Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Miss Kaleid ha scritto:La canzone è cantata da Dave.
(Fonte Home).
mh, butto giù una lista di quelle che preferirei io:
1) If You Wear That Velvet Dress (marpiona Per Dave, controcanti,pochi arpeggi e tanto da giocare con Synth e compagnia, potrebbe migliorar l'originale )
2) Do You Feel Loved (che lo dico affà..)
3) Lemon (potrei morire :lol: ovviamente senza falsettato)
4) Love Is Blindness
5) Exit
6)Seconds
7)Promenade
8)Last Night On Earth (riff bluesato affine a Martin, doppie voci nel ritornello. ma già più improbabile per Dave)

poi con buona probabilità nessuna si avvicinerà nemmeno :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Mithrandir79 ha scritto:Mi sorge un dubbio atrosce..non è che il something big cooking sia riferito alla cover, no vero??? VERO?!?!
:? :?:

Mi auguro anch'io che il "Something BIG is cooking in DM World" non sia riferito a cio'...

:roll:

Speriamo che da questa pentola che sembra essere in Super- ebollizione :lol: possa uscirne fuori qualcosa di veramente E s p l o s i v o da parte dei DM!! 8) :)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh, da un punto di vista strettamente giornalistico la notizia che i dM realizzeranno una loro versione di un pezzo degli U2 è una notizia di grande (big) rilevanza. In fondo trattasi di due delle più grandi band del mondo, mica pizza&fichi.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Fede ti prego, Lemon NO!!! :lol: :lol: :lol:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

silver wing ha scritto:...possa uscirne fuori qualcosa di veramente E s p l o s i v o da parte dei DM!! 8) :)
"how dismantle an atomic bomb" :lol: per rimanere in ambito udue
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Miss Kaleid ha scritto:Fede ti prego, Lemon NO!!! :lol: :lol: :lol:
con il remake del videoclip :lol: :lol: :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

silver wing ha scritto:Mi auguro anch'io che il "Something BIG is cooking in DM World" non sia riferito a cio'...

:roll:

Speriamo che da questa pentola che sembra essere in Super- ebollizione :lol: possa uscirne fuori qualcosa di veramente E s p l o s i v o da parte dei DM!! 8) :)
Basta guardare l'intervista a Fletch (Martin is writing songs, Dave is writing songs, e x finire dice che andranno probabilmente in studio ad inizio anno), x capire che non è la cover la grossa pietanza cucinata nel mondo DM :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

stjarna15 ha scritto:"how dismantle an atomic bomb" :lol: per rimanere in ambito udue
:lol: :wink:

@ iamyou

Il "Something BIG" infatti, deve ancora arrivare... 8) :wink:
Ultima modifica di silver wing il mer set 07, 2011 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Gidan Razorblade ha scritto:con il remake del videoclip :lol: :lol: :lol:
Soprattutto! Ci capiamo al volo noi 8) Lemoooooon :lol:

@silver wing: quello che temi è un "how to dismantle Depeche Mode" più che altro, nè? :mrgreen: ma non temere, dai che ti piacerà, scommettiamo? :lol:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

I Depeche Mode sono una grossa pietanza, tutta da gustare (universalmente... intendo l'universo musicale) sono UNICI . come UNICHE sono le loro idee sempre assolutamente innovative..Iio attendo trepidante, anzi mi preparo i fazzolettini di carta pronti all'uso, non solo per il fatto di gustare ancora una volta una loro nuova pietanza ....misicale, ma per come immagino che la serviranno, su un piatto d'argento.. mi commuove la messa in opera, l'idea di rivedere lo sguardo espressivo di Dave la sua sempre grande ed energetica performance in un eventuale CONCERTONE.

Gli U2 come dice Free la seconda band di grosso calibro e peso nel panorama musicale internazionale, per me mai deludenti, sempre energetici con un Bono amato e seguito da tantissimi fans , e come non comprendere questo, dove esiste il successo, dietro c'è bravura, tanto lavoro di Tutti non solo della band. e sempre una grande Voce.

Si, gli U2 possono affiancare quando vogliono i nostri Depeche Mode,
senzaltro il prodotto sarà di grande pregio

:wink:
Neo
Devoted
Devoted

Messaggio da Neo »

Ma magari vederli anche insieme... potrei dare di matto!

Penso che la canzone sia del periodo ZooTv (Achtung-Zooropa) visto che è stata realizzata in occasione dell'uscita del remastered.
Non importa quale brano è stato scelto: l'importante è che sia fatto bene! Sarei davvero deluso se ad ascoltare un brano degli U2 fatto dai Depeche suoni male, tanto più se la scelta cadesse su un grande brano come One, Until, The Fly, Lemon o Stay! Vedremo... ma sono fiducioso!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:

@silver wing: quello che temi è un "how to dismantle Depeche Mode" più che altro, nè? :mrgreen: ma non temere, dai che ti piacerà, scommettiamo? :lol:

Non ti converrebbe molto scommetterci, perderesti sicuramente la scommessa al 100%... :mrgreen:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

WOW !!!

Saluti sparsi.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Io ci vedrei benissimo Stay (ma anche Love is blindness e if you wear...), la vedo molto nelle corde del gruppo.

Ma si tratta di capire sempre come vogliono fare sta cover. se devono ricopiarla è un conto, se vogliono fare come i Cure è ben altra cosa. E soprattutto, se è un cover acustica (dramma, imho)

attendiamo fiduciosi, soprattutto se hanno preso un buon produttore come pare (ah Flood, perchè, perchè...).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

devotional ha scritto: E soprattutto, se è un cover acustica (dramma, imho)
Io non penso (il produttore esterno cosa se lo sarebbero preso a fare?), però, anche se fosse acustica, con Dave alla voce al limite uscirebbe qualcosa tipo le loro "bare versions" fatte in studio, che mica sono da buttare eh :P
Bloccato

Torna a “Discussioni”