Ho pensato la stessa cosa...Freestate ha scritto:se i Cure hanno realizzato una cover dei dM per un album tributo non vedo lo scandalo se i dM ne fanno una per gli U2.
Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma non può essere che abbia visto due video diversi in due diverse occasioni?Giacomo ha scritto:Si,
questa cosa di Napoli era uscita in passato. Comunque, mi hanno passato il file audio ed è NLMDA al 100%.
Non ho (per ora) il video, ma probabilmente ricordavo bene quando dicevo che la scena mostrata sugli schermi è quella con Dave e l'anziano, visto che Bono grida (stando a quanto mi sembra di capire, audio non eccelso):
"Hey, wake up Dave
wake up man!"
Ok, chiuso OT
Questa la quoto con forza, soprattutto il pezzo in cui si dice che tra fan e fanatico la differenza è sottile, anche xke avrei scritto a breve qualcosa di molto simileviolator88 ha scritto:In general, in the last works the quality is drifting...
Imho.
Che poi non si debba abbandonarli, che non si debba criticarli a prescindere (prima ancora di aver ascoltato..), e così via, sono cose fuori discussione, almeno per chi digita. Ma che non si possa criticarli, per cose già fatte e ormai assimilate da tempo, beh.. tra l'essere un fan (o nel caso in questione, un devoto) e un fanatico la differenza è sottile, ma c'è. Chi scrive, poi, aspetta speranzoso l'uscita di un nuovo lavoro, con l'ulteriore speranza che possa esserci un produttore capace (Alan o non Alan, famoso o non famoso, ciò che più conta è che alla fine risulti essere uno davvero bravo).
[OT chiuso]
- violator88
- Angel

Anche per me questa sarebbe una soluzione che porterebbe in dote altissime probabilità di "successo".dreamon22 ha scritto:[...] ma spero anche io che più in avanti lo stesso Flood possa essere "libero" e disponibile ad una nuova collaborazione coi Depeche...Con lui al timone di un nuovo progetto, sono convinto che il livello qualitativo si alzerebbe di parecchio rispetto agli ultimi 2 album...
I nostri "ragazzi" non sono falliti, non l'ho mai detto e non mi sognerei mai di dirlo. Le critiche, se fatte con affetto e se costruttive, possono solo far bene. Nonostante l'età, nonostante gli acciacchi, nonostante tutto, quando hai il talento dentro puoi sempre riuscire a ritirarlo fuori e dare una (con rammarico, dico che potrebbe anche essere l'ultima.. opera della loro carriera) zampata "vincente". Si tratta solo di smuovere e mettere a posto le caselle giuste (vedi, in primis, scelta del produttore).
Giustissimo...violator88 ha scritto:[...]quando hai il talento dentro puoi sempre riuscire a ritirarlo fuori e dare una (con rammarico, dico che potrebbe anche essere l'ultima.. opera della loro carriera) zampata "vincente". Si tratta solo di smuovere e mettere a posto le caselle giuste (vedi, in primis, scelta del produttore).
Ma credo che ognuno di noi, in sede di un........"ultimo" album..... (
I DM meriterebbero di essere prodotti da gente all'altezza...con tutto il rispetto per Hillier...ma preferirei qualcuno di più bravo....che non debba esser per forza di cose Flood, ma anche uno del suo livello... La produzione di Violator e Sofad è eccellente,così come Simenon ha fatto un ottimo lavoro in Ultra (quindi anche senza Alan, questa è la dimostrazione che è possibile raggiungere i livelli del passato). Poi da Exciter in poi è mancato qualcosa a mio parere....un pò è dipeso da qualche songs forse, ma molto sicuramente scaturisce dalla produzione....
- ElectricFriend
- Ultra member

Rullo di tamburi....Miss Kaleid ha scritto:Dalle parole di PeterToo, admin di Home, direi proprio che la cover è cosa certa. Lui si dice entusuasta del produttore più che della canzone in sè. Curioso.
Hillier!
Ma se il box di AB esce il 31/10 allora non dovrebbe mancare molto prima che rivelino che cosa è stato coverizzato e da chi (ma sono solo i dM o c'è proprio un cd di cover?)
- violator88
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: