Lo scheletro dell'armadio

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Il mio è questo

Immagine

A parziale giustificazione dell'incauto acquisto: avevo 13 anni....
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

cominciano a piacermi seriamente i Matia Bazar...................

Per un'ora d'amore (1976)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Solo tu (1977)
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Immagine
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

miTTico Urgu! :D

Black
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

synth7 ha scritto:cominciano a piacermi seriamente i Matia Bazar...................
i Matia Bazar storici, con Antonella Ruggero ai (stupendi) vocals, sono stati una grandissima band, nessuna vergogna nell'ascoltarli e farseli piacere (io ho tutti i loro dischi sino al 1987 :wink: )
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

St Lucia - All Eyes on You
Di solito qui appare un video da Vimeo. Contatta un amministratore.

Mi piace tantissimo. :oops:

Sono grave?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Anche se preferisco la cover, uscita da poco, del gruppo di un mio conoscente in collaborazione con una famosa queer pugliese:
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Gran personaggio l'Amanda!
Numanoid
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Numanoid »

Immagine

il MIO scheletro nell'armadio.. comprato per colpa della mia fidanzatina delle superiori, fanatica di Grunge e menate del genere.. l'ho riascoltato qualche giorno fa.. ORRORE :| tutte le canzoni sembrano uguali.. una palla pazzesca... canzoni assolutamente random, generiche al massimo, piene di clichè e frasi fatte... dopo lo schiaccio con la macchina :D

...............................................................................................................

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine

Trovato proprio ora... comprato all'uscita nel 2007 (se non sbaglio)... l'apoteosi della feccia... non è neanche mediocre, fa proprio schifo.. come ho fatto a comprarlo?
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Oh mamma, anche io uno scheletro nell'armadio ce l'ho. Non ho mai capito bene il perchè ma spesso mi sono piaciute le canzoni di Raf.
Sarà perchè era presente con Self Control nella compilation Azzurro '83, che fu la prima cassetta che mi comperarono (tipo a 3 anni) nella mia vita, scelta a caso dai "vù cumprà" - come venivano chiamati allora - sotto i portici (Self Control era la mia preferita della compilation).
Sarà perchè "Ti pretendo" è stata colonna sonora della mia primissima cottarella.
Sarà perchè i singoli di Raf ed i relativi temi sono spesso caduti a fagiuolo in momenti particolari (nuovi amori, crisi o rotture di relazioni), ma alla fine spesso le canzoni di Raf mi sono piaciute e le ho ascoltate molto anche se con i miei gusti musicali non sono mai centrate proprio niente, e a lui ci sono anche un pò affezionato.

I suoi singoli che in qualche modo mi sono piaciuti ed ho ascoltato parecchio sono:

- Self Control
- Cosa resterà degli anni '80
- Ti pretendo
- Infinito
- In tutti i miei giorni
- Dimentica
- Il nodo

Avevo anche acquistato gli album "Cosa resterà...." e "Passeggeri distratti" ed il singolo "In tutti i miei giorni" :oops: :oops: .

Poi a stare a guardare nella pre-adolescenza di schifezze glam metal ne ascoltavo a palate (tipo Warrant, Poison, W.A.S.P., Motley Crue) e alle elementari mi ero fatto comprare “La mia moto” di Jovanotti….ma quelle fasi sono finite velocemente, mentre Raf mi ha accompagnato per buona parte della vita…

Che sputtanamento :oops:
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

echoes ha scritto:alle elementari mi ero fatto comprare “La mia moto” di Jovanotti….ma quelle fasi sono finite velocemente, mentre Raf mi ha accompagnato per buona parte della vita…
farsi accompagnare da Lorenzo Jovanotti Cherubini (che in quanto a cambio di nome, manco Puff Daddy) sarebbe stato molto peggio dai :lol:
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

echoes ha scritto:Gran personaggio l'Amanda!
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

echoes ha scritto: "Ti pretendo" è stata colonna sonora della mia primissima cottarella [...] e alle elementari mi ero fatto comprare “La mia moto” di Jovanotti
Ecco...ehm...pure io... :oops:
Credo sia più comune di quanto pensiamo tra i nati intorno all'80...
(Pure io anche i Poison..marò...che vergogna).

Comunque il mio più grande scheletro credo sia...sia...vabbè, dai, lo confesso: mi piace Laura Pausini :shock:
Vado a sotterrarmi ora.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

il mio scheletro nell'armadio è Lei
Immagine
la CantanTessa

la amo :oops:

è tornata sulle scene dopo circa 5 anni con un gioiello di album "L'Abitudine di tornare"

con il precedente e altrettanto bellissimo "Elettra" nel 2010 vinse la Targa Tenco (unica donna a vincerlo nella categoria album)

questa traccia dell'ultimo disco mi acchiappa parecchio :)
<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/ull4Jmvjer8?featu ... detailpage" frameborder="0"></iframe>
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

fran_80 ha scritto:Ecco...ehm...pure io... :oops:
Credo sia più comune di quanto pensiamo tra i nati intorno all'80...
(Pure io anche i Poison..marò...che vergogna).
:lol: :lol: :lol:
Si in quel periodo (1989/90) era proprio Jovanotti mania tra i bambini, mi ricordo che piaceva a tutti, ma proprio a tutti i miei amichetti/e. E poi non ce n'era uno (me compreso) che non avesse maglietta o cappellino BOY o felpa e/o pantaloni YO.
Meno male che siamo cresciuti :lol:
Rispondi