Le canzoni piu sottovalutate dei DM?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
MusicForTheMasses89
- Devoted

Le canzoni piu sottovalutate dei DM?
Ciao ragazzi, secondo voi quali sono le canzoni dei dm che avrebbero meritato un maggior successo e che sono state un po' sottovalutate?
io ne dico tre su tutte:
- the sun & the rainfall
- nothing (mftm)
- here is the house (black celebration)..
Vediamo se qualcuno è d'accordo con me..
io ne dico tre su tutte:
- the sun & the rainfall
- nothing (mftm)
- here is the house (black celebration)..
Vediamo se qualcuno è d'accordo con me..
- Niki86
- Ultra member

Re: Le canzoni piu sottovalutate dei DM?
D'accordissimo quasi su tutto! Nothing mi piace, ma non mi fa proprio impazzire (al contrario del remix rock che è stupendo). Here Is The House e The Sun And The Rainfall sono due PERLE, imho, e avrebbero meritato molta più considerazione da parte dei DM (soprattutto HITH).MusicForTheMasses89 ha scritto:Vediamo se qualcuno è d'accordo con me..
Comunque, dico le mie:
The Sun And The Rainfall
Here Is The House
Corrupt
I Am You
Stories Of Old
e (anche se sono b-side)
Light
Ghost
Newborn
Ultima modifica di Niki86 il mer dic 07, 2011 1:44 am, modificato 2 volte in totale.
-
MusicForTheMasses89
- Devoted

- AmandaSomebody
- Master

- ReadyToDrop
- Ultra member

- AmandaSomebody
- Master

Lie to me, Stories of old, Puppets.... l'elenco di belle e dimenticate è lungo. Capisco che questi testi al giorno d'oggi forse a Dave dicono poco, ma potrebbe attualizzarli calandosi come sa fare lui nella parte...
(ps: ed a proposito di attore... quand'è che faranno un film su di Lui? Corbjin diceva che avrebbe voluto realizzarlo un giorno... poi però non ho letto più nulla)
(ps: ed a proposito di attore... quand'è che faranno un film su di Lui? Corbjin diceva che avrebbe voluto realizzarlo un giorno... poi però non ho letto più nulla)
-
MusicForTheMasses89
- Devoted

concordo pienamente su questi tre brani!AmandaSomebody ha scritto:Lie to me, Stories of old, Puppets.... l'elenco di belle e dimenticate è lungo. Capisco che questi testi al giorno d'oggi forse a Dave dicono poco, ma potrebbe attualizzarli calandosi come sa fare lui nella parte...
-
MusicForTheMasses89
- Devoted