2013Miss Kaleid ha scritto:Sono andata a riprendermi l'sms che mi mandò al volo, parlava di un tour in capo a 3 anni.
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
in questi giorni ho rispolverato il bluray per fare qualche test audio su un "giocattolo" della wharfedale e ho trovato ottime certe tracce
Fly on the windscreen, Sister of night per dirne due sono eccellenti!!!
C'è ancora del buono nei DM (come diceva Padme in punto di morte a Obi Kenobi riferendosi ad Anakin ormai perduto al lato oscuro della forza)
Fly on the windscreen, Sister of night per dirne due sono eccellenti!!!
C'è ancora del buono nei DM (come diceva Padme in punto di morte a Obi Kenobi riferendosi ad Anakin ormai perduto al lato oscuro della forza)
Ultima modifica di The Thing il lun feb 20, 2012 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Onestamente,J.T.LeRoy ha scritto:Fly on the windscreen, Sister of night per dirne due sono eccellenti!!!
C'è ancora del buono nei DM
trovo che il DVD di Barcellona gridi vendetta. Aver ignobilmente segato Master and Servant, Strangelove, Peace, ovvero tutta la prima leg è stata una pessima scelta anche perché tutti i pezzi summenzionati suonavano più che bene (qualche dubbio su Strangelove, ma le altre due erano arrangiate in maniera eccellente).
E Photographic, faceva schifo? Mah, ci sono buonissime cose sì su quel live, ma si poteva fare molto ma molto meglio.
Ps Dopo Lussemburgo 2009, spero di fare di nuovo il warm-up show, sti cavoli se non è esaltante fare la prima data mondiale!! Ma pure in America se serve.
- alanwilder91
- Angel

Non lo scrivere di nuovo,alanwilder91 ha scritto:Specialmente Peace e Master & Servant che per quanto mi riguarda sono stati i pezzi grossi del tour.
perché c'è chi dice che M&S facesse schifo
Sicuramente, almeno per me, una spanna se non due o tre superiore alle versioni obbrobriose del MFTM e del WV tour...
- alanwilder91
- Angel

Concordo su tutta la linea!J.T.LeRoy ha scritto:Si concordo con te Giacomo! Perché escludere certi capolavori?
Quello che notavo è che in certe tracce c'è una grande ricchezza di suoni e non ho trovato Eigner fuori linea e pure Gordeno ben misurato
E poi cavoli, ci sono pezzi che ci sono su TUTTI i DVD e quando fanno qualche chicca finiscono per escluderla? E che cavolo, lì ci sarebbe veramente da ridire...
M&S è stata proposta come il cielo comanda.alanwilder91 ha scritto:M&S non me l'aspettavo ma è stata spettacolarmente devastante.
È ricca di suoni, diluita in modo giusto, ma nulla mi sembra fuori posto. Insomma, IMHO è stata arrangiata come dovrebbe essere arrangiato un qualunque classico proposto dal vivo. Non c'è una virgola fuori posto nella M&S dell'ultimo tour (quella del World Violation era orrenda, IMHO, ad esempio)
Insomma, quando si vuole, si fanno le cose come si deve. Se però poi me la segano dal DVD, beh, mi cascano le braccia. Meno male che ci sono i LHN
- alanwilder91
- Angel

J.T.LeRoy ha scritto:Un link a M&S buono me lo suggerite?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Questo non è malvagio.
Vai sul tubo e scrivi la song e Recoring The Universe e trovi parecchie date.
-
Vicious Wave
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

Intendevo l'audio, la performance è bellissimaVicious Wave ha scritto:...non è malvagio no.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Questo non è malvagio.
stavo morendo.
aaaaaaaaaaaaaaaauh.
-
Vicious Wave
- Ultra member

Permettetemi di fare promozione a due mie video allora
:
- Versione da me filmata a Roma, selezionate 1080p e buon divertimento:
(Dave se la ride alla grande vista la partecipazione del pubblico)
- Versione da me filmata in Lussemburgo, quindi prima mondiale, con vecchia telecamera, nel 2009 (a parte i primi 30 secondi il resto è ottimo, con Dave sulla passerella per l'It's a lot.. cosa mai più fatta):
Buona visione
- Versione da me filmata a Roma, selezionate 1080p e buon divertimento:
(Dave se la ride alla grande vista la partecipazione del pubblico)
- Versione da me filmata in Lussemburgo, quindi prima mondiale, con vecchia telecamera, nel 2009 (a parte i primi 30 secondi il resto è ottimo, con Dave sulla passerella per l'It's a lot.. cosa mai più fatta):
Buona visione