Ladytr...omboni?!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

acquisto tardivo ed ascolti multipli.
il mio giudizio non è così severo, anzi. se si volesse seguire una logica di evoluzione, non mi risulta certo che siano stati fatti passi avanti: ma da un disco che evoca il gelo in parole, musica ed atmosfere non mi aspetto altro che una sosta, con le braccia non protese ma intirizzite e strette lungo il corpo. a partire dall'incipit abbaesque di white elephant (ma gli abba più boreali e cupi) fino a ninety degrees, che dovrebbero essere sopra ma risultano ampiamente sotto zero. mia preferita melting ice. inutile la ripresina finale.
il mio giudizio non è così severo, anzi. se si volesse seguire una logica di evoluzione, non mi risulta certo che siano stati fatti passi avanti: ma da un disco che evoca il gelo in parole, musica ed atmosfere non mi aspetto altro che una sosta, con le braccia non protese ma intirizzite e strette lungo il corpo. a partire dall'incipit abbaesque di white elephant (ma gli abba più boreali e cupi) fino a ninety degrees, che dovrebbero essere sopra ma risultano ampiamente sotto zero. mia preferita melting ice. inutile la ripresina finale.
- ReadyToDrop
- Ultra member

Non lo sapevo: la cantante dei Ladytron ha fatto un album solista. Esce fra pochi giorni, il titolo è Crystal World.
Il brano di lancio s'intitola The Hunter.
Onesta canzone pop-elettronica. Non sembra male.
Il brano di lancio s'intitola The Hunter.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Onesta canzone pop-elettronica. Non sembra male.
- devotional
- Moderatore

- ReadyToDrop
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

Davvero bella questa The Hunter, però suona troppo Ladytron, io non li capisco gli artisti che da solisti fanno le stesse cose che fanno in gruppo, uno se fa il solista di solito è per proporre qualcosa di diverso, che non fa col gruppo, in questo caso poteva pure inserirla in un disco dei Ladytron che non vi sarebbe stata differenza alcuna.