Le canzoni piu sottovalutate dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Bisognerebbe capire se si intende che sono sottovalutate dalla band (nei live), oppure dai fans.
Diverse canzoni sono apprezzatissime dai seguaci ma la band non le suona...
Se penso al primo caso (canzoni non considerate dalla band nei live), gli episodi che mi sento di sottolineare subito sono TSATR, Leave in silence, The things you said... le canzoni di Ultra... The love thieves, insight, freestate soprattutto. E poi I am you e Shine. E poi... E poi... mi fermo qui, che è meglio.
Se invece si parla del secondo caso, TSATR non credo sia sottovalutata da nessuno, ad esempio.
Diverse canzoni sono apprezzatissime dai seguaci ma la band non le suona...
Se penso al primo caso (canzoni non considerate dalla band nei live), gli episodi che mi sento di sottolineare subito sono TSATR, Leave in silence, The things you said... le canzoni di Ultra... The love thieves, insight, freestate soprattutto. E poi I am you e Shine. E poi... E poi... mi fermo qui, che è meglio.
Se invece si parla del secondo caso, TSATR non credo sia sottovalutata da nessuno, ad esempio.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
beh, allora cosa dovevano fare, 8 singoli per album? L'hannopure immortalata in 2 dvd live ufficiali, nelle raccolte di remix, è praticamente ovunque...iamyou ha scritto:Troppo poco, confermo sottovalutata
Dev, Leave in Silence non fu sottovalutata, l'hanno suonata per ben 4 tour
se ragioniamo in questi termini, TUTTO è sottovalutato
-
celebration68
- Master

Terzo singolo... Questa sarebbe stata la giusta valutazione x me. Quindi sottovalutata. X me è una perla che meritava altra considerazione. Il live del devotional resta una meraviglia che andava riproposta sempreLettera 22 ha scritto:beh, allora cosa dovevano fare, 8 singoli per album? L'hannopure immortalata in 2 dvd live ufficiali, nelle raccolte di remix, è praticamente ovunque...
Dev, Leave in Silence non fu sottovalutata, l'hanno suonata per ben 4 tour![]()
- devotional
- Moderatore

si, ma quanti secoli fa?Lettera 22 ha scritto:beh, allora cosa dovevano fare, 8 singoli per album? L'hannopure immortalata in 2 dvd live ufficiali, nelle raccolte di remix, è praticamente ovunque...
Dev, Leave in Silence non fu sottovalutata, l'hanno suonata per ben 4 tour![]()
e non facciamo riferimento alla bare version eh, altrimenti finisce a pisci fetienti
certo, ce ne sono tante che non hanno avuto la considerazione che per un decennio circa ha avuto leave in silence. però per quanto mi riguarda LIS non è seconda per quanto mi riguarda ad una Precious (e io Precious la reputo sicuramente tra i tre migliori singoli del decennio scorso in assoluto...
- Mithrandir79
- Angel

-
devotee71(filippo)
- Excited

dico la mia:
ogni album ha qualche pezzo che avrebbe meritato di più.
anche per me ci sono almeno 1 o più pezzi per album un pò sottovalutati, forse per esigenze di spazio.
Stories of old
here is the house
nothing
sacred
halo
judas
higher love
insight ( secondo me è stupenda)
the love thieves
lillian
nothing impossible
damage people
i want it all
In sounds of universe ancora non ho individuato un brano sottovalutato.
Mi ci vuole tempo...
ogni album ha qualche pezzo che avrebbe meritato di più.
anche per me ci sono almeno 1 o più pezzi per album un pò sottovalutati, forse per esigenze di spazio.
Stories of old
here is the house
nothing
sacred
halo
judas
higher love
insight ( secondo me è stupenda)
the love thieves
lillian
nothing impossible
damage people
i want it all
In sounds of universe ancora non ho individuato un brano sottovalutato.
Mi ci vuole tempo...
-
devotee71(filippo)
- Excited

[quote="Niki86"]Senza ombra di dubbio (IMHO...ma non si può dire che non sia uno dei pezzi migliori dell'album) Corrupt. Meritava molto di più...[/quote
fammi pensare:
mi piace miles away/the truth is, l'hanno suonata a bologna. Hanno dato più valore a fragile tension che è bella...ma non saprei, a me piacciono tutte
fammi pensare:
mi piace miles away/the truth is, l'hanno suonata a bologna. Hanno dato più valore a fragile tension che è bella...ma non saprei, a me piacciono tutte
- Niki86
- Ultra member

Anche a me non dispiace Miles Away (cinghiate in arrivo!!!) ma la preferisco su disco.devotee71(filippo) ha scritto:fammi pensare:
Fragile Tension è un peccato non averla sentita spesso, perchè live mi è proprio piaciuta!
Ma ripeto: Corrupt meritava di essere suonata live e, IMHO, di essere single.