A VERY SPECIAL WEEKEND IN BASILDON

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

comeback
Excited
Excited

Messaggio da comeback »

io vado ai DM party e mi diverto un sacco.ascolto la mia musica e incontro bella gente. che si sia svilito negli anni non lo so',non ho il metro di paragone di quelli che si facevano al rainbow .io mi diverto lo stesso buon per me.
sono andato a vedere Andy a Trezzo e pur non amandolo come dj mi ha fatto piacere vederlo e sostenerlo anche se era un po' scazzato o nervoso
poi, di certo sentire Television Set demo non e' vedere la madonna di Fatima, ma seguendo il tuo ragionamento allora tutti i fedeli che vanno a Fatima o a LOURDES che vanno a fare?
a chiedere una grazia....a "immaginare" di vedere la madonna o semplicemente per vivere in un posto che li fa' star bene e "sentire" un po' di storia
quindi per usare una blasfemia,il paragone ci sta'.
poi magari tra i tanti fedeli(o devoti ahahahha) qualcuno la Madonna (o nel caso di Basildon il suo Personal Jesus) la vede veramente
:)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Claudia: il party può anche essere gratuito rispetto al DM party di Milano, ma se per andarci fra aereo, treno e albergo mi escono 500 euri, capisci che due conti li faccio...
Mi sa che qui stai esagerando un po'. Io non vado a Basildon, ma sapendo quanto mi sono costati 3 giorni a Londra, Roundhouse inclusa, (molto meno della cifra che tu hai buttato lì per Basildon, ci mancherebbe), e considerando che esistono voli low cost, a me la cosa non sembra così proibitiva per una vacanzina - incontro con altri fan. Poi sta a ciascuno valutare se ne vale la pena o meno, ma è un discorso un po' diverso.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Ciao comeback... :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

sembra che ieri martino abbia compiuto le belle 50 primavere... :shock:

auguroni
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

gulp :shock: !! post dopo post leggevo in attesa del "consuntivo", ma pare che nessuno abbia presenziato... ...in merito ai punti di vista su espressi circa questo tipo di eventi la mia (modestissima) opinione è che sembrano un po' "tristi"... sì, trovo un po' malinconico che si esibisca sul palco ...quello che trenta e passa anni fa suonava con.... oppure quello che era il cugino di semba un po' la celebrazione del rimpianto di chi è stato ad un passo dalla svolta... ...ed ha perso (o è sceso) il treno. Ciò detto, naturalmente, insindacabile la scelta di parteciparvi a qualsiasi titolo (devozione, vacanza, svago, socialità ecc).... :lol:

(sorry per il post forse tedioso)
pattydm
Excited
Excited

Messaggio da pattydm »

ciao sono Patty .
io a Basildon ci sono stata e se devo dare un voto complessivo darei un bel 8.
c'erano gli amici dei DM ,ALCUNI FAMILIARI e Peter di Home
il fatto e' che avrei dato anche un bel 10 ,ma l'ultima sera avevo un po' la testa altrove e non mi son goduta la festa.
l'organizzazione e' stata molto carina,i fans ce ne erano, il locale la prima sera era pieno e vedere il buon Marlow (quello che ha perso il treno :) ) cantare(per la prima volta a Basildon) e poterci parlare riguardo alle origini dei DM e' stato particolare.
il giorno dopo nella loro vecchia scuola c'e' stato una vera rimpatriata. tutto molto ben fatto, c'erano artisti nuovi e vecchi che han fatto la storia di Basildon. foto e autografi come tra amici.
han suonato alcuni gruppi tra cui i Basic (chi li conosce sa' chi sono :wink: )
la sera di sabato c'era una cover band SPEAK AND SPELL che ha allietato la serata di tutti i fans,anche se non mi son piaciuti per molti versi, prima di loro ha suonato l'ex cantante dei Bronsky Beat Jon Jon Foster.

nel complesso e^sicuramente stato un viaggio positivissimo.
soldi ben spesi....incontri molto belli ,fans simpaticissimi,e per chi ha potuto sorprese da non dimenticare.
il prossimo anno si replichera', son certo che qualcuno d'altro si aggreghera'.
Patty
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grazie del report!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

pattydm ha scritto: Bronsky Beat Jon Jon Foster.
mitttico! :lol: ha cantato Hit That Perfect Beat? :P
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Ma Tukfad dice di essere un fan dei DM, leggo solo schifio nei suoi commenti, ma siamo sicuri che sia veramente un fan dei DM? maaah...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Depeche Boy ha scritto:Ma Tukfad dice di essere un fan dei DM, leggo solo schifio nei suoi commenti, ma siamo sicuri che sia veramente un fan dei DM? maaah...
E a te che ti importa?
pattydm
Excited
Excited

Messaggio da pattydm »

Studio54 ha scritto:mitttico! :lol: ha cantato Hit That Perfect Beat? :P
si ha cantato Hit That Perfect Beat piu' un altra. e' stato 10 minuti sul palco. non lo faceva da anni.
Ivan ha filmato ma il suono e' scarsissimo.
dopo si divertiva a ballare i depeche mode e sapeva molte canzoni.......forse piu' del cantante della cover band.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Tufkad ha scritto:E a te che ti importa?
Per la carità, nulla, era una mia considerazione :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

pattydm ha scritto:si ha cantato Hit That Perfect Beat piu' un altra. e' stato 10 minuti sul palco. non lo faceva da anni.
Ivan ha filmato ma il suono e' scarsissimo.
dopo si divertiva a ballare i depeche mode e sapeva molte canzoni.......forse piu' del cantante della cover band.
Fantastico :D
pattydm
Excited
Excited

Messaggio da pattydm »

a titolo informativo dico che giusto ieri e' comparso il weekend del secondo DM party a Basildon.
Friday 4 may
Saturday 5 may.

Patty
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Comeback e pattydm... Un abbraccio... :lol:
Rispondi