Patrick Wolf - Lupercalia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
http://www.youtube.com/user/tennentspre ... Tf5ovZv_lM
t in the park
non male dai.... a parte le 2 sgualdrinelle assolutamente prescindibili...
tibet libero
t in the park
non male dai.... a parte le 2 sgualdrinelle assolutamente prescindibili...
tibet libero
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Freestate ha scritto:sono due musiciste, e anche abbastanza preparate.
Il tuo commento sulle due ragazze, quello sì che è prescindibile...
chiedo scusa, sono tue parenti?
da che dovrei capirlo che sono musiciste preparate, da una soffiata di piffero e una strimpellata di violino di 10 secondi in tutto? io vedo solo 2 tipe con le cosce e altro in bella mostra. la violinista che accompagna solitamente in tour pw è sempre impeccabile, musicalmente ed esteticamente - ci pensa il lupo a dare spettacolo, ma lui è lì per quello.
tibet libero
beh, sì.orgyporgy ha scritto: da che dovrei capirlo che sono musiciste preparate, da una soffiata di piffero e una strimpellata di violino di 10 secondi in tutto?
Ma oltre a questo, direi che certamente nel video non si sono vestite da sole ma qualcuno (il regista? Patrick?) le avrà vestite e truccate in quel modo a fianco di Wolf in gonnellino scozzese.
Ho trovato sgradevole che tu, come chiunque altro, definisca sgualdrine due tipe che, chiamate a fare il loro lavoro (niente di che, ma sempre di musica si tratta) lo eseguono più che dignitosamente. Tutto qui.
madonna come sei pesante, non dico più niente!
mi scuso con le 2 signore per i miei apprezzamenti nei loro confronti e, pur non discutendo la loro perizia -mi fido del tuo orecchio...
- continuo a nutrire perplessità sul loro ruolo nel contesto dell'esibizione, soprattutto abbigliate così.
tibet libero
mi scuso con le 2 signore per i miei apprezzamenti nei loro confronti e, pur non discutendo la loro perizia -mi fido del tuo orecchio...
tibet libero
- neuronifolli
- Angel