Pet Shop Boys - Super
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Qualcosa per il terzo anello e sottocosto si trovava in giornata; però poi pochi minuti prima che il concerto cominciasse hanno annunciato sul megaschermo che era tutto esaurito (anche se hanno platealmente sbagliato le cifre).J.T.LeRoy ha scritto:fatemi rosicare.... ero fuori dal mondo e me li sono persi: c'era modo di andare sul momento ed entrare o c'era il sold out?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Avevo un gran bel posto nel primo anello rosso, decisamente centrale e frontale rispetto al palco: l'ideale per filmare a San Siro, visto che non si è poi esageratamente lontani (a differenza dell'Olimpico quando viene messo il palco sotto alla Tevere, ad esempio). Certo che un minimo di attrezzatura adeguata alle distanze ci vuoleorgyporgy ha scritto:riprese fantastiche miss, ma dov'eri?![]()
o hai uno zoom da osservatorio astronomico?
@Bong: mi spiace, uff, è stato bello - tutto.
sì, ma anche il sonoro non è niente male! io mi son presa il giocattolino della zoom col doppio microfono, che registra l'audio in maniera pazzesca, ma per avere un filmato decente devi comunque avvicinarti parecchio... o portare anche la telecamera tradizionale
e complimenti per la stabilità. tripod?
tibet libero
e complimenti per la stabilità. tripod?
tibet libero
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
L'audio sarebbe stato sicuramente migliore se avessi usato un microfono esterno, ma ho preferito evitare per non complicarmi la vita... per fortuna nel mio settore l'amplificazione era davvero buona, così il risultato finale è venuto accettabileorgyporgy ha scritto:sì, ma anche il sonoro non è niente male!
No, self-standing monopod, sufficientemente stabile e molto agile e manovrabile.orgyporgy ha scritto:e complimenti per la stabilità. tripod?
Grazie ancora per l'apprezzamento, Vale: appena posso carico le ultime quattro canzoni
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
7. Suburbia
8. Se a vida é
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
8. Se a vida é
ragionando come il mondo fuori...ovviamente no.ndp77 ha scritto:scusate ma questa cosa la devo proprio dire:
Ma non aveva più senso secondo voi che i TT facessero da open act per i PSB...?
I Pet Shop Boys non hanno nemmeno riempito la villa di Pavia l'anno scorso, li vuoi far riempire uno stadio?!?!
ricordiamoci anche che Robbie Williams fa parte degli ultimi selezionatissimi dieci cantanti a cui è riuscito di esibirsi a San Siro con successo.
(...
sempre linkando un signor videomaker...)
(
)ciao Miss!
Lunga vita ai PSB.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ciao Bab!Babylon ha scritto:ciao Miss!
Lunga vita ai PSB.
I PSB da soli non avrebbero mai potuto esibirsi di fronte a un pubblico così vasto. Mi ha fatto davvero piacere vederli portare la loro musica a una platea immensa, e notare come la loro ottima performance sia stata seguita con partecipazione dai fan dei Take That.
Le ultime due canzoni:
9. It's a sin
10. West End girls
Su Amazon.it, tutti gli album studio dei PSB da 3.78 a 4.90 euris!
http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_n ... eleasedate
http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_n ... eleasedate
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Seeee, ben svegliato! Din don dan!Bong84 ha scritto:Wait, ci sono ristampe con due CD dei PSB?!?
sono tutti usciti (col doppio CD con inediti-b sides, 12'-remix) da diversi anni....
Così, giusto per esempio BEHAVIOUR, uscito in doppio CD almeno 6 anni fa, quando Bong dormiva
•Disco 1
◦Being Boring
◦This Must Be The Place I Waited Years To Leave
◦To Face The Truth
◦How Can You Expect To Be Taken Seriously?
◦Only The Wind
◦My October Symphony
◦So Hard
◦Nervously
◦The End Of The World
◦Jealousy
•Disco 2
◦It Must Be Obvious
◦So Hard (Extended Dance Mix)
◦Miserablism
◦Being Boring (Extended Mix)
◦Bet She's Not Your Girlfriend
◦We All Feel Better In The Dark (Extended Mix)
◦Where The Streets Have No Name (I Can't Take My Eyes Off You) (extended Mix)
◦Jealousy (Extended Version)
◦Generic Jingle
◦Dj Culture (Extended Mix)
◦Was It Worth It? (twelve-inch Mix)
◦Music For Boys (Ambient Mix)
◦Dj Culture (Seven-inch Mix)