Guarda al tuo presidente,agli intrallazzi che lui si',ha fatto e che vi hanno fatto condannare.
Com'era la frase della trave e della pagliuzza???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

M&G sono stati radiati perché, in coerenza con la delirante teoria del 2006, sono considerati capi di una presunta "cupola".iamyou ha scritto:Tufkad ma con tutto il rispetto... Tu che sai tutto... Moggi e Giraudo come mai sono stati radiati?

E' evidente che non ci capiamo...a me delle intercettazioni di Lotito o di chi ti pare non m'interessa. Alcuni degli intercettati sono stati presi e condannati e mi sta benissimo, anzi ci sarebbe voluta la B per tutti.lucaDM82 ha scritto:neuroni,se dovessi fare copia e incolla delle intercettazioni di lotito e degli altri servirebbero migliaia di pagine di topic.E infatti hanno condannato voi.Te mi sa che non hai visto le partite della lazio e non hai letto le intercettazioni vostre(che rimuovi).

Ma dai...mò non se pò regalà un rolex D'ORO ad un designatore?iamyou ha scritto:Cioè... ma avete la minima idea di quanto costi un Rolex? Io il rolex non lo posso comprare nemmeno a mio padre x i 60 anni... Sono 10000 euro di regalo! Mica una bottiglia di spumante... Ma smettiamola di dire che erano messi in bilancio!!! Erano un modo chiaro x sperare di ammorbidire gli arbitri... Su che non c'abbiamo scritto giocondo sulla fronte eh...
Però dell'unica intercettazione di pradè ti interessa...molto curioso...neuronifolli ha scritto:...a me delle intercettazioni di Lotito o di chi ti pare non m'interessa...

Certo, siete estranei ai fatti:lucaDM82 ha scritto:Però dell'unica intercettazione di pradè ti interessa...molto curioso...
ripeto,ti sfugge un elemento fondamentale:la Roma è estranea allo scandalo(cosi' risulta dagli elementi in possesso e cosi' hanno deciso i giudici...ripeto,vedere il ns campionato '04-'05,privo di episodi "strani")...ergo,lo scudetto dovrebbe passare a noi,come passò all'inter 5 anni fa.Poi capisco che non accadrà(figurati se si muovono per noi) ma io,ripeto,lo scudetto me lo prenderei al volo.
Il tuo discorso "sò tutti zozzi e brutti,il più pulito c'ha la rogna",non coincide coi fatti.
Tuf ma se le cose che dici tu fossero vere la juve avrebbe 29 scudetti e tutti starebbero ai loro vecchi posti. Se sentenze ci sono state, significa che hanno valutato tutto, anche ciò che dici tu, e lo hanno trovato insufficiente a smontare le accuse. Moggi e Giraudo agivano in modo scorretto (nega questo se hai il coraggio), ed essendo loro a capo della FC Juventus, questa merita di non avere assegnati gli scudetti che queste persone hanno provato a falsare. Basta il tentativo. Poi tu puoi credere che la Juve li ha vinti sul campo in modo ineccepibile senza che nessuno gli facesse un minimo favore, oltre che a cappuccetto rosso e biancaneve.Tufkad ha scritto:M&G sono stati radiati perché, in coerenza con la delirante teoria del 2006, sono considerati capi di una presunta "cupola".
Peccato che il processo a Napoli sta dimostrando che di cupola c'è solo la crapa pelata di Galliani...
Intendiamoci: se fosse provata un'associazione a delinquere della quale i vertici della Juve erano a capo, ben venga radiazione, Serie B, 2 scudetti in meno e vergogna. C'è un processo penale in corso, ci sono stati testimoni sia per l'accusa sia per la difesa, sono esaminate con attenzione tutte le prove disponibili: aspettiamo e vedremo.
Ma se si dimostra che tale associazione a delinquere esisteva solo nella mente perversa dei giornalisti di RCS e nei complessi d'inferiorità del presidente incompetente di una squadra di Milano (Hakan Sukur, Gresko, Djorkaeff, Vampeta, e altri fenomeni mica portavano in dote scudetti da vincere per Grazia Divina...), allora è necessario che si proceda a un regolamento di conti.
Gli scudetti restino pure non assegnati. Ma guai a stralciare (per l'ennesima volta!) la posizione di chi ha commesso illecito sportivo come da art. 6 (SERIE B AUTOMATICA).
In caso contrario, mi auguro un'azione di risarcimento danni che faccia crollare questo circo Barnum.

Visto che le risposte di Tufkad non ti sono bastate, provo a risponderti io. E potrei farlo anche con con tre paroline: perché per loro Paparesta è ancora chiuso nello spogliatoio del Granillo. Non è una battuta, e adesso ti spiego anche il perché.iamyou ha scritto: ... Se sentenze ci sono state, significa che hanno valutato tutto, anche ciò che dici tu, e lo hanno trovato insufficiente a smontare le accuse. ...