GusGus - Arabian Horse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

In generale quasi sicuramente si, ma nel caso di questo Arabian Horse non lo so.. (cmq sempre con le dovute differenze, il paragone intendo)
Potresti anche avere ragione tu eh, difatti mica ho dato una sentenza definitiva..
Proprio per questo dicevo che voglio aspettare l'originale con i testi, ecc. ecc. e solo dopo provare a fare questa specie di esperimento.. voglio vedere l'effetto che fa..
Ho i miei buoni motivi per farlo..

Potresti anche avere ragione tu eh, difatti mica ho dato una sentenza definitiva..
Proprio per questo dicevo che voglio aspettare l'originale con i testi, ecc. ecc. e solo dopo provare a fare questa specie di esperimento.. voglio vedere l'effetto che fa..
Ho i miei buoni motivi per farlo..
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Live gear:

The live setup consists of:
AKAI MPC 2500, Mackie 1604 VLZ, Korg Mini KP, Boss RE-20 Space Echo, Alesis Nanoverb, Lexicon MX200, Doepfer 3 oscilator monster-synth and Doepfer filterbank with 5 filters and 4 lfo's

Doepfer 3 Oscilator Monster-synth

Mackie 1604 VLZ, Alesis Nanoverb, Lexicon MX200 and Doepfer filterbank

The live setup consists of:
AKAI MPC 2500, Mackie 1604 VLZ, Korg Mini KP, Boss RE-20 Space Echo, Alesis Nanoverb, Lexicon MX200, Doepfer 3 oscilator monster-synth and Doepfer filterbank with 5 filters and 4 lfo's

Doepfer 3 Oscilator Monster-synth

Mackie 1604 VLZ, Alesis Nanoverb, Lexicon MX200 and Doepfer filterbank
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- violator88
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Anche a me il disco non ha entusiasmato.
L'ho ascoltato incuriosito dai commenti, ma l'ho trovato pesante e monocorde, brani troppo lunghi e tutti uguali.
Sono andato a riascoltarmi This is normal, e lo ritengo superiore di due spanne, molto più vario.
Mi rifaccio a quanto scritto da Ashi a proposito di Gotye: "duttilità elettronica, creatività estrema senza indugiare su tecnicismi circensi".
Il contrario di quanto hanno fatto i Gus Gus, imho
L'ho ascoltato incuriosito dai commenti, ma l'ho trovato pesante e monocorde, brani troppo lunghi e tutti uguali.
Sono andato a riascoltarmi This is normal, e lo ritengo superiore di due spanne, molto più vario.
Mi rifaccio a quanto scritto da Ashi a proposito di Gotye: "duttilità elettronica, creatività estrema senza indugiare su tecnicismi circensi".
Il contrario di quanto hanno fatto i Gus Gus, imho
- Mithrandir79
- Angel

direi blasfemosecondo me il paragone GusGus e DM è proprio fuoriluogo!
musica elettronica trita e ritrita...nulla per cui gridare al miracolo.
Le uniche valide sono Be With Me e Over, per il resto..un ascolto e via! immmo
Ma la copertina è davvero bella, molto elegante!
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Vedremo di farcene una ragione.
Ribadisco, per quanto mi riguarda, l'eccezionale qualità dell'album, a quanto pare riconosciuta anche dalla maggior parte delle recensioni che ho trovato in giro.
Ribadisco, per quanto mi riguarda, l'eccezionale qualità dell'album, a quanto pare riconosciuta anche dalla maggior parte delle recensioni che ho trovato in giro.
Ecco, appunto. A volte, soprassedendo su ciò che non è di nostro gradimento, o esprimendolo senza però chiedersi perché piaccia ad altri, e senza fare improbabilissimi paragoni, si dimostra di esserlo davvero, eleganti.elegante