Momenti migliori per il sottoscritto:
IMMOBILE che come ha detto Lettera potrebbe considerarsi una delle migliori canzoni scritte da LU
CHISSA' MAI
Ringrazio per i fiori e poi non ricambio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mi è piaciuto tantissimo praticamente tutto quello che ha (auto)prodotto nel periodo pandemia, erano le sue cose migliori da un po' di tempo a questa parte secondo me. Questi due singoli continuano su quella scia ispirata, davvero ottimi.Lettera 22 ha scritto:Riporto in superficie anche il mitologico 3d di Luca Urbani perchè il nostro nel 2021 aveva dato alle stampe due singoli direi niente niente niente male, e direi pure con atmosfere tipicamente soerbiane, per cui ascoltate e vi arriverà buona musica![]()

Tezoro bello io ti facevo in quel di Torino! Se cambi residenza ogni 3x2 almeno avvisa la popolazione, che poi sta in pensieroalanwilder91 ha scritto:Mauro ma quando me lo presenti? Ormai sono monzese doc anche io

Proprio a Torino non ho mai abitato, considera che sono a Monza da 2 anni e mezzo e 3 mesi fa ho comprato casaLettera 22 ha scritto:Tezoro bello io ti facevo in quel di Torino! Se cambi residenza ogni 3x2 almeno avvisa la popolazione, che poi sta in pensiero
Ci conto, appena finisco di disfare pacchi organizziamo qualcosa dal Danelli anche solo per salutarciLettera 22 ha scritto:Peccato, perchè avendo saputo che eri qui in zona ti avrei proposto qlc sabato fa, perchè LU ha suonato qui a Milano accompagnando Castelli, artista nuovo in ambito di synthpop e avrei fatto le presentazioni ufficiali.....alla prox scatta l'avviso