Quel brano nel disco ci sta come un'aggressione bipede sulle gonadi!Lettera 22 ha scritto: la canzone in italiano con Sangiorgi 'na palla, ma non sopportando il sottoscritto i Negramaro era prevedibile![]()
Narobbabrutta!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

A partire dal minuto 2:50 (per almeno i 40 secondi successivi) di Great Shake c'è una costellazione di suoni galattici! Un intero universo elettronico subliminato in quello spaziodevotional ha scritto:l'avevo detto io![]()
sono felice.

A me manca solo il best of... gli altri presi tutti pagandoli in media 4-5 euro ad un mercatino... Static resta per me quello di più difficile penetrazione. Però ci sono comunque affezionato più di quanto non lo sia a The Great Shake ed al primo disco, che è poi il loro capolavoro...ReadyToDrop ha scritto:Nel frattempo ho appena ordinato da Amazon l'unico che ancora mi mancava, ossia Static.
Mi mancava perché ho sempre fatto molta fatica a trovarlo in cd.
E anche questa discografia sarà presto completa.

Dopo una manciata di attenti ascolti, posso dire di essere d'accordo.Lettera 22 ha scritto:(anche se ovviamente il meno immediato di tutta la discografia)
Su questo invece, sono d'accordissimo: Static è davvero un gran disco.Lettera 22 ha scritto:Static è un gran disco!