saturnz70 ha scritto:devo dire che sentirlo dal CD originale è un'altra cosa. La compressione mp3, per quanto a bit rate alto, non rende giustizia alle delicate sfumature del suono create per questo disco. Ci sono sotto svariate "texture" che si perdono
Magari... ... no bè... lo sai... ho un Harman/Kardon comprato a 180 euro...
E comunque, ti dico, ho sentito la differenza anche sull'autoradio... ed anche qui non è certo un apparecchio hi-fi... sempre roba da una o due decine di euro al massimo...
mi aspettavo fosse un classico discaccio danzereccio, probabilmente il ricordo di alcune tracce del primo albo mi aveva traviato e non l'avevo mai ascoltato.
Giorni fa ho visto un manifesto che indicava un concerto del gruppo a 1 km da casa mia la settimana prossima... e mi sono chiesto... ma forse sta per uscire qualche nuovo disco?
Non avrei immaginato che la canzone (fiqua!) dello spot Hyundai fosse una loro opera.
Il nuovo disco, in uscita il 28 giugno, promette subito benone. Davvero un ritorno in grande stile. E quella di casa mia immagino sia la data-zero.
Questa è Another Sunrise.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.