Mega asta di Alan Wilder

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

E' che ad aiutarlo a compilare le descrizioni e a dar valore ai dischi sono stati proprio i ragazzi di depmod. Anche su e-bay se ci si fa caso molte descrizioni sono copiate da li. Brat che cura la disco del sito ufficiale (lavoro mediocre) scopiazza da li, ecco perche' ogni volta che scrive nel forum lo fanno nero. :)

Prevedo botte da orbi per i Town House CD-R.....i 2 di 101 se li litigheranno per migliaia di euro :cry:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

A me mette molta tristezza questo "evento" in cui Wilder pare rivendicare in modo deciso il suo ruolo e il suo contributo alla Storia dei Depeche Mode, mentre contemporaneamente fonti interne alla band escludono categoricamente una futura reunion.

Mi viene un retrogusto di dispetto, di ripicca reciproca. Come una reazione rabbiosa a un due di picche che non si era messo in conto.

Ci perdono tutti quanti.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

gibbox ha scritto:
Prevedo botte da orbi per i Town House CD-R.....i 2 di 101 se li litigheranno per migliaia di euro :cry:
ormai sono troppo vecchio per certe cose.... questi materiali di cosa constano?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Il mio contributo...l'ennesimo Pro Alan è Compiuto....
Purtroppo i prezzi sono Elevati....vorrei tanto acchiapparmi il MFTM con copertina differente......mi sono accontentato di un Promo con etichetta Mute personalizzata per Mr Wilder ....... :P

Francesco.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Si Alan mette all'asta un sacco di cose utili, bellissime, meno belle, banali ecc.. ma secondo me le parole di ashi sono quelle che più si avvicinano alla possibile realtà -

"Chissà.
Conosco storie di chi,ad un certo punto della propria vita, comincia a considerare gli oggetti del passato (tutti gli oggetti del passato) come zavorre insopportabili."

Una cosa è certa Alan fa parte del mondo degli artisti, come tale è un imprevedibile creativo, qualche gesto folle ci può stare, poi "come mia ultima considerazione" i soldi non bastano mai di questi tempi duri, forse anche per gli artisti che hanno spinto al massimo la velocità per scalare la vetta del successo, cosa non facile, quindi mettere il freno quando si arriva vicino alla riserva di energie e prendersi magari una pausa di riflessione è d'obbligo. Questo gesto di vendita dice tutto o niente, un ipotesi positiva e matura potrebbe essere chiudo con il passato e apro un nuovo capitolo di vita, come persona nuova, rinnovata , un gesto davvero unico, corraggioso. Auguro a lui nuovi successi anche personali (che sono i più importanti), lo ringrazio perchè vendendo le cose sicuramente "a lui care" firmate DM ha fatto un grande regalo a tutti noi, come non sostenerlo?. GRAZIE ALAN sei Grande .
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Se tutti i proventi dell'asta fossero andati ad un ente benefico,
non avrei esitato a credere alla volontà di disfarsi di un pezzo della propria storia musicale. Ma qui non mi pare ci sia traccia di tutto ciò, e propendo anch'io per l'asta causa bisogno di far cassa (due divorzi alle spalle porterebbero un duro colpo ai conti di chiunque, soprattutto poi se si è fuori dal giro e gli introiti dovuti alle royalties diminuiscono sempre più).

Ci sono bellissime cose lì dentro; ma in tutta onestà, non ho voglia d'impegnare un anno intero stipendi per un cd on un box di vinili. Complimenti a chi riuscirà a portarsi a casa quel ben di Dio, anche se mi spiace vedere certe cose finire all'asta.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Giacomo ha scritto:Se tutti i proventi dell'asta fossero andati ad un ente benefico,
non avrei esitato a credere alla volontà di disfarsi di un pezzo della propria storia musicale. Ma qui non mi pare ci sia traccia di tutto ciò, e propendo anch'io per l'asta causa bisogno di far cassa (due divorzi alle spalle porterebbero un duro colpo ai conti di chiunque, soprattutto poi se si è fuori dal giro e gli introiti dovuti alle royalties diminuiscono sempre più).

Ci sono bellissime cose lì dentro; ma in tutta onestà, non ho voglia d'impegnare un anno intero stipendi per un cd on un box di vinili. Complimenti a chi riuscirà a portarsi a casa quel ben di Dio, anche se mi spiace vedere certe cose finire all'asta.
quotissimo.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Lettera 22 ha scritto:Sarei curioso di sapere quanto guadagna all'anno Wilder di diritti DM.
Ma considerato che le songs sono di Gore, credo non molto.
io sarei curioso in generale per i Depeche e quanto siano calati negli anni...

comunque sono anche io del partito "anti-dramma" :) mister N.I.N a fine tour fece un qualcosa di anche più radicale...

certo però c'avrebbe potuto fare un bel museo
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Gidan Razorblade ha scritto:io sarei curioso in generale per i Depeche e quanto siano calati negli anni...

comunque sono anche io del partito "anti-dramma" :) mister N.I.N a fine tour fece un qualcosa di anche più radicale...

certo però c'avrebbe potuto fare un bel museo
la differenza per me sta nel fatto che le royalties dei NIN finiscono a mr. NIN e che soprattutto mr.NIN è comunque sulla cresta dell'onda. Certo ha messo da parte i NIN, almeno per ora, ma si sta dedicando a colonne sonore ed ha vinto importanti premi.

Insomma, non ce lo vedo senza soldi... anche perchè ha dato via anche pezzi che davvero non hanno granchè valore... al 99% strumentazione da tour... tra i due mr.NIN mi dà l'impressione di chi sta facendo pulizia, Alan di chi sta cercando di raggranellare soldi. Anche perchè Reznor ce ne ha a bizzeffe di canzoni inedite, outtakes, versioni differenti, demos ecc, ma col cacchio che le ha messe in vendita...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

ma infatti per me nessuno dei due ha necessità di danaro veramente :)

poi mi pare sia stato detto nel topic che la stragrande maggioranza dell equipaggiatura musicale che vende è pure di valore "periferico" , veramente non credo che Alan sia nelle condizioni dei Crime and the City Solution o di George Clinton

se Wilder avesse voluto tirar su altro pò grano in questi ultimi anni, tra tour e comparsate di favore e featuring/produzioni...non credo avrebbe avuto bisogno di altro.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:Sarei curioso di sapere quanto guadagna all'anno Wilder di diritti DM.
Se è tutto come pochi anni fa, continua a prendere il 25% delle royalties sulle vendite dei lavori dei DM in cui è in qualche modo coinvolto.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Anteprima del documentario COLLECTED relativo all'sta:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Da notare tra le altre cose i suoni dell'intro di NLMDA in uno dei synth messo all'asta.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Miss Kaleid ha scritto:Anteprima del documentario COLLECTED relativo all'sta:

Da notare tra le altre cose i suoni dell'intro di NLMDA in uno dei synth messo all'asta.
Pazzesco..ora che l'ho visto con i miei occhi son convinto che non si tratta di una boiata di quelli di depmod.com.. 8)

Box pieni di roba in mint condition (ho contato 4 coppie di X1 e X2..sigillate)..un sacco di magliette, dischi (su tutti MFTM con cover ritirata..)

Roba da pazzi...
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Già.....la copia di MFTM con cover differente insieme al Test Pressing di SOFAD sono le cose che di + mi interessano.......

Gratta e vinci a me....

Francesco.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Miss Kaleid ha scritto:Anteprima del documentario COLLECTED relativo all'sta:
azzzzzzz... non male!
spettacolo il pianoforte
Rispondi