. Poi possono anche smettere x me. Potrebbe anche bastarmi x il resto della vita
Quoto....ma anche Ultra o Violator come avvicinamento non sarebbe male... 8)

Anche a me "basterebbe" questo...poi non chiedo nient'altro
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Il passato è passato,
non ha senso rivangarlo o sperare in un ritorno a chissà cosa. A me basta che facciano del loro meglio, poi nulla e nessuno m'impone di comprare dischi o biglietti per i concerti.

Ma non ci si può aspettare dal gruppo di essere ciò che noi fans vogliamo che siano, è semplicemente un'offesa a loro, alla loro intelligenza e alla loro storia. I Depeche Mode nascono con Speak and Spell, e di fans ne hanno persi con la svolta di ABF prima e di CTA dopo. Ma quanti di noi rimpiangono S&S? Pochi direi.

Abbiamo imparato ad apprezzarli nelle loro evoluzioni, ergo quello che verrà sarà quello che riusciranno a fare. Quantomeno vanno ammirati per la loro voglia comunque di andare avanti senza farsi mettere idee in testa da nessuno.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Giacomo ha scritto:Il passato è passato,
non ha senso rivangarlo o sperare in un ritorno a chissà cosa. A me basta che facciano del loro meglio, poi nulla e nessuno m'impone di comprare dischi o biglietti per i concerti.

Ma non ci si può aspettare dal gruppo di essere ciò che noi fans vogliamo che siano, è semplicemente un'offesa a loro, alla loro intelligenza e alla loro storia. I Depeche Mode nascono con Speak and Spell, e di fans ne hanno persi con la svolta di ABF prima e di CTA dopo. Ma quanti di noi rimpiangono S&S? Pochi direi.

Abbiamo imparato ad apprezzarli nelle loro evoluzioni, ergo quello che verrà sarà quello che riusciranno a fare. Quantomeno vanno ammirati per la loro voglia comunque di andare avanti senza farsi mettere idee in testa da nessuno.
Il passato si ricicla Giacomo :wink:
Basti pensare i moltissimi gruppi menzionati nel 3D delle novità ...gruppi cloni che mai verranno storicizzati.
E se il passato è riproposto con naturalezza da chi ne ha fatto un marchio di fabbrica ben venga.
Martin non vive sotto una campana di vetro, è come tutti influenzato da ciò che ascolta in modo attivo o passivo.
I DM che abbiamo amato si facevano condurre da Miller, i demo di Martin freschi e pieni di gemme erano poi trattati da produttori scelti dall'etichetta di fatto anche i DM erano sempre condizionati dal tempo e dalle tendenze, paradossalmente furono + innovatori agli inizi staccandosi con originalità e intuizioni brillanti ai gruppi Easy pop dei primi 80.
Ma chi ama e conosce la musica e la storia dei Mode sa che CTA SGR BC sono tanto debitori alla scuola Teutonica, così come SOFAD al rock di Pre Grangiana Memoria....
Personalmente ho trovato i DM di Exciter molto + forti rispetto alle altre cose da Ultra in Poi....
Poi ben venga anche un disco Metal se di buona fattura....io amo prima di tutto la musica poi i gruppi.

Francesco.
Bloccato

Torna a “Discussioni”