DM in their eyes. Covers artisti (famosi e non).
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...intanto oltre a quelle ricevute di cover, applausi a quelle fatte...la "So Cruel" degli U2 fatta dai nostri per il ventennale dell'uscita di achtung baby la trovo potentissima, una delle migliori cose fatte dai DM dal 2000 a questa parte...finalmente un uso serio del vintage elettronico, minimale ma concreto e uno stile che mi piacerebbe aver sentito di più nell'ultimo SOTU, anche la prestazione vocale di gahan passa l'esame a pieni voti...
dirotti: a me fanno cagare entrambesometimes ha scritto:E con questo video appuriamo che la cantante Elisa è una fans di Violator, e lo saccheggia per riempire i suoi concerti.
Però questa versione, di Waiting for the night,fedele all'originale,ha un risultato sicuramente migliore rispetto alla cover di Personal Jesus.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
basta massacrare i dM, basta.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Eddai, adesso non esagerare! Se volevi fare un paragone con la Pausini mi pare centri una beata ceppasometimes ha scritto:Per chiudere la "mattanza lassativa":lol:
Fermo restando che i BV dal vivo la facevano dai primi anni 90, quando ancora non era esplosa la covermania DM. Mi pare che anche la versione (molto bella) dei Pumpkins venga dopo.
a me piaceva molto anche la cover di Duncan Sheik, mi pare Blasphemour rumours....
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Brrr... non mi piace per nientesometimes ha scritto:E con questo video appuriamo che la cantante Elisa è una fans di Violator, e lo saccheggia per riempire i suoi concerti.
Però questa versione, di Waiting for the night,fedele all'originale,ha un risultato sicuramente migliore rispetto alla cover di Personal Jesus.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Quella di PJ non l'ho sentita ma se è peggio di questa allora ne faccio volentieri a meno.
.Stripped.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
n'artra volta? Non bastava quella postata da sometimes qualche post più su?salvodepeche ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Elisa che canta Waiting for the night