Forse ai primi due nomi della prima fraseGidan Razorblade ha scritto:ma le perplessità erano conseguenziali alla prima frase?
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- precioustension
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma figurati;synth7 ha scritto:Ma picchì u ritornello di mersiinyù u canta deiv?
lo sanno tutti che lo canta Alan, come Fools del resto.
Ah beh, meno male che ci sei tu, vero depositario di saggezza e immune a qualunque amenità.synth7 ha scritto:Non dite amenità, non ci credo.
Prova a guardare fuori dalla finestra, forse l'asino sta passando or ora.synth7 ha scritto:È più plausibile un asino che vola o che Miss Kaleid sgarra una news.
Poi magari comprarsi un bel paio di cuffie, magari aiuta pure.
Ps Se non hai timore di essere preso a torte in faccia, puoi sempre scrivere al buon Brat per delucidazioni... Ma attenzione può essere molto caustico nelle sue risposte.
- violator88
- Angel

Ci parlai, per quella nota vicenda, e non mi prese proprio a torte in faccia. Io, infatti, chiedevo solamente "giustizia", perchè non credevo di aver esagerato in quel topic. Da lì mi sono sentito un "perseguitato" e, alla fine, ho deciso che qualcosa la dovevo fare. Sia per me che per Voi.Giacomo ha scritto:Ps Se non hai timore di essere preso a torte in faccia, puoi sempre scrivere al buon Brat per delucidazioni... Ma attenzione può essere molto caustico nelle sue risposte.
Lo ripeto, per tanti motivi non voglio diventare un moderatore, non è mai stata quella la mia intenzione. Già solo per il fatto che non potrei stare sempre quì, voglio dire.. non ho tutto questo tempo libero...
Voglio essere un normale utente, come lo ero prima.
Lo dico quì così tutti hanno la possibilità di leggere, compreso il buon "Brat". La strada, l'idea, io l'ho indicata in altri topic. Non sono nessuno per stabilire se sia percorribile o meno. Scegliete tutti Voi.
Penso che non ho nient altro da dire, almeno per il momento.
Ot Chiuso
violator88 ha scritto:Ci parlai, per quella nota vicenda, e non mi prese proprio a torte in faccia. Io, infatti, chiedevo solamente "giustizia", perchè non credevo di aver esagerato in quel topic. Da lì mi sono sentito un "perseguitato" e, alla fine, ho deciso che qualcosa la dovevo fare. Sia per me che per Voi.
Lo ripeto, per tanti motivi non voglio diventare un moderatore, non è mai stata quella la mia intenzione. Già solo per il fatto che non potrei stare sempre quì, voglio dire.. non ho tutto questo tempo libero...
Lo dico quì così tutti hanno la possibilità di leggere, compreso il buon "Brat". La strada, l'idea, io l'ho indicata in altri topic. Non sono nessuno per stabilire se sia percorribile o meno. Scegliete tutti Voi.
Penso che non ho nient altro da dire, almeno per il momento.
Ot Chiuso
Carnevale è arrivato in anticipo
- violator88
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Cos'è che avresti chiesto a BRAT, ossia Daniel Barassi, americano di Burbank???violator88 ha scritto:Ci parlai, per quella nota vicenda, e non mi prese proprio a torte in faccia. Io, infatti, chiedevo solamente "giustizia", perchè non credevo di aver esagerato in quel topic. Da lì mi sono sentito un "perseguitato" e, alla fine, ho deciso che qualcosa la dovevo fare. Sia per me che per Voi.
Lo dico quì così tutti hanno la possibilità di leggere, compreso il buon "Brat".
Ma di che cosa stiamo parlando su 013 in questi giorni, scusate?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No ma... ok, non ti eleggeremo a furor di popolo moderatore. Ma che dico, Admin. Ce ne faremo una ragione. Ok? Ora potremmo tornare a parlare di Depeche?violator88 ha scritto:alla fine, ho deciso che qualcosa la dovevo fare. Sia per me che per Voi.
- violator88
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Brat è Brat. Fab è Fab.violator88 ha scritto:No aspetta Miss, credevo che Giacomo con "Brat" intendeva riferirsi a Fab, l'Admin di questo Forum. Io parlai con lui quella volta, può confermarlo lui stesso se vuole.
Delle tue vicende private con Fabrizio sinceramente non mi riguarda, sono cose tra voi due.
Parliamo di Depeche per favore?
- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel

- devotional
- Moderatore

ps. l'unico che sta commettendo, da mesi ormai, errori sei tu.
Il fatto che stiamo tollerando i tuoi deliri non implica impunità, è solo il voler dimostrare agli utenti, quelli seri, ciò che succede quando non si interviene concretamente, e che non è gradevole per noi dover fare i carabinieri.
Fab, non Brat, osserva. Per ora.
/OT
Il fatto che stiamo tollerando i tuoi deliri non implica impunità, è solo il voler dimostrare agli utenti, quelli seri, ciò che succede quando non si interviene concretamente, e che non è gradevole per noi dover fare i carabinieri.
Fab, non Brat, osserva. Per ora.
resteremo nel totalitarismo più buio. (cit)Miss Kaleid ha scritto:No ma... ok, non ti eleggeremo a furor di popolo moderatore. Ma che dico, Admin. Ce ne faremo una ragione. Ok? Ora potremmo tornare a parlare di Depeche?
/OT