Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:E cosa dovrebbero smentire?

Secondo me, ne sanno quanto me e te...
Dep,
t'assicuro che questa la puoi mettere nella tua personalissima top 3 delle cavolate che hai scritto su questo foro :wink: .
Dico solo che chi sta dietro Home è un ex dipendente Mute, regolarmente in backstage a qualunque concerto dei DM lui desideri, con grossi agganci sempre nella Mute.
Se non ha lui news in tempo reale, non so chi potrebbe averle ... e sono certo che di news ce ne siano; anche perché se dovessero fare un tour l'anno prossimo, la macchina già ora deve quantomeno mettersi in moto (soprattutto la verifica delle disponibilità delle venues)
stjarna15 ha scritto:...e vabbè...allora potremo dire "di origini canadesi"??? :wink:
Per quanto potrebbe avere senso oggi...
Halo oggi è un sito prettamente Danese, con un co-Admin inglese e mods anche americani. Di canadese non ha proprio più nulla.
Perfino Paul, ex webmaster e caro amico, oramai lo diserta quasi completamente.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Intanto Peter ha ipotizzato per gennaio-febbraio la riunione in studio....
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Dep,
t'assicuro che questa la puoi mettere nella tua personalissima top 3 delle cavolate che hai scritto su questo foro .
See, vabbè...

Piuttosto, bando alle ciance: ALAN SI RIAGGREGA O NO?

Sennò, faccio anche io come il tuo amico Paul, e mollo tutto.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Giacomo ha scritto:Per quanto potrebbe avere senso oggi...
Halo oggi è un sito prettamente Danese, con un co-Admin inglese e mods anche americani. Di canadese non ha proprio più nulla.
Perfino Paul, ex webmaster e caro amico, oramai lo diserta quasi completamente.
comunque io ho preso come fonte la sezione di 013 dedicata ai link stranieri dei siti web dedicati ai DM...

Immagine

...e tra questi vi è un certo Halo's Depeche Mode Page con una bandierina canadese...se si si clicca sopra il nome "Halo's Depeche Mode Page" si apre la pagina di "Home" con url=www.depeche-mode.com.
Se poi ora sia americano, ca-danese o catanese :P non lo so.... ma le sue origini saranno sicuramente del Canada, almeno secondo quando è riportato su questo sito (O13)...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

stjarna15 ha scritto:comunque io ho preso come fonte la sezione di 013 dedicata ai link stranieri dei siti web dedicati ai DM... Se poi ora sia americano, ca-danese o catanese :P non lo so.... ma le sue origini saranno sicuramente del Canada, almeno secondo quando è riportato su questo sito (O13)...
Magari l'informazione su 013 è obsoleta... magari stai facendo un puntiglio inutile che manda la discussione off topic... vedi tu, è così essenziale che tu pretenda a tutti i costi di avere ragione? :roll:

HOME non è un sito canadese. Lo era HALO. Non lo sapevi? nessun problema, ora sì, la discussione doveva morire subito lì ;)

/OT
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

pardon per il protratto OT...:wink:

speriamo in un nuovo bellissimo album mittleuropeo...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:See, vabbè...
Eh Dep,
la verità ti fa male lo so, ma è pur sempre verità :wink:

Di Alan non so niente, o meglio, per quello che ne so io, non si parlava di una reunion; se poi hanno cambiato o hanno intenzione di cambiare idea, io non lo so.
stjarna15 ha scritto:comunque io ho preso come fonte la sezione di 013 dedicata ai link stranieri dei siti web dedicati ai DM...
Più di dirti che Paul Ranfors era un caro amico,
più di dirti che avevo scambi di mail frequentissimi con Paul, più di dirti che con Paul ho fatto tantissimi scambi, più di dirti che nella pagina collezionisti di Halo il mio nome era giusto sotto il suo (ovvero il 2° su centinaia), guarda non so cos'altro dirti per convincerti.

E per inciso, ho conosciuto di persona anche PeterToo attuale Admin del forum :roll: . Danese, non canadese...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Giacomo ha scritto:E per inciso, ho conosciuto di persona anche PeterToo attuale Admin del forum :roll: . Danese, non canadese...
Uè, PeterToo te l'ho presentato io, chiariamo i fatti! :lol:

Ok dai, torniamo OT e speriamo che arrivino presto notizie vere e concrete su cui dibattere. I DM che si fanno influenzare dall'atmosfera europea sarebbe un gran bel cambiamento, che a me ispirerebbe tantissimo. C'è bisogno di aria nuova, e di un produttore diverso da Hillier.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Miss Kaleid ha scritto:C'è bisogno di aria nuova, e di un produttore diverso da Hillier.
parole sante :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Miss Kaleid ha scritto:Uè, PeterToo te l'ho presentato io, chiariamo i fatti! :lol:

Ok dai, torniamo OT e speriamo che arrivino presto notizie vere e concrete su cui dibattere. I DM che si fanno influenzare dall'atmosfera europea sarebbe un gran bel cambiamento, che a me ispirerebbe tantissimo. C'è bisogno di aria nuova, e di un produttore diverso da Hillier.
Sarà fantasia, sarà follia ma pensare ad un ritorno a Berlino mi fa sentire male :D
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Giacomo ha scritto:Più di dirti che Paul Ranfors era un caro amico,
più di dirti che avevo scambi di mail frequentissimi con Paul, più di dirti che con Paul ho fatto tantissimi scambi, più di dirti che nella pagina collezionisti di Halo il mio nome era giusto sotto il suo (ovvero il 2° su centinaia), guarda non so cos'altro dirti per convincerti.

E per inciso, ho conosciuto di persona anche PeterToo attuale Admin del forum :roll: . Danese, non canadese...
fossi in te manderei questo testo a gahan magari attraverso paul...magari ci esce un bel pezzo meritevole del prossimo album...già mi immagino il titolo "more than tell you" in linea con lo stile gahaniano... :wink:

p.s.
ma se ti dicessi che conosco il padre di paul il quale mi ha confessato che è nato in canada... :P
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

stjarna15 ha scritto:già mi immagino il titolo "more than tell you" in linea con lo stile gahaniano...
:lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alanwilder91 ha scritto:Sarà fantasia, sarà follia ma pensare ad un ritorno a Berlino mi fa sentire male :D
Mi hai letta nel pensiero 8)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Miss Kaleid ha scritto:Mi hai letto nel pensiero 8)
Penso sia il sogno nascosto un pò di tutti 8) .

Certo che con un coinvolgimento di Alan potrebbero registrare pure a casa mia sarebbe grandioso, attendiamo fiduciosi notizie più dettagliate e magari ufficiose.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

stjarna15 ha scritto:p.s.
ma se ti dicessi che conosco il padre di paul il quale mi ha confessato che è nato in canada... :P
Ti direi che non mi sorprende perché Paul È canadese (lui.. il sito non più)

Ps A me interessa solo che l'album sia bello. Chi vi partecipa, dove lo registrano, a quale produttore si affidano.. non me ne può sinceramente importare di meno. Conta solo il risultato finale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”