Lupo ha scritto:Mi consigliate un DVD dei Placebo da accattarmi?
Considerando che il lavoro che meno ho gradito è l'ultimo e che il miei album preferiti sono BMM e WYIN...
di ufficiale, oltre a soulmates never die che t'ha detto davets, puoi procurarti il live nel tempio buddista di angkor wat. l'hanno dato insieme al boxset di battle for the sun, ma lo trovi facilmente sui siti di file sharing. è molto emozionante, anche per l'ambientazione estremamente particolare.
poi ti consiglio 3 pro-shot "non ufficiali", ma reperibili tramite la medesima fonte di cui sopra:
1- eurockennes de belfort 1999 (da molti considerato il miglior live circolante dei placebo)
2- wembley arena 2004, fanno 2 pezzi con robert smith
3- rock am ring 2006, probabilmente lo hai anche visto, suonarono prima dei depeche mode.
sul video postato da davets, credo c'entri poco con il nuovo dvd, visto che riguarda la data all'o2 arena del dicembre scorso (gran bel live anche quello!). è solo per fare tanti auguri ecc.ecc.
se dvd ci sarà -e io penso di sì- se lo tengono in caldo per l'anno nuovo, che altrimenti sarebbe vuoto e desolato senza di loro.
tibet libero