Eggià... me sa che vi ho portato un po' di sfiga... da non duraniana, mi ero decisa per osservare il fenomeno sociale, dato che sarei andata con una mia collega ex militante... Insomma, mi piaceva l'idea di vedere babbione mie coetanee prese da un rigurgito adolescenziale al grido di "Saaaaaaiiiiiiiiiiiimooooooooon"...Q Lazarus ha scritto:Non mi dire che andavi a Milano?![]()
Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Guro Sanzo
- Master

Questo che arriva doveva essere il weekend Duraniano dell'anno e invece niente. In compenso oggi su FB ho viso è sbucata fuori questa demo del '79 che ignoravo.
See me repeat me
Ma canta John o Simon?
See me repeat me
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ma canta John o Simon?
- silver wing
- Ultra member

@ Studio54
Questo pezzo lo cantava Andy Wickett, (prima che Simon facesse il suo ingresso nei DD)
Si puo' notare anche al punto: (0:04 circa) del video di "See Me Repeat Me", c'e' una dedica con la firma di Andy Wickett...
Simon sta iniziando a fare pian-piano dei piccoli progressi con la sua voce, anche se, come ha detto lui su Twitter, non riesce ancora a "spingere"sulle note alte...
Comunque, e' gia' un bel passo avanti direi...
Questo pezzo lo cantava Andy Wickett, (prima che Simon facesse il suo ingresso nei DD)
Si puo' notare anche al punto: (0:04 circa) del video di "See Me Repeat Me", c'e' una dedica con la firma di Andy Wickett...
Simon sta iniziando a fare pian-piano dei piccoli progressi con la sua voce, anche se, come ha detto lui su Twitter, non riesce ancora a "spingere"sulle note alte...
Comunque, e' gia' un bel passo avanti direi...
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

W Roger!!!
Ed intanto il 6 Settembre a Londra ai DD gli e' stato consegnato al "GQ Men Of The Year" Gala, il "Lifetime Achievement Award"...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

http://www.newsmag.it/8905/interviste/r ... n%E2%80%9D
Intervista a Roger, nell'ultima domanda accenna del Tour in Italia...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Speriamo di non dover davvero attendere un anno...silver wing ha scritto:http://www.newsmag.it/8905/interviste/r ... n%E2%80%9D
- silver wing
- Ultra member

Avete girato nei mesi scorsi un video per ‘Girl Panic’. Quando lo potremo vedere?
Non so in realtà quando uscirà: credo in autunno, forse poco prima del tour inglese.
Rispondo io per Roger a questa domanda!
John su Twitter ha scritto che il video ed il Singolo di "Girl Panic!" usciranno a Novembre...
Non so in realtà quando uscirà: credo in autunno, forse poco prima del tour inglese.
Rispondo io per Roger a questa domanda!
John su Twitter ha scritto che il video ed il Singolo di "Girl Panic!" usciranno a Novembre...
- silver wing
- Ultra member