DM in their eyes. Covers artisti (famosi e non).
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- smagatto
- Master

- Contatta:
gibbox ha scritto:U2 Cover - So Cruel
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
il mio sogno!!!! i miei DM che interpretano gli U2 che sono i miei secondi in classifica !!!
... però che non accada mai il contrario eh!!! io odio TUTTE le cover di canzoni dei DM. e anche dagli U2 non la sopporterei.
(l'altro giorno facevo spesa alla coop e hanno messo su una cover di master&servant, cantata da una tizia nonsochinonlovogliosapere, stavo per lasciare lì il carrello e uscire a vomitare..)
La cantante Elisa, propone la sua versione di Personal Jesus.
Sono troppo di parte ( non ho mai sopportato la cantante Elisa) per essere obbiettivo nel commentarla.....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sono troppo di parte ( non ho mai sopportato la cantante Elisa) per essere obbiettivo nel commentarla.....
E con questo video appuriamo che la cantante Elisa è una fans di Violator, e lo saccheggia per riempire i suoi concerti.
Però questa versione, di Waiting for the night,fedele all'originale,ha un risultato sicuramente migliore rispetto alla cover di Personal Jesus.
Però questa versione, di Waiting for the night,fedele all'originale,ha un risultato sicuramente migliore rispetto alla cover di Personal Jesus.