Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
la dedico all'Admin Fab. con tutta la mia stima e affetto.
(e non venitemi a dire che faccio avances anche all'admin fab., oppure che sono una lecchina, perchè se no mi cadono le braccia,) Io sono spontanea sono fatta così, casomai tengo in alto la sfera emozionale e mi piace essere diretta.L'affetto va sempre di moda e anche la gratitudine! Si potrà manifestare stima e affetto alle persone che meritano per il loro impegno, per il loro stile ...(anche letterale, per la loro musica geniale ecc) ? Senza essere sempre fraintese'
Una dedica a tutti i ragazzi/ragazze del forum e non, che scelgano sempre di amare con il cuore , consapevoli del grande tesoro che è l'amore, il rispetto e la dignità umana (specie dei più deboli,) siano essi guerrieri di pace, capaci di mettersi in gioco nella vita con coraggio e lealtà.
Romeo + Giulietta di William Shakespeare