(Ot) 013League 2011/12

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Freestate ha scritto:l'A.S.Tronzi in grande spolvero, team che torna ad essere consistente e concreto.
Manca solo un pò di continuità. Sarà colpa del 3-4-3 anche per me? :)
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

beh, almeno ho beccato un punticino per muovere la classifica...
però non sono riuscito a "modificare" la formazione
ultima occasione per l'allenatore, o domenica si portano a casa i 3 punti, oppure fa le valigie !!!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Dai che forse è la volta buona per vincere :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Novità nella 5° giornata, con LaRustica che vincendo il bigmatch contro OperazioneTrionfo, si porta al 2°posto ad 1 punto, agganciando Keegan che perde contro una LobluRebel in ripresa. Si rifà viva Unforgettable, che supera nettamente una Hyperpower in difficoltà, e aggancia Newteam fermata sul 2-3 da A.S.Tronzi. Intasca il punto bonus SeiMejo dopo lo 0-0 contro Cosmos, agganciato in classifica, da Novation alla sua prima (anelata :D ) vittoria.
Anche in coppa la situazione cambia con Keegan e LaRustica appaiate al comando con 1 punto su Unforgettable. 5 squadre in 5 punti testimoniano il grande equilibrio.
Dopo la pausa-nazionali, la 013league propone un altro scontro al vertice con OperazioneTrionfo che attende Keegan, e LaRustica che si augura che i propri avversari non siano all'altezza del loro nome :D
Ultima modifica di GIONtheviolator il lun ott 03, 2011 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Eddaje :D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Ragazzi, devo apportare una correzione alla giornata odierna. E per questo voglio ringraziare pubblicamente DreamOn 22, al quale va fatto un applauso clamoroso per la sua sportività, avendomi fatto notare l'errore che va a suo discapito. Il risultato del match NewTeam11-A.S.Tronzi viene infatti modificato in 2-3, avendo fatto Newteam 75,5.
Spiego rapidamente il mio errore: sul file che utilizzo per il campionato ho riportato i punteggi su un altro foglio, dove le colonne erano più strette. Il numero visualizzato è stato quindi arrotondato a 76, che mi ha indotto all'errore. Chiedo venia, e vi invito comunque a controllare sempre, perchè qualche volta si sbaglia anche (spero il meno possibile) :wink:

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

@GION...grazie per le parole, ma era giusto dare la vittoria alla A.S.Tronzi... :wink:

Sappiamo che il lavoro che fai non è facile e può starci l'errore...

Il buon tom1986 e il suo team stanno facendo degli sforzi immani...e finalmente i risultati stanno evacuando...ehm...volevo dire...arrivando... :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

6° giornata: OperazioneTrionfo vince il confronto diretto con Keegan, e rimane al comando. Risponde LaRustica, che supera di misura una ostica A.S.Tronzi, e resta ad 1 punto. Vittorie anche per NewTeam su Unforgettable, e Hyperpower su Cosmos, mentre termina a reti bianche Loblu-Threepwood. Muove la classifica SeiMejo, che supera nettamente Novation.
In coppa, lieve allungo di LaRustica al vertice, inseguita da Newteam, Keegan e OperazioneTrionfo.
Nel prossimo turno spiccano Newteam-Hyperpower, con la capolista attesa da Threepwood e LaRustica impegnata nel primo derby Chivassese della storia di 013league, contro Unforgettable :twisted: ( :D ).

Immagine
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

7°giornata: OperazioneTrionfo, batte Threepwood e mantiene il comando della classifica. Anzi, approfittando del pareggio della più immediata inseguitrice, porta a 3 il suo vantaggio. LaRustica, infatti, esce con un pareggio dal derby contro Unforgettable, e si deve ora guardare dalla storica (e acerrima :D ) rivale Keegan, che supera di misura A.S.Tronzi. NewTeam supera Hyperpower nello "spareggio" per la quarta piazza, mentre sale prepotentemente SeiMejo dopo il sonoro 5-1 a LobluRebel. 0-0 infine tra Novation e Cosmos, con i primi che intascano il punto bonus.
Cambio al vertice in coppa, dove troviamo ora NewTeam, che precede di 1 punto LaRustica, e di 4 Keegan.
Nel prossimo turno (infrasettimanale), la capolista è attesa da un severo impegno, contro SeiMejo Te-am in grande spolvero.

Immagine

Ps: un sentito ringraziamento come sempre alla "gazza" :lol:
enjoysilence
Violator
Violator

Messaggio da enjoysilence »

Da parte mia un sentito triplo ringraziamento alla Gazza....
ho tolto un certo Boateng che mi dicono non abbia giocato male!!! :x :x
Gran bel derby !!! :D :D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Vabè; però Boateng non era tra i titolari e difatti inizialmente era in panchina. Ergo: per quanto possa dispiacere (a te :lol: ), la notizia era corretta.

Il mio ringraziamento invece, era dovuto a Lamela, dato titolare per tutta la settimana, e da me schierato. Tranne verso le 17 di sabato, quando invece era in panchina, ed io allora l'ho sostituito con Sneijder :evil:

In compenso questa sera, non sono riuscito a connettermi, causa eccessivo traffico (è successo ad altri?). Per cui mi ritrovo con Ghezzal e Pulzetti titolari... :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

GIONtheviolator ha scritto:In compenso questa sera, non sono riuscito a connettermi, causa eccessivo traffico (è successo ad altri?). Per cui mi ritrovo con Ghezzal e Pulzetti titolari... :lol:
stesso problema, l'ultimo quarto d'ora buono prima del limite per consegnare le formazioni era tutto bloccato e mi è stato impossibile fare un paio di ritocchi che avevo pensato. meno male che la formazione l'avevo comunque già fatta nel pomeriggio.
alanwilder91
Angel
Angel

Stesso problema, e infatti ho fatto schifo :lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Io ho fatto la formazione senza problemi di connessione, ma ho fatto schifo lo stesso. :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Ah, bè, allora mi consolo, se anche altri hanno avuto lo stesso problema.
Comunque: 8° giornata: Sei mejo blocca la capolista sul 2-2, consentendo così a LaRustica di accorciare a 1 punto dopo la faticosa vittoria su Hyperpower. Si rilancia Cosmos, costringendo a un pareggio NewTeam, che vale però l'aggancio a Keegan battuta dalla sempre più rivelazione Unforgettable. Torna al successo LobluRebel, contro Novation, mentre lo 0-0 tra A.S.Tronzi e Threepwood, porta un punto bonus a quest'ultima.
In coppa, incredibile ma vero, al comando ci sono le due formazioni Chivassesi :lol: , ma NewTeam, Operazione e Keegan sono là dietro. 5 squadre in 5 punti la dicono lunga sull'equilibrio. Comunque il tempo per recuperare, c'è per tutti...
Nel prossimo turno, LaRustica è attesa da un duro scontro con la sempre ostica Newteam; ma abbiamo anche un "classico" Keegan-Hyperpower.

Immagine

Ps: Nota a margine: In questo periodo sarò spesso fuori sede per lavoro, e potrà succedere come oggi che l'aggiornamento arrivi in serata. Peggio andrà solo nel weekend del 7 novembre. Abbiate pazienza, ma il lavoro è lavoro (persino più importante del fantacalcio :lol: )
Rispondi

Torna a “Off-topic”