(OT) - Calciopoli

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ma che stai a di',recidivi dechè!!!Già il fatto dei rolex non sussiste,come ho spiegato(...parole al vento tanto...).Poi con calciopoli la Roma non c'entra un fico secco,siamo estranei(e se uno ha seguito il ns campionato del 2004-05 capisce perchè).Insomma colleghi un episodio di 12 anni fa fatto archiviare dalla procura con uno scandalo che non ci riguarda.
Guarda al tuo presidente,agli intrallazzi che lui si',ha fatto e che vi hanno fatto condannare.
Com'era la frase della trave e della pagliuzza??? :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Il fatto di regalare dei Rolex agli arbitri non sussisterà per te, ed anche se era ed è una prassi comune a che cosa serve se non a ottenere almeno un occhio di riguardo?

Per quanto riguarda l'estraneità della povera rometta sempre presa nei complotti avversari, eccoti una bella rinfrescata:

Mazzini chiama Pradè.
Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
M. “Oh, domani grande, eh…”
P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.
M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
P. “Vabbò…”
M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?”

Questo prima di Atalanta-Roma...e se non vincevate andavate in B.

Però voi siete puliti, giusto? I vostri regalini sono natalizi (eh beh, li mettete in bilancio) e le vostre telefonate sono in amicizia

...e te prego, non me venì a dire che è Mazzini che chiama Pradè, questa risparmiamela... :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Cioè... ma avete la minima idea di quanto costi un Rolex? Io il rolex non lo posso comprare nemmeno a mio padre x i 60 anni... Sono 10000 euro di regalo! Mica una bottiglia di spumante... Ma smettiamola di dire che erano messi in bilancio!!! Erano un modo chiaro x sperare di ammorbidire gli arbitri... Su che non c'abbiamo scritto giocondo sulla fronte eh...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ma con tutto il rispetto... Tu che sai tutto... Moggi e Giraudo come mai sono stati radiati? Xke a sentire te li hanno radiati x il semplice gusto di farlo
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

neuroni,se dovessi fare copia e incolla delle intercettazioni di lotito e degli altri servirebbero migliaia di pagine di topic.E infatti hanno condannato voi.Te mi sa che non hai visto le partite della lazio e non hai letto le intercettazioni vostre(che rimuovi).Ricordi il salvataggio di mano di Zauri contro la Fiorentina?Porta sguarnita,Zauri che si tuffa e sventa sotto l'incrocio,pareva lo Zenga dei tempi d'oro.Maddechè stamo 'a parlà.
La Roma è arrivata ottava quell'anno,c'erano una decina di squadre fra noi e la terzultima,l'atalanta era già in B.La Roma è stata salvata da Montella.Con gli aiutini casomai saremmo arrivati in alto.Piuttosto,visto che ci siete finiti sotto(come al solito,pure nella nosra stagione peggiore),siete voi che senza intrallazzi sareste finiti in B.Per la dodicesima volta( 8) ).
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Tufkad ma con tutto il rispetto... Tu che sai tutto... Moggi e Giraudo come mai sono stati radiati?
M&G sono stati radiati perché, in coerenza con la delirante teoria del 2006, sono considerati capi di una presunta "cupola".

Peccato che il processo a Napoli sta dimostrando che di cupola c'è solo la crapa pelata di Galliani...

Intendiamoci: se fosse provata un'associazione a delinquere della quale i vertici della Juve erano a capo, ben venga radiazione, Serie B, 2 scudetti in meno e vergogna. C'è un processo penale in corso, ci sono stati testimoni sia per l'accusa sia per la difesa, sono esaminate con attenzione tutte le prove disponibili: aspettiamo e vedremo.

Ma se si dimostra che tale associazione a delinquere esisteva solo nella mente perversa dei giornalisti di RCS e nei complessi d'inferiorità del presidente incompetente di una squadra di Milano (Hakan Sukur, Gresko, Djorkaeff, Vampeta, e altri fenomeni mica portavano in dote scudetti da vincere per Grazia Divina...), allora è necessario che si proceda a un regolamento di conti.

Gli scudetti restino pure non assegnati. Ma guai a stralciare (per l'ennesima volta!) la posizione di chi ha commesso illecito sportivo come da art. 6 (SERIE B AUTOMATICA).

In caso contrario, mi auguro un'azione di risarcimento danni che faccia crollare questo circo Barnum.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Andrea Agnelli: Pretendiamo parità di trattamento. Perché esiste anche la giustizia ordinaria – Finalmente un Andrea Agnelli battagliero, ben diverso da quella dirigenza piegata a 90° o stesa addirittura a tappetino a 180° che nel post-Farsopoli dovevamo continuamente vedere, rossi di vergogna, noi, abituati all’orgoglio dell’Avvocato e del Dottore: l'occasione era la presentazione delle divise per la stagione 2011-2012, ma il tema caldo, anzi bollente, era quello dello scudetto 2006, vinto, ha ricordato Agnelli “sul campo con 91 punti”. Scudetto che deve essere revocato, dice: “La riflessione parte dal 28 aprile 2010, quando a margine dell'assemblea azionisti Exor John annunciò un cambiamento societario importante, con un rinnovamento forte a livello dirigenziale che sarebbe avvenuto presto, e il preannuncio dell'esposto per la revoca dello scudetto 2005-2006. Il principio della richiesta era basato sulla parità di trattamento”. E ricorda che le richieste contenute nell’esposto si fondano sulle parole del documento dei Saggi, che impediva l’assegnazione del titolo nel caso di comportamenti poco limpidi. E dunque, passando alla relazione stilata da Palazzi, ne legge il brano in cui si parla dei rapporti dei dirigenti interisti con i designatori, che si sostanziavano in “conversazioni in prossimità delle gare che dovrà disputare l’Inter”, in relazione alle quali il presidente Facchetti “si pone quale interlocutore privilegiato”, interagendo nella formazione delle griglie e ‘predisponendo’ gli arbitri’. E spiega: "Si è detto tanto in questi giorni, quello che è il nostro timore è che si decida di non decidere, sarebbe la scelta peggiore, sarebbe deleterio in un momento come questo del calcio italiano, uno dei più bassi, un esempio di non credibilità. Abbiamo chiesto parità di trattamento e crediamo che dalle dichiarazioni di Palazzi qualcosa di poco limpido emerga. Io voglio rispetto dalle istituzioni, rispetto verso la Juve, verso i dirigenti, verso i calciatori, verso una società che ha fatto la storia del calcio italiano, verso una società che ha fornito alla Nazionale 27 giocatori su 44 nelle quattro finali vinte di Coppa del Mondo. Io chiedo rispetto, aspettiamo la decisione del Consiglio Federale. Noi siamo l'unica società ad aver avuto danni patrimoniali per centinaia di milioni di euro, abbiamo i mezzi per muoverci anche al di fuori della Giustizia Sportiva. Per il momento non vogliamo, aspettiamo quella che sarà la decisione che prenderà il Consiglio Federale, dopodiché prenderemo le nostre decisioni".
E, dulcis in fundo, un’altra promessa, ad accarezzare i cuori dei tifosi: se dal processo di Napoli dovessero essere accertate "le condizioni che accertano il corretto comportamento della Juventus nel periodo", la Juventus procederà per rivisitare tutta Farsopoli, dalle fondamenta, stavolta.

Moratti: Voglio tenere lo scudetto – “Vogliamo tenerci lo scudetto; ma a questo punto lo scudetto viene ad essere sì un punto fermo, ma secondario: quello che è stato assolutamente inaspettato, grave, non so neanche quanto regolare, è stato l'attacco a una persona che non c'è più, che non può difendersi giuridicamente da un'accusa di un pubblico ministero". Queste, su Inter Channel, le parole di Massimo Moratti che finge di ignorare che a nessuno interessa sanzionare Facchetti, già sanzionato dal destino, ma l’Inter, che si sta fregiando di uno scudetto non suo; ma, poiché si dà il caso che Facchetti fosse il presidente dell’Inter, sono le sue azioni (che sono in discussione, non la sua persona) ad essere finite sotto la lente di Palazzi, per valutarne la correttezza, lealtà e liceità. Pertanto risultano incomprensibili le parole susseguenti di Moratti "molto di cattivo gusto, per usare proprio il minimo di quella che può essere la critica. Non c'è bisogno di conoscere Facchetti per ricordare quello che era Giacinto e quindi l'ho trovata una cosa brutta, brutta da un punto di vista delle istituzioni". Il buon gusto e il cattivo gusto non c’entrano nulla, né c’entrano i sentimenti con i quali i nerazzurri ricordano Facchetti: qua sono in ballo i comportamenti poco limpidi, tenuti accuratamente nascosti, prima e dopo la morte di Facchetti, e il destino di uno scudetto vinto dalla Juve sul campo e collocato, dal tifoso interista Guido Rossi, nella bacheca dell’Inter, i cui comportamenti, dall’indagine di Palazzi, non risultano certo difformi da quelli attribuiti alla Juve, anzi…

Moratti: Non leggerò più la Gazzetta – Nella sua furia iconoclasta Massimo Moratti ha tirato randellate di parole a destra e a manca e nel suo raggio d’azione è finita pure la Gazzetta, che lui stesso, ha detto essere il giornale di riferimento per i tifosi dell’Inter: ma noi non avevamo mai avuto dubbi in proposito. Questo l’attacco di Moratti al giornale rosa, sferrato da Inter Channel: "E va bene, d'accordo, non siamo abituati ad avere tanti amici... Non mi aspettavo, invece di non avere amici neanche qui a Milano, in un giornale, certamente di riferimento per i tifosi dell'Inter, che ha da tempo sostenuto questa battaglia contro di noi: con un moralismo ben mirato. Contro di noi, che vuol dire quindi a favore di qualcun altro. Non è un'opinione, cioè qualcosa che ognuno può avere, basti vedere quante volte siamo stati attaccati da qualsiasi giornale, compresa la "Gazzetta", magari anche da parte di direttori amicissimi e carinissimi. In questo caso è una politica calcolata, da una direzione del giornale naturalmente. Quindi, liberissimi di farla, ma liberissimo anch'io di non leggerla più". Ma no, non si preoccupi, in RCS nascono interisti....

Mughini: Scudetto di merda e di cartone – Lo aveva già fatto nel maggio 2010 a Controcampo e ora Giampiero Muggini non si è fatto sfuggire l’occasione di ripetere questo appellativo, in riferimento allo scudetto 2006, cui l’Inter si tiene tenacemente abbarbicata, pur avendolo trovato in regalo su un tavolino, anziché vincerlo sul campo, come chiede la legge dello sport. Lo ha fatto intervenendo in diretta a ‘La Zanzara’, un programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani: “Ma davvero loro sentono quel cosiddetto quattordicesimo scudetto di merda e di cartone? Lo sentono come uno scudetto di cui vantarsi? Quando entrano in sede il fetore di quello scudetto non lo sentono?". E non perde l’occasione di bacchettare anche il pm Narducci col suo ‘Piaccia o non piaccia’, clamorosamente smentito dai fatti.

A proposito della vertenza Dondarini-Fabio Monti - All’udienza del 5 luglio, il G.I.P. presso il Tribunale di Milano Dott. Antezza ha disposto il rinvio a giudizio del giornalista del Corriere della Sera Fabio Monti, nonché del Direttore responsabile della testata Paolo Mieli per il reato di diffamazione in danno di Paolo Dondarini, come da capi di imputazioni che si allegano, con riguardo all’articolo dal titolo “Designazione a rischio, Collina ha sfidato tutti” apparso sul quotidiano il 26/2/2008. Il Giudice di Milano - rendendo finalmente giustizia alla verità dei fatti - ha ritenuto la falsità di quanto riportato in quell’articolo, laddove si affermava che l'osservatore arbitrale Sergio De Marchi - intercettato mentre conversava con Pairetto - avrebbe detto che Moggi gli aveva riferito che avrebbe richiesto “di avere ancora Dondarini in trasferta, perché con lui la Juve vince”. In verità è pacifico dal testo della intercettazione ed è stato confermato dallo stesso De Marchi - sentito dall’A.G. di Milano su precisa istanza dell’Avv. Gabriele Bordoni, difensore di Dondarini - che il riferimento di Moggi fosse allo stesso De Marchi - in tono scherzoso, stante il suo ruolo di osservatore arbitrale- che aveva assistito a Brescia Juventus finita zero a tre e non all’arbitro bolognese che non aveva mai arbitrato prima la Juventus vincente in trasferta. Il che fa molto pensare, se si considera che nella sentenza del GUP di Napoli che ha condannato Dondarini, appellata da quest'ultimo, proprio quella intercettazione - così male interpreteta e frutto di quel travisamento - era risultata uno degli elementi fondamentali a carico del Direttore di gara.

Insomma: chi ha mente libera da preconcetti per informarsi, lo faccia...
neuronifolli
Angel
Angel

lucaDM82 ha scritto:neuroni,se dovessi fare copia e incolla delle intercettazioni di lotito e degli altri servirebbero migliaia di pagine di topic.E infatti hanno condannato voi.Te mi sa che non hai visto le partite della lazio e non hai letto le intercettazioni vostre(che rimuovi).
E' evidente che non ci capiamo...a me delle intercettazioni di Lotito o di chi ti pare non m'interessa. Alcuni degli intercettati sono stati presi e condannati e mi sta benissimo, anzi ci sarebbe voluta la B per tutti.

Ma a me interessa la parola "alcuni"...io voglio condannati TUTTI quelli che sono in quelle tonnellate di intercettazioni che, misteriosamente, sono sparite per poi ricomparire a Napoli.

E non lo ripeto più, i romanisti che fanno i santerellini è proprio roba da film comico.

Ma sai perchè voglio tutti condannati? Per non leggere in giro di qualcuno che dice di meritarsi quello scudetto...solo perchè non è stato beccato...
neuronifolli
Angel
Angel

iamyou ha scritto:Cioè... ma avete la minima idea di quanto costi un Rolex? Io il rolex non lo posso comprare nemmeno a mio padre x i 60 anni... Sono 10000 euro di regalo! Mica una bottiglia di spumante... Ma smettiamola di dire che erano messi in bilancio!!! Erano un modo chiaro x sperare di ammorbidire gli arbitri... Su che non c'abbiamo scritto giocondo sulla fronte eh...
Ma dai...mò non se pò regalà un rolex D'ORO ad un designatore? :cry:

Ma in che mondo retrogrado viviamo, su...un Rolex non si nega a nessuno... :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

AI CANNOT BILIIIIV!!!

Sono d'accordo con Neuronifolli!!!

E' proprio cambiato il vento...! :wink: :wink: :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

neuronifolli ha scritto:...a me delle intercettazioni di Lotito o di chi ti pare non m'interessa...
Però dell'unica intercettazione di pradè ti interessa...molto curioso...
ripeto,ti sfugge un elemento fondamentale:la Roma è estranea allo scandalo(cosi' risulta dagli elementi in possesso e cosi' hanno deciso i giudici...ripeto,vedere il ns campionato '04-'05,privo di episodi "strani")...ergo,lo scudetto dovrebbe passare a noi,come passò all'inter 5 anni fa.Poi capisco che non accadrà(figurati se si muovono per noi) ma io,ripeto,lo scudetto me lo prenderei al volo.
Il tuo discorso "sò tutti zozzi e brutti,il più pulito c'ha la rogna",non coincide coi fatti.
neuronifolli
Angel
Angel

lucaDM82 ha scritto:Però dell'unica intercettazione di pradè ti interessa...molto curioso...
ripeto,ti sfugge un elemento fondamentale:la Roma è estranea allo scandalo(cosi' risulta dagli elementi in possesso e cosi' hanno deciso i giudici...ripeto,vedere il ns campionato '04-'05,privo di episodi "strani")...ergo,lo scudetto dovrebbe passare a noi,come passò all'inter 5 anni fa.Poi capisco che non accadrà(figurati se si muovono per noi) ma io,ripeto,lo scudetto me lo prenderei al volo.
Il tuo discorso "sò tutti zozzi e brutti,il più pulito c'ha la rogna",non coincide coi fatti.
Certo, siete estranei ai fatti:

“Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. "

Chissà, Pradè, a cosa si riferisse...

Ma l'importante è che ce credete almeno voi.

ps. le intercettazioni di Pradè (o di Lotito) possono essere una o centomila...una ne basta.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Quel campionato non ci vide protagonisti di nessun favoreggiamento arbitrale,anzi,fummo danneggiati(vedi roma-juve).Dunque,che stava facendo per noi?La frase di Pradè è chiaramente ironica.Comunque quel che accadde quell'anno fu un solletico rispetto a quello che ci combinarono 2 anni prima.Ripeto,se avessi guardato le partite di quel campionato capiresti perchè siete stati penalizzati(voi,non noi).
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:M&G sono stati radiati perché, in coerenza con la delirante teoria del 2006, sono considerati capi di una presunta "cupola".

Peccato che il processo a Napoli sta dimostrando che di cupola c'è solo la crapa pelata di Galliani...

Intendiamoci: se fosse provata un'associazione a delinquere della quale i vertici della Juve erano a capo, ben venga radiazione, Serie B, 2 scudetti in meno e vergogna. C'è un processo penale in corso, ci sono stati testimoni sia per l'accusa sia per la difesa, sono esaminate con attenzione tutte le prove disponibili: aspettiamo e vedremo.

Ma se si dimostra che tale associazione a delinquere esisteva solo nella mente perversa dei giornalisti di RCS e nei complessi d'inferiorità del presidente incompetente di una squadra di Milano (Hakan Sukur, Gresko, Djorkaeff, Vampeta, e altri fenomeni mica portavano in dote scudetti da vincere per Grazia Divina...), allora è necessario che si proceda a un regolamento di conti.

Gli scudetti restino pure non assegnati. Ma guai a stralciare (per l'ennesima volta!) la posizione di chi ha commesso illecito sportivo come da art. 6 (SERIE B AUTOMATICA).

In caso contrario, mi auguro un'azione di risarcimento danni che faccia crollare questo circo Barnum.
Tuf ma se le cose che dici tu fossero vere la juve avrebbe 29 scudetti e tutti starebbero ai loro vecchi posti. Se sentenze ci sono state, significa che hanno valutato tutto, anche ciò che dici tu, e lo hanno trovato insufficiente a smontare le accuse. Moggi e Giraudo agivano in modo scorretto (nega questo se hai il coraggio), ed essendo loro a capo della FC Juventus, questa merita di non avere assegnati gli scudetti che queste persone hanno provato a falsare. Basta il tentativo. Poi tu puoi credere che la Juve li ha vinti sul campo in modo ineccepibile senza che nessuno gli facesse un minimo favore, oltre che a cappuccetto rosso e biancaneve.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

iamyou ha scritto: ... Se sentenze ci sono state, significa che hanno valutato tutto, anche ciò che dici tu, e lo hanno trovato insufficiente a smontare le accuse. ...
Visto che le risposte di Tufkad non ti sono bastate, provo a risponderti io. E potrei farlo anche con con tre paroline: perché per loro Paparesta è ancora chiuso nello spogliatoio del Granillo. Non è una battuta, e adesso ti spiego anche il perché.
Innanzitutto cominciamo col dire che ancora non sono radiati, perché c’è ancora un secondo grado (ti posso già anticipare che probabilmente saranno condannati anche qui e se vuoi ti spiego il perché) e poi un terzo all’Alta Corte del Coni (e qui invece potrebbero iniziare le" belle" sorprese, e leggendo capirai anche perché), senza dimenticare che si può anche andare oltre, ricorrendo al Tas di Losanna e al Tribunale dei diritti dell’uomo.
Entro nel merito. Proprio l’Alta Corte del Coni ha detto che bisogna “attualizzare le vicende”, vale a dire che bisogna tener conto di tutto ciò che è emerso in questi anni, nel processo penale di Napoli (e non solo).Se hai letto gli stralci della sentenza di primo grado riportati dai media, avrai sicuramente letto che hanno deciso di radiarli in base alle colpe <<acclarate nei confronti del Moggi dalle "sentenze rese">>: in sostanza non hanno considerato tutto ciò che è emerso e che ha smontato le condanne del processo farsa del 2006, contravvenendo all’indicazione espressa dell’Alta Corte del Coni.
Perché dico questo.. cosa dicono le sentenze farsa del 2006? (questo è il testo integrale della sentenza http://download.ju29ro.com/sentenze/Cal ... _2007).pdf )
Faccio solo alcuni esempi, ma ci sarebbero da scrivere pagine e pagine su tutte le cazzate che ci sono scritte in quella sentenza (basata a sua volta sulle cazzate scritte nelle informative dei carabinieri) e che sono state smontate nel dibattimento del processo penale di Napoli e/o da altri processi penali.

1) Moggi e Giraudo, ex art. 1, comma 1, citato e la società per responsabilità diretta, per aver tenuto, al termine della gara Reggina – Juventus del 6 novembre 2004, una condotta verbalmente e fisicamente aggressiva nei confronti della terna arbitrale, punitivamente chiusa a chiave nello spogliatoio.

Peccato che l’accusa di sequestro di persona è stata archiviata dal Gip del Tribunale di Reggio Calabria perché “IL FATTO NON SUSSISTE” (“e di sequestri a Reggio Calabria se ne intendono...” cit. Avv. Prioreschi). Però questa sentenza, uno dei tanti nuovi fatti/sentenze/verità emerse in questi anni, non è stata considerata in questo procedimento di radiazione: è normale secondo te??

2) Rapporto esclusivo, univoco, ergo privilegiato, con i designatori, attraverso telefonate, cene riservate, incontri, ecc.

Adesso, grazie allo sbobinamento del materiale occultato dai carabinieri/pm (e qui ci tornerò dopo, rispondendo alla domanda che si pone Neuronifolli) sappiamo che i designatori cenavano, si incontravano, si sentivano al telefono, ecc con tutta la Serie A. Peccato che neanche queste ( “nuove” intercettazioni) sono state ammesse nel procedimento di radiazione. Rapporto esclusivo, univoco e priviliagiato de che? Ti sembra giusto?

3) Violazione dell''art. 1 per aver conosciuto in anticipo la terna arbitrale di Juventus-Lazio del 5 Dicembre 2004.
Qui si basano sulla telefonata tra Moggi e la segretaria della sede Juve, tale Alessia (OCCHIO ALL’ORARIO, la telefonata avviene alle 11.53) e su ciò che scrive il provolone Auricchio nell informativa, "E’ singolare come nella conversazione in esame, Moggi sia già a conoscenza delle designazioni prima che vengano rese pubbliche. Alessia della segreteria sportiva, chiama Moggi per comunicargli l’esito delle designazioni arbitrali per la 14a giornata di campionato di serie A e B del 5 dicembre 2004" (pag. 264 dell’informativa dell’Aprile 2005 http://download.ju29ro.com/informative_ ... le2005.pdf )

Peccato che il sorteggio iniziava alle 11 e terminava verso le 11.15-11.20 circa, che erano presenti i giornalisti, che il sito della FIGC aggiornava in tempo reale l’esito del sorteggio e che c’è pure un comunicato Ansa delle 11.40 (ritrovato dagli avvocati e ammesso come prova dalla Casoria a Napoli). Alle 11.53, l’ora della telefonata Moggi-segretaria, lo sapeva tutta Italia chi erano gli arbitri designati, tutta Italia. Di che cazzo stiamo parlando?!

Ti basta? Continuo o mi fermo qui? Se vuoi continuo… basta chiedere
Bloccato

Torna a “Off-topic”