(OT) - Il DVD che gira nel tuo lettore...........

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

daniemt ha scritto: ...
Ah.. allora mi sa che avevo frainteso, il tuo scritto mi era sembrato un pò ironico...
Cmq no, non c'ho fatto mai caso, appena parte skippo subito e vado direttamente ai titoli d'inizio (lo faccio sempre, per qualsiasi film).
Bye :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine
A history of violence

grande Viggo!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

"Io so quello che pensi. Ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo cinque. Ti dirò che in mezzo a tutta
quella baraonda ho perso il conto io stesso.Ma dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa
del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì... ne vale la pena?"

ispettore harry la carogna callaghan il caso scorpio è tuo
violator88
Angel
Angel

Gran bel film questo, anche quello di Cronenberg...

Se ti piace Callaghan, ti consiglio (se non li hai visti) Bullit con Steve McQueen, e The Getaway.
Il genere è più o meno quello, anche se nel secondo lui interpreta il ruolo opposto, un "cattivo buono".
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

*Francy* ha scritto:Immagine
A history of violence

grande Viggo!
film dal finale che mi fa venire i lucciconi. Tutte le volte.
violator88
Angel
Angel

Immagine
The Thing - John Carpenter

Non è un semplice horror. Ha un significato molto più profondo.

SPOILER
BLAIR: Beh, da quel che vedo qui abbiamo dei normali organi interni: cuore, polmoni, reni, fegato... intestini... sembra tutto normale

BLAIR: Abbiamo di fronte un organismo che attacca le altre forme viventi e le imita perfettamente. Questa cosa ha attaccato i nostri cani ed ha cercato di digerirli... di assimilarli. E nel frattempo ha tentato di plasmarsi in modo da imitarli. Questo per esempio...non è un cane; è un'imitazione. L'abbiamo preso prima che riuscisse a finire.

MCREADY: Credo che la cosa laceri i vestiti quando si impadronisce di qualcuno. [...] Nessuno si fida più di nessuno oramai...e siamo tutti molto stanchi... Io non posso fare altro... solo aspettare... R.J. McReady, Pilota d'Elicottero, Base Antartica 31. Chiudo.

BENNINGS: Mc vuole il lanciafiamme! CHILDS: Cosa vuole? BENNINGS: Ha detto proprio così: lanciafiamme! CHILDS: Oh Cristo!

GARRY: Questa è pura follia, non prova un accidente! MCREADY: Sapevo che la pensavi così. Sei l'unico che può aver messo le mani su quel sangue. Tu sarai l'ultimo...
GARRY: Ma che succede? Brucialo..!! Brucialo Mc!!
Fine SPOILER

The Thing OST - Humanity II (Ennio Morricone)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine
quando la moglie è in vacanza
brillante commedia di billy wilder del 1955

"Uuuh! Senta il vento della sotterranea! Ah! che delizia!"
violator88
Angel
Angel

Immagine

Spoiler
1.Dicotomia equilibrata
2.Mixaggio
3.Mixaggio equilibrato

La trottola può essere una falsa prova, se è manipolata da qualcun altro. Solo dentro si può sapere se è un sogno o la realtà. Per me l'innesto è riuscito.

Spoiler

Hans Zimmer - We Built Our Own World
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Immagine

Bellino davvero, spensierato, ben fatto.
Lo ri-guardo sempre volentieri.

E poi stasera mitiga bene i 17° scarsi che incombono su Milano.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Immagine

Non avevo mai visto questo film, lo ammetto... :cry:

Ho acquistato il cofanetto blu-ray contenente anche la famigerata versione Redux, ma ieri sera mi son limitato a vedere la versione originale...

Un gran bel film, non c'e' che dire..una visione Coppoliana del Vietnam diversa da quelle viste in Platoon, Full MEtal Jacket, Hamburger Hill...

la guerra fa da sfondo alla missione che Willard/Sheen deve portare a termine e cioe' stanare e far fuori Kurtz/Brando tenente americano ormai impazzito e arroccato in Cambogia circondato da sottoposti..l'orrore..l'orrore..

da vedere..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Luke1974, dissertando su uno dei più grandi capolavoro del cinema contemporaneo, ha scritto: Non avevo mai visto questo film, lo ammetto... :cry:
da vedere..
:)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Buuuuuuuuu....
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Immagine

Extrafilm
Inaspettato e nascosto.
Una perla.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Su suggerimento del Tuf in altro topic, ho guardato, con una certa emozione, il film Senna.

Nell'immaturità della mia età di quell epoca, adoravo quell uomo, anche se intorno a me, gente più grande e più a "conoscenza" di quel mondo, lo definiva "eccessivo spericolato e un gran bastardo" (e penso che anche per loro, questo film possa essere illuminante sotto certi aspetti, rispetto a quello che riportavano tv e giornali dell epoca)

Dopo la sua morte per me i GP diventarono abbastanza insignificanti.

Rivedere quegli occhi con quella velatura di tristezza che ho sempre visto, è stato toccante.. tutto il film lo è.

Rivedere quell assurdo incidente che mi lasciò pietrificata e incredula all epoca, devo dirlo, mi ha commossa.

Un peccato che sia stato cosi poco pubblicizzato..

Lo consiglio, anche per chi vuole farsi un giro nei GP di quel tempo.

Non si tratta solo di tonicità o di massa muscolare, si tratta della potenza fisica che ricavi parlando al tuo corpo e alla tua mente... E lo si impara solo facendolo, credo. C'è qualcosa di speciale nel concentrarsi su sé stessi, nel conoscere i propri limiti, capire la natura della propria forza, quali sono le proprie capacità, per cercare di arrivare ad essere una persona meno spigolosa.

Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E Immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.

Ayrton Senna

Black
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Black, io l'ho visto al cinema al Bicocca Village! di domenica mattina, eravamo in 5! 8)

film bellissimo e struggente, certo vederlo su grande schermo rende 10 volte meglio :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”