E' un discone one one....Freestate ha scritto:come accade in questo brano
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
contenuto in uno degli album hip hop più incredibili della storia del genere, che raduna istanze sociali tutt'ora attualissime, beats elettronici all'avanguardia per il tempo nel quale venne realizzato. Insomma, approfitto del topico per consigliare spassionatamente questo album a chi ama ravanare anche nelle "origini" di un genere. Questo album non avrà un seguito, l'avventura dei Disposable Heroes Of Hiphoorisy (che sono Michael Franti, oggi trasmesso in tutte le radio col suo ultimo singolo, e Rono Tse, strano personaggio orientale poi mai più riapparso) rimarrà unica.
Non ho un nome/nick di un utente al quale mi sento di consigliarlo, direi francesco viste le sue frequentazioni discografiche vintage...ma credo lo conosca già
eccolo qui
Hipocrisy Is The Greatest Luxury.
questo il video del profetico brano scelto come apripista
Television, The Drug Of The Nation
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Il Brano faceva anche parte di VIRUS 100 il disco tributo ai Dead Kennedys...di fatto il For The Masses dei DK....
questa Versione dei No Means No a cappella Originalissima...
Francesco.