Intercalare, punto di sutura
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

Intercalare, punto di sutura
Allora si gioca.ghghgh
Migliore intercalare.L'intrusione di un suono estraneo tra un pezzo e l' altro..la pausa aliena, la sospensione..(ma forse neanche troppo involontaria)
Se volete potete fare una classifica...non sono tantissimi.
(se esiste già si può eliminare)
C' e' da pensarci per benino.
Di getto
Fly on the windscreen- final....a question of lust
Migliore intercalare.L'intrusione di un suono estraneo tra un pezzo e l' altro..la pausa aliena, la sospensione..(ma forse neanche troppo involontaria)
Se volete potete fare una classifica...non sono tantissimi.
(se esiste già si può eliminare)
C' e' da pensarci per benino.
Di getto
Fly on the windscreen- final....a question of lust
- DMDevotional
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

- the_love_thief
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- daniemt
- An Eternal Flame

Grazie studio.
Sarà stupidino l argomento, ma a mio modesto parere un disco di canzoni unite con intercalari prolungati, da non confondere pero con intermezzi strumentali isolati, rende il disco un unico corpo , piu fortemente familiare e caldo.
Già dagli inizi, con photographic...tora tora tora e lo splendido treno tra more than a party....pipeline , two minute warning...shame....peccato o non so perche dimenticati, in some great reward , completamente assente..infatti nonostante il disco sia il mio preferito, i pezzi appaiono piu isolati tra loro...sembra una pecca, stanotte non dormo!
Ma anche gli altri autori hanno fatto queste giunture?
Sarà stupidino l argomento, ma a mio modesto parere un disco di canzoni unite con intercalari prolungati, da non confondere pero con intermezzi strumentali isolati, rende il disco un unico corpo , piu fortemente familiare e caldo.
Già dagli inizi, con photographic...tora tora tora e lo splendido treno tra more than a party....pipeline , two minute warning...shame....peccato o non so perche dimenticati, in some great reward , completamente assente..infatti nonostante il disco sia il mio preferito, i pezzi appaiono piu isolati tra loro...sembra una pecca, stanotte non dormo!
Ma anche gli altri autori hanno fatto queste giunture?
- ReadyToDrop
- Ultra member

Anch'io dico To Have And To Hold/Nothing.
Ma anche qui colgo l'occasione per rimarcare quello che ormai è un mio cruccio che è valido sia per i Nostri che più in generale:
Non si sfumano più le canzoni.
Zac, e via con la prossima.
E non riesco a capire il perché.
Scusate, sfogo finito (che comunque alla prossima occasione buona non macherò di ribadire
).
Ma anche qui colgo l'occasione per rimarcare quello che ormai è un mio cruccio che è valido sia per i Nostri che più in generale:
Non si sfumano più le canzoni.
Zac, e via con la prossima.
E non riesco a capire il perché.
Scusate, sfogo finito (che comunque alla prossima occasione buona non macherò di ribadire