la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElectricFriend
- Ultra member

Noooooooo!oberkon ha scritto:SHOUT
Ma l'hai mai sentita la versione del Live in Hamburg? Shout è una canzone Potente!
Più meritevole della famosa omonima dei Tears for Fears.
Peccato che la registrazione in studio sia un po' "timida", dovrebbero rifarla
Vabbè, secondo me la meno riuscita tra quelle scritte da Martin è The Meaning of Love, più che altro perché insieme a A Photograph of You (che almeno non è stata singolo), dà un tono un po'ingenuo a ABF.
Tono di cui si poteva fare benissimo a meno secondo me.
Anche Perfect non è che mi dica granché, anzi, mi resta lievemente antipatica
- the_love_thief
- Ultra member

Beh onore alla shout di clarke che piace molto anche a me, ma quella di orzabal gli dà 4 punti e una scopa. Ottima popsong contro capolavoro.ElectricFriend ha scritto:Noooooooo!
Ma l'hai mai sentita la versione del Live in Hamburg? Shout è una canzone Potente!
Più meritevole della famosa omonima dei Tears for Fears.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- ElectricFriend
- Ultra member

Ma che a te piace di più ci può certo stare ma affermare che sia più meritevole no a mio modo di vedere, anche xke credo sia difficile trovare molta gente che la pensa come te. Bella la versione di amburgo cmq... l'ho amata anche ioElectricFriend ha scritto:![]()
Ma sì dai era un commento un po' da dM-talebano...
Però a me piace davvero di più
Se solo la versione live fosse rimasterizzata...
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
ma anche 8, tralaltro a proposito di versioni live, c'è quella di Orzabal nella versione "Night of the Proms" in belgio 2006 con l'orchestra è una roba veramente favolosa... (meglio anche di "Secret World")iamyou ha scritto:Beh onore alla shout di clarke che piace molto anche a me, ma quella di orzabal gli dà 4 punti e una scopa. Ottima popsong contro capolavoro.
Flexible è veramente fiacca,pasticcetto quasi folk buttato giù come un esperimento, che però non sa bene dove andare a parare...
Comatose per me è più l'esempio di come non funzionasse l'intesa Martin/Bell, la produzione non c'entra granchè con la linea vocale (che per me resta bella, la melodia merita) ,e parte dell'arrangiamento.
Dovessero farne una Bare per me verrebbe drasticamente rivalutata.
discorso diverso per brani del disco come che so, Dead Of Night, che imho sono un collasso su più fronti... (tolta la pronuncia di Dave nel dire "Zombie"
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
O_o
io tranne ad un testo sempliciotto (ma pacifista,ci sta), non vedo niente di male.
anzi mi sembra un singolo molto orecchiabile,semmai trovo oscena la cover degli A Perfect Circle :
ma vabbè, è un pò osceno tutto il disco tranne pochi highlights
io tranne ad un testo sempliciotto (ma pacifista,ci sta), non vedo niente di male.
anzi mi sembra un singolo molto orecchiabile,semmai trovo oscena la cover degli A Perfect Circle :
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ma vabbè, è un pò osceno tutto il disco tranne pochi highlights
- Mithrandir79
- Angel