Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Studio54 ha scritto:Ma la bonghista a sinistra? new entry live?
La Percussionista si chiama Chastity Ashley, ecco elencati gli Artisti con i quali si e' esibita!
Chastity Ashley
ChastityBorn and raised in Northeast Los Angeles, Chastity began pursuing her passion for music, writing, acting and modeling at the tender age of 8. Crowned Miss Junior America when she was 10 years old, leading the talent section by playing percussion on her first drum set, Chastity knew her true passion was for music.
At the age of 15, she made the final cut as house drummer for the Keenan Ivory Wayans show and went on to pursue her music at the elite Hollywood’s Musicians Institute, where she studied under the PIT Program (Percussion Institute) studying under Ray Luzier (Korn).
Chastity has performed with some of music’s elite including: Leon Mobley, Hole, Kelly Osbourne, Tom Morello, Alice in Chains, Ben Harper, Filter, Cypress Hill, Perry Ferrell and Tierra.
Her original band project Beauty in the Breakdown (formally Outlett), where she serves as front woman and djembe/percussion player, has won “Performer of the Year” and “Rock Artist of the Year” at the world renowned LA Music Awards. The heavy hitting rock band also performed on the Vans Warped Tour, was chosen as Music Connection Magazine’s “100 Best Unsigned Bands” and opened for the Motley Crue/ Aerosmith Tour.
2011 is shaping up to be a huge year for Chastity with the release of a new EP and most recently being taken on as the percussionist for the megagroup Duran Duran, which included playing the Main Stage at Coachella 2011.
- silver wing
- Ultra member

Mamma mia,
hallucinating elvis l'avranno scritta per me
. Ho finito di leggere la biografia di Malins dedicata ai DD (bella lettura), e così scopro a distanza di 12 anni che quando li ho visti a Londra nel 99 all'Earls Court (dove presentarono qualcosa di Pop Trash) non c'era John Taylor
Se qualcuno mi avesse chiesto se c'era, avrei detto tranquillamente di si
. Vabbè, ho la scusante di essere stato parecchio lontano dal palco 
hallucinating elvis l'avranno scritta per me
Se qualcuno mi avesse chiesto se c'era, avrei detto tranquillamente di si
Non ho resistito e ho dato una sbirciatina alle set-list che stanno facendo in questi ultimi giorni di concerti.
Massiccia presenza di canzoni nuove, clamorosa assenza di 2 stra-classiconi.
Presenza invece della loro strumentale più bella eheheh
e qualche altro brano vecchio già presente nel tour di Astronaut.
Massiccia presenza di canzoni nuove, clamorosa assenza di 2 stra-classiconi.
Presenza invece della loro strumentale più bella eheheh
- silver wing
- Ultra member

Pilu pilu, vagonate di pilu!
La prima cosa che mi è venuta in mente, così di getto è stata, "toh, guarda Freedom di George Michael"
I DD a sto giro hanno proprio puntato ai capisaldi della loro storia, come immagine, sound, gnocca, ecc.
Ora per un eventuale terzo singolo mi aspetto un video ai tropici, magari su una barca...
p.s. ma il remix che c'è nella seconda parte?
La prima cosa che mi è venuta in mente, così di getto è stata, "toh, guarda Freedom di George Michael"
I DD a sto giro hanno proprio puntato ai capisaldi della loro storia, come immagine, sound, gnocca, ecc.
Ora per un eventuale terzo singolo mi aspetto un video ai tropici, magari su una barca...
p.s. ma il remix che c'è nella seconda parte?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Invece di cercare di dire qualcosa di nuovo, ci si guarda indietro e si tenta di ricalcare la magia del tempo che fu... musicalmente e visivamente. Nah.
Certo che Naomi è proprio un'attrice nata...
E poi quanti effetti flou sulla Herzigova, manco avesse 70 anni!
Ma in mezzo a tutto questo interminabile esibirsi di ex supermodel in vena di botox e photoshop, la musica dov'è? quasi non si nota... l'idea poteva essere carina, si poteva sfruttarla in chiave più giocosa, ci poteva essere più interazione spensierata, e invece si è preferito optare per il taglio alcolista-chic patinato-nostalgico.
Da levare 6 minuti per renderlo digeribile. Faith e Too funky erano video bellissimi che spalleggiavano ottime canzoni, ed era meglio lasciarli lì dov'erano... imo
Certo che Naomi è proprio un'attrice nata...
E poi quanti effetti flou sulla Herzigova, manco avesse 70 anni!
Ma in mezzo a tutto questo interminabile esibirsi di ex supermodel in vena di botox e photoshop, la musica dov'è? quasi non si nota... l'idea poteva essere carina, si poteva sfruttarla in chiave più giocosa, ci poteva essere più interazione spensierata, e invece si è preferito optare per il taglio alcolista-chic patinato-nostalgico.
Da levare 6 minuti per renderlo digeribile. Faith e Too funky erano video bellissimi che spalleggiavano ottime canzoni, ed era meglio lasciarli lì dov'erano... imo