che non rappresenta certo una novità assoluta, ma per me è un video formidabile.
Coldplay - Midnight
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
oh, non che sia brutto. Solo mi pare un video "normale". La colpa è loro che ci avevano abituato a cose come questa (dal punto di vista del video..)
che non rappresenta certo una novità assoluta, ma per me è un video formidabile.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- the_love_thief
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
http://dl.dropbox.com/u/12900115/COVER.pngthe_love_thief ha scritto:dove dove? 'siccome che sono cecata...' (cit.)
- the_love_thief
- Ultra member

grazie Sofia!
io speravo fosse escluso dall'album, e sopra ogni cosa spero che non sia tutto così.
comunque il materiale dell'edizione speciale (Pop-up album version) sarebbe:
a 12" x 12" hardback book containing graffiti pop-up art designed by David A. Carter, vinyl, CD and exclusive content including photographs, excerpts from the studio diary and the band's personal notebooks.

io speravo fosse escluso dall'album, e sopra ogni cosa spero che non sia tutto così.
comunque il materiale dell'edizione speciale (Pop-up album version) sarebbe:
a 12" x 12" hardback book containing graffiti pop-up art designed by David A. Carter, vinyl, CD and exclusive content including photographs, excerpts from the studio diary and the band's personal notebooks.
- the_love_thief
- Ultra member

Ottimo!
Non capisco però perché non abbiano fatto uscire Moving To Mars almeno su CD singolo come b-side.
BUUUUU
Non capisco però perché non abbiano fatto uscire Moving To Mars almeno su CD singolo come b-side.
BUUUUU
Ultima modifica di Bong84 il sab set 10, 2011 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- the_love_thief
- Ultra member

Appunto! Perché lasciare fuori da tutto una delle più belle (secondo me)...? Io speravo gli venisse l'idea di considerarla per l'album, pensa te. Ma almeno farla uscire su un supporto "fisico"... Boh.Bong84 ha scritto:Non capisco però perché non abbaino fatto uscire Moving To Mars almeno su CD singolo come b-side.
BUUUUU
Stiamo a vedere queste tracce sconosciute come saranno