Una pellicola sulla pellicola, proprio come piace a J.J.
Goonies+ET+Cloverfield+X-files+American Beauty
Piaciuto!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mi ci sono scaraventato sabato, visto che a bg "terraferma" è rimasto 5 minuti e me lo sono perso, perciò non volevo replicare.Bong84 ha scritto:Qualcuno ha visto This Must Be A place di Sorrentino?
Dalle mie parti non è in programmazione, fu&@!!!
tayfun ha scritto:mi ci sono scaraventato sabato, visto che a bg "terraferma" è rimasto 5 minuti e me lo sono perso, perciò non volevo replicare.
piaciuto molto, la regia di sorrentino è riconoscibile anche quando paesaggi e storie non sono italiani. penn, nonostante la grottesca mise alla smith e movenze e parlata alla ozzy osbourne di oggi, sessantenne tuonato, riesce ad essere credibile ed a restare appena al di qua del limite dalla macchietta. un po' come servillo ed il suo divo.
film poetico, divertente e profondo: dialoghi precisi, scarni e talvolta stranianti sono contrappuntati da grandi silenzi, musica che più giusta non si poteva e inquadrature mozzafiato, che siano sullo stadio mangiacasette di dublino o sugli spazi sterminati della provincia americana.

quoto tutto!tayfun ha scritto:This Must Be A place
piaciuto molto, la regia di sorrentino è riconoscibile anche quando paesaggi e storie non sono italiani. penn, nonostante
la grottesca mise alla smith e movenze e parlata alla ozzy osbourne di oggi, sessantenne tuonato, riesce ad essere
credibile ed a restare appena al di qua del limite dalla macchietta. un po' come servillo ed il suo divo.Film poetico,
divertente e profondo: dialoghi precisi, scarni e talvolta stranianti sono contrappuntati da grandi silenzi,
musica che più giusta non si poteva e inquadrature mozzafiato, che siano sullo stadio mangiacasette di dublino o
sugli spazi sterminati della provincia americana.

sono tornato al cinema da poco per Sorrentino...applausi. Quindi penso di mantenermi su questi canoni.*Francy* ha scritto:TRAILER L'altra faccia del diavolo
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Vi ... 7232#video
mi sa tanto che rinuncio