Prossimo tour. A quale classico rinunceresti?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Prossimo tour. A quale classico rinunceresti?
Dato che a quanto pare ci sono concretissime possibilità di avere in tour i dm da qui ad un anno (o poco più)... dato che sono ripartite le solite discussioni circa le scalette fotocopia e l'incapacità (o la mancanza di volontà) di reinventarsi... vediamo un pò come ci si rapporta ai classici del gruppo.
Mettiamo caso che i DM volessero ascoltare le vostre idee circa la scaletta del tour, e vi chiedessero quale grande classico non suonare per far spazio ad una canzone suonata di meno (oppure mai suonata dal vivo)... quale di queste canzoni che vi vengono proposte buttate giù dalla torre?
Anzi, dico di più. Vi chiedo, oltre ad esprimere il vostro voto, di mettere in ordine le canzoni segnalate nel sondaggio da quella che escludereste fino a quella che ritenete imprescindibile, in modo da capire anche qual'è l'andamento generale. Siete pregati di evitare ex aequo, in quanto se il thread viene ben accolto, si procederà ad effettuare dei conteggi per vedere quale canzone verrebbe sacrificata con minor dolore attraverso dei conteggi.
Comincio io.
10. I feel you
9. A question of time
8. Personal Jesus
7. In your room
6. World in my eyes
5. Behind the wheel
4. Enjoy the silence
3. Walking in my shoes
2. Never let me down again
1. Home
Mettiamo caso che i DM volessero ascoltare le vostre idee circa la scaletta del tour, e vi chiedessero quale grande classico non suonare per far spazio ad una canzone suonata di meno (oppure mai suonata dal vivo)... quale di queste canzoni che vi vengono proposte buttate giù dalla torre?
Anzi, dico di più. Vi chiedo, oltre ad esprimere il vostro voto, di mettere in ordine le canzoni segnalate nel sondaggio da quella che escludereste fino a quella che ritenete imprescindibile, in modo da capire anche qual'è l'andamento generale. Siete pregati di evitare ex aequo, in quanto se il thread viene ben accolto, si procederà ad effettuare dei conteggi per vedere quale canzone verrebbe sacrificata con minor dolore attraverso dei conteggi.
Comincio io.
10. I feel you
9. A question of time
8. Personal Jesus
7. In your room
6. World in my eyes
5. Behind the wheel
4. Enjoy the silence
3. Walking in my shoes
2. Never let me down again
1. Home
Ultima modifica di devotional il gio dic 29, 2011 12:43 am, modificato 2 volte in totale.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Ecco, queste son le mie: Volevo precisare solo, che, se la versione di Home è quella "piano bar" dell'ultimo tour, finisce automaticamente al 1° posto... (non la sopporto, che ce posso fà
)
10. In your room
9. I feel you
8. Home
7. Walking in my shoes
6. A question of time
5. Personal Jesus
4. Enjoy the silence
3. Behind the wheel
2. World in my eyes
1. Never let me down again
PS: approvo la "mozione" di Giacomo...
10. In your room
9. I feel you
8. Home
7. Walking in my shoes
6. A question of time
5. Personal Jesus
4. Enjoy the silence
3. Behind the wheel
2. World in my eyes
PS: approvo la "mozione" di Giacomo...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Io leverei In your room, perché purtroppo nel corso dei tour hanno continuato a proporla nella solita veste (remix Butch Vig), spingendosi solo nel TOTU verso un ibrido che però non ha restituito la magnificenza della versione album. Ho visto il pubblico infiacchirsi quando la presentavano, me compresa. Mi piacerebbe che la sostituissero (o la alternassero nella versione album) con Useless.
Per quanto riguarda ETS non la leverei dalla scaletta, ma la proporrei in una versione radicalmente differente, magari simile all'harmonium mix, cantata da Dave o da Martin a fine concerto. Basta moine rock...
10. In your room
9. I feel you
8. A question of time
7. Personal Jesus
6. Walking in my shoes
5. World in my eyes
4. Home
3. Behind the wheel
2. Enjoy the silence
Per quanto riguarda ETS non la leverei dalla scaletta, ma la proporrei in una versione radicalmente differente, magari simile all'harmonium mix, cantata da Dave o da Martin a fine concerto. Basta moine rock...
10. In your room
9. I feel you
8. A question of time
7. Personal Jesus
6. Walking in my shoes
5. World in my eyes
4. Home
3. Behind the wheel
2. Enjoy the silence
Ultima modifica di Miss Kaleid il gio dic 29, 2011 12:49 am, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

Ma perchè sempre lassù da voi, un Parco della Musica e un Olimpico non vanno bene?Giacomo ha scritto:Io le leverei tutte dalla set-list,
perchè in un modo o nell'altro mi hanno tutte scocciato. Ma fare una data all'Alcatraz per i fans più accaniti con la scaletta assurda, e la data a san siro il giorno dopo per chi vuol sentire il greatest hits?
Mi pare che i Rolling Stones fanno cose del genere.
Scherzi a parte dico:
10. I Feel You
9. World In My Eyes
8. A Question Of Time
7. Behind The Wheel
6. In Your Room
5. Personal Jesus
4. Home
3. Walking In My Shoes
2. Never Let Me Down Again
1. Enjoy The Silence
Ultima modifica di alanwilder91 il gio dic 29, 2011 12:46 am, modificato 2 volte in totale.
- devotional
- Moderatore

Attenzione.
Sia per Home che per in your room ci si riferisce alle versioni singolo (che poi sono quelle che tendenzialmente son state sempre suonate)
Coi pianobar sperimentiamo in seguito
Spe mo lo preciso.
Sia per Home che per in your room ci si riferisce alle versioni singolo (che poi sono quelle che tendenzialmente son state sempre suonate)
Coi pianobar sperimentiamo in seguito
Spe mo lo preciso.
Ultima modifica di devotional il gio dic 29, 2011 12:46 am, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

Re: Prossimo tour. A quale classico rinunceresti?
Mi voglio sprecare..
ci metto di fianco la sostituta che vorrei..
10. I feel you
Barrel of a Gun
9. A question of time
Here is the house
8. In your room
Condemnation
7. Personal Jesus
Clean
6. Enjoy the silence
Corrupt
5. Never let me down again
Newborn
4. Behind the wheel
Sacred
3. Home
Only when i lose myself
2. World in my eyes
Halo
1. Walking in my shoes
Lie to me
Le prime tre ha stracciato davvero..
invece Walking non mi stancherà mmmmmmai..
ci metto di fianco la sostituta che vorrei..
10. I feel you
9. A question of time
8. In your room
7. Personal Jesus
6. Enjoy the silence
5. Never let me down again
4. Behind the wheel
3. Home
2. World in my eyes
1. Walking in my shoes
Le prime tre ha stracciato davvero..
invece Walking non mi stancherà mmmmmmai..
- the_love_thief
- Ultra member